/Tuscany/Parco

Parco di Villa Montalvo e Ragnaia

Via Limite, 144, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Parco di Villa Montalvo e Ragnaia
Parco
4.3
2 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4JW+Q2 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 895 9318
comune.campi-bisenzio.fi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Pietro Gioia
Pietro Gioia2 anni fa
Grande polmone verde di Campi B. si può fare grandi passeggiate nella natura a due passi dalla città portare il proprio cane a divertirsi bello bello bello non dico altro. Aggungo che si può fare anche attività sportive ci sono le attrezzature e una pista di pattinaggio.
Massimiliano persico
Massimiliano persico2 anni fa
un luogo che allieta l'anima. un ampio spazio verde per trascorrere, a contatto con la natura, ore serene. ben tenuto e abbastanza rispettato. sono presenti diversi intrattenimenti per i più piccoli e qualche attrezzo per i più grandi. abbiatene cura.
Leonardo Sarchi “Starx07”
Leonardo Sarchi “Starx07”2 anni fa
Villa Montalvo é uno dei parchi più belli della piana di Firenze, ogni anno ospita molti eventi, tra cui la festa della birra che si terrà dal 16 Giugno al 3 Luglio.
C'è spazio per giocare e divertirsi e per quanto riguarda le infrastrutture, non mancano il parco giochi per bambini e la palestra.
Insomma uno dei parchi anche più forniti, consiglio di andare dal 16 in poi, perché ci saranno molte attrazioni come il Luna Park.
Alessandra Elena Braschi
Alessandra Elena Braschi2 anni fa
Parco molto ampio, con diverse stradine da percorrere anche in bici, verde e ombreggiato, bello anche in inverno in questo caso per le zone soleggiate. Piccola area giochi.
Susanna Ammannati
Susanna Ammannati2 anni fa
Bellissimo parco tenuto benissimo, di luglio e agosto si va di liscio tutte le sere . Oggi festa F y p aperta a tutti i pet entrata gratis.
Alessandro Pupelli
Alessandro Pupelli2 anni fa
Parco veramente bello che potrebbe essere sfruttato meglio per più eventi...sede della festa della birra a giugno ... Uno dei pochi periodi vivi del parco
Marco Vacca
Marco Vacca2 anni fa
Il parco è sterminato, con lunghi percorsi tra alberi e prati. È ben tenuto e molto poco frequentato. È dotato di bagni e fontane, ma non ha giochi per bimbi unica pecca che lo renderebbe il rifugio ideale, a due passi dalla città, per famiglie bisognose di svago.
Mirkkec
Mirkkec2 anni fa
PATRIMONIO VERDE che andrebbe curato e migliorato da chi dovrebbe amare la città ed i suoi cittadini
Luoghi consigliati