/Veneto/Parco

Parco delle Rimembranze

Parco Rimembranze S.Elena, 30132 Venezia VE, Italia

Parco delle Rimembranze
Parco
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C9G5+MV Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Lorenzo Moro
Lorenzo Moro2 anni fa
Il posto migliore di Venezia per il relax . Un perfetto connubio tra il mare , il sole e il profumo dei pini marittimi del parco . Relax assicurato . Attenzione al cibo, li gabbiani e altri esseri alati ti tengono d'occhio costantemente per vedere se gli dai qualcosa da mangiare .
Fabiano Xx
Fabiano Xx2 anni fa
Qualcuno ha bisogno di prendere voli intercontinentali per arrivare a Venezia. Io ho la fortuna di viverci, ed in particolare di vivere qui,al parco, nella punta estrema della città verso il lido. Qui trovi alberi, pace e tranquillità e non da ultimo un panorama inarrivabile che mostro nella foto. Per chiunque arrivi qui...conservatelo come lo trovate.
Confermiamo la bellezza del luogo anche in autunno....le foglie cadute e gli alberi che cambiano colore,sembra di essere in un bosco montano ma con la laguna a due passi.
Enzo ruffert
Enzo ruffert2 anni fa
Luogo tranquillo e ameno, ai margini del centro di Venezia, dove recuperare un po' di serenità lontano dalla calca dei turisti che invadono il centro storico della città. Un'area picnic, vera e propria, non esiste ma, civilmente, si può approfittare di qualche angolo tranquillo per una veloce merenda all'aperto. I bambini vi possono gicare abbastanza liberamente,facendo sempre attenzione alle rive, verso la laguna e canali, non protette. È un luogo idoneo anche per i cani, facendo però sempre affidamento sull'educazione e senso civile dei proprietari. Per quanto riguarda l'esistenza di bagni non ne sono a conoscenza.
Anna Ida Telmo
Anna Ida Telmo2 anni fa
Qui si può fare allenamento sportivo. Una passeggiata nel verde. Pulizia e incontri e...un buon caffè
Luca Giani
Luca Giani2 anni fa
Splendida pineta facilmente raggiungibile con il vaporetto alla fermata Sant'Elena. Molte panchine, giochi per bambini, servizi pubblici, alla fresca ombra dei pini e con la vista sulla laguna e il centro di Venezia. Vicino trovate dei bar, e i giardini della Biennale.
Silvia De Marchi
Silvia De Marchi2 anni fa
Posto ideale per fare un pic-nic. Sono presenti dei bei giochi (scivoli, castelli, altalene, dondoli) molto ben tenuti dove i bambini si possono divertire dopo il pranzo. L'unica "sfortuna" è che si trova distante dal centro, ci vogliono circa 50 minuti dalla stazione ferroviaria (sia a piedi che in vaporetto). D'altro lato però è tranquillo perché meno frequentato dai turisti e principalmente dai veneziani. Un bell'angolo della città che non conoscevo e sono contenta di aver scoperto.
Marco Natolli
Marco Natolli2 anni fa
Se avete bambini o animali è il posto giusto per rilassarsi. Attenzione alle domeniche quando il Venezia calcio gioca in casa: potreste trovarvi in mezzo alle tifoserie.
Fabiana De Rossi
Fabiana De Rossi2 anni fa
Questa settimana impossibile transitare causa zanzare , inoltre gli scivoli principali sono inaccessibili. Questa zona merita e necessità maggiore manutenzione.
Luoghi consigliati