/Trentino-Alto Adige/Südtirol/Parco

Parco Guerrieri Gonzaga

Via Giuseppe Garibaldi, 38060 Villa Lagarina TN, Italia

Parco Guerrieri Gonzaga
Parco
4.6
91 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W28H+FJ Villa Lagarina, Provincia autonoma di Trento, Italia
+39 0464 351176
parcoguerrierigonzaga.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: 10–18
Sabato: 10–18
Domenica: 10–18
Scrivi una recensione
Luigi Deanesi
Luigi Deanesi2 anni fa
Un luogo magico dove si respirano natura e storia. Parco ottimamente mantenuto ricco di alberi secolari e fiori, cascatelle, una limonaia, una grotta, un grazioso laghetto e molto altro. Ad ogni angolo una piacevole scoperta.
Squisite l'accoglienza e la professionalità del personale.
Consiglio senz'altro di informarsi sul sito web per programmare una visita rilassante e istruttiva!
Dora bolzacchini
Dora bolzacchini2 anni fa
Luogo incantevole e di rara armonia .È straordinario che vengano preservati luoghi di pace come questa piccola perla della Vallagarina.Belli gli angolini per rilassarsi all'ombra di splendidi alberi.Si può andare con cani purché al guinzaglio.Personale cordiale e gentile.Unica pecca non poter portarsi i panini da casa(per questo non ho dato 5 stelle),si può mangiare solo con i cestini da picnic da prenotare a pagamento.
Marco1969.
Marco1969.2 anni fa
Dopo aver pranzato in un ristorante vicino,cogliamo occasione di trovare aperto il parco e scopriamo questa meraviglia che anche se ufficialmente chiusa siamo riusciti a vedere grazie alla gentilezza del marchese Carlo Guerrieri Gonzaga che ci permesso la visita.si consiglia visita appena sarà aperto ufficialmente
Stefania bonetti
Stefania bonetti2 anni fa
un'oasi di pace nel centro dell'abitato. Alberi grandiosi. Ancora oggi come due secoli fa, si respira il clima del romanticismo, un parco ben disegnato dove passeggiare per ritrovare se stessi. Silenzio e nobiltà
Francesco t
Francesco t2 anni fa
Parco molto bello.e ben curato. Gli alberi sono tutti i dimensioni fuori dall'ordinario, non ho mai visto una così alta concentrazione di alberi grandi e di varie specie. Un platano di circa 50 m, il ginkgo più alto che abbia mai visto, un faggio grandissimo, un tiglio altrettanto grande e tante altre specie veramente notevoli.
Sara Veronesi
Sara Veronesi2 anni fa
Personale molto cordiale e accogliente. La ragazza allo chalet è molto preparata e professionale. I giardini sono stupendi, rilassanti e ben curati, sembra di stare in un giardino delle fate.
ETTORE ZANINI
ETTORE ZANINI2 anni fa
Giardino storico ampio, curatissimo, ombreggiato da alcuni alberi secolari. Laghetto, grotte, limonaia meravigliosa anche se in corso di ripristino. Villa incantevole, visibile dall'esterno.
Merita una visita!
ALBERTO BERTOLINI
ALBERTO BERTOLINI2 anni fa
Molto rilassante e romantico. Sede di alberi secolari. Da visitare!
Luoghi consigliati