/Veneto/Parco

Parco della Lobia

Via Linate, 8, 36030 Caldogno-rettorgole-cresole VI, Italia

Parco della Lobia
Parco
4.4
191 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HGJF+WW Caldogno, Provincia di Vicenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alberto Gidoni
Alberto Gidoni2 anni fa
Posto bellissimo in cui si possono incontrare persone fantastiche e molto amichevoli, con le quali è molto piacevole parlare.
Il parco è sempre ben curato con l'erba tagliata in modo da rendere piacevole il camminare in mezzo al prato.
Le giostre sono adatte ai bambini più piccoli fino all'età di 12 anni.
All'interno del parco sono presenti un campo da calcio, da basket (con i ferri leggermente più bassi del normale), un percorso salute in cui fare piacevoli passeggiate e un percorso per le bici che aiuta molto i bambini a prendere confidenza con il linguaggio stradale.
Elena Visintin
Elena Visintin2 anni fa
Bel parco adatto ai bambinj con possibilità di affittare per feste la casetta locata al centro di esso
Mariacristina Fossa
Mariacristina Fossa2 anni fa
Questo parco è una meraviglia! È ben tenuto e pulitissimo. Oltre allo scivolo e alle solite giostrine c'è un percorso per i bambini da fare in bicicletta con tanto di segnali stradali e semafori. Hanno anche una casetta con tavoli e panche per le feste di compleanno. Peccato che non ci sia neanche un cartello con segnato un numero di telefono o le modalità per chi fosse interessato ad usufruirne. Resta comunque un parco eccezzionale. Dimenticavo c'è anche un percorso ginnico con tanto di cartelli su come eseguire gli esercizi
Denis dalla bona
Denis dalla bona2 anni fa
Grazie a Leonardo abbiamo potuto festeggiare mio figlio nella casetta al parco.
Casetta molto bella e accogliente, immersa nel parco giochi. Top!
Andrea Ronco
Andrea Ronco2 anni fa
Un parco giochi molto grande e molto curato. Ideale anche per feste
Mario Denaro
Mario Denaro2 anni fa
Ottimo parco giochi per piccoli, con altalene, scivolo e altro. Poi c'è una pista per i primi approcci all'educazione stradale, con segnaletica verticale e orizzontale. Ma è utile anche per i grandi con il percorso salute e una pista per allenarsi senza mai perdere di vista i bambini. I complimenti vanno a chi lo cura ma sopratutto ai volontari che gestiscono la casetta dove si possono fare feste private o festeggiare i compleanni dei bambini. Il parco è sicuro, recintato e munito di tre accessi protetti da cancelli.
Luigi Da Ros
Luigi Da Ros2 anni fa
Un parco molto bello con campo da basket e giostrine per bambini. presente anche una pista per l'educazione stradale con semaforo funzionante.
Laura
Laura2 anni fa
Parco molto bello e curato, l'ideale per le famiglie che possono trovare uno spazio per passeggiare, girare in bici o in monopattino. Perfetto per insegnare, in totale sicurezza, le regole della strada grazie al circuito dotato anche di semafori. Bella la zona delle giostrine, ha un campo da basket ottimo anche per pattinare. Grande campo da calcio, ha cestini in tutta l'area e la fontanella con acqua potabile. Panchine all'ombra per riposare o leggere un libro. Poco curato il percorso salute. Unico problema: spesso siamo dovuti andare via perché le persone non usano la mascherina
Luoghi consigliati