/Veneto/Parco

Parco Baia delle Sirene

Via S. Vigilio, 17, 37016 Garda VR, Italia

Parco Baia delle Sirene
Parco
4.3
3 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HMFF+JH Garda, Provincia di Verona, Italia
+39 045 725 5884
parcobaiadellesirene.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Salvatore Nappo
Salvatore Nappo2 anni fa
Ingresso in bassa stagione 10 euro con parcheggio gratuito. Nel prezzo compreso un lettino e i vari servizi (doccia, bagno e spogliatoio). Ci sono dei tavoli da pubg ping. Possibile fare pic nic. Eccellente rapporto qualità prezzo.
Anna Schiavo
Anna Schiavo2 anni fa
Non occorre prenotare per accedere. Dopo aver pagato l'ingresso potrete scegliere in che punto della baia sostare. Ci sono diversi lettini a disposizione ma non potrete spostarli perché sono fissati con delle catene. Consiglio di prendere invece le sdraio, meno comode ma che vi permettono di spostare più all ombra o al sole a seconda dei gusti. Un po affollato nei mesi estivi lo è. Ma vale cmq la pena visitarlo. La natura è meravigliosa, l'acqua limpida e potrete fare il bagno con i cigni. Cani ammessi. E in un punto della baia possono anche fare il bagno.
Leonardo Dossi
Leonardo Dossi2 anni fa
Attualmente mi trovo nel Parco (giovedì 17 giugno 2021). Io e la mia fidanzata abbiamo pagato 15 euro a testa (biglietto ingresso adulti dalle 9.30 alle 19.00).
Il biglietto comprende parcheggio, sdraio o lettino a persona. È possibile portare il pranzo al sacco da casa oppure fruire dei bar presenti all'interno del Parco. Parco tenuto molto bene, assai ampio, con zone soleggiate e all'ombra. Sono presenti i servizi igienici e tre chioschi-bar.
La spiaggia è raggiungibile a piedi dal giardino del Parco ed è composta da sassi. La balneazione è possibile tuttavia il Parco (come da apposita segnalazione) declina ogni responsabilità per danni a cose o persone in seguito alla balneazione stessa poiché la proprietà del Parco di estende non oltre la spiaggia.
All'interno del Parco vivono anche due coppie di germani reali (vedere foto e uovo appena deposto). Panorama unico e area molto rilassante! Assolutamente da provare! 😊
Erik Fontana
Erik Fontana2 anni fa
Posto molto bello e molto curato. L'acqua è una delle più pulite del lago di Garda. Con 15 euro si ha parcheggio (che sul lago è sempre difficile da trovare) e sdraio.Consodernado che si può stare dalle 9:30 alle 19 direi che è un buon prezzo. Inoltre ci sono 3 bar, docce, spogliatoi e tavoli da ping pong.
ToNewTa [Toniuta]
ToNewTa [Toniuta]2 anni fa
Un posto carino per prendere il sole e potersi immergere nelle acque del lago.
Il parcheggio è in realtà un uliveto riadattato, a pagamento ma non caro. L'ingresso alla parte di spiaggetta attrezzata decisamente sì.(secondo mio parere)
Noi abbiamo optato per il tratto libero, anche se non è molto agevole da raggiungere per chiunque.
Niccolò Esposito
Niccolò Esposito2 anni fa
Bellissima spiaggia con acqua cristallina ad accesso a pagamento (15 euro/adulto).
All'interno del parco sono presenti diverse sdraio sulle quali poter stendere liberamente il proprio telo mare.
Sul sito presenti anche piccoli chioschi e bar che vendono bibite, granite, gelati e diversi menù da fast food a prezzi sufficientemente onesti.
Parcheggio libero sterrato adiacente all'ingresso del parco.
Isabella rizzo
Isabella rizzo2 anni fa
Parco molto bello con tanta ombra. Nel biglietto di ingresso è compresa una sdraio. La spiaggia è piccola ma carina. Sono presenti 3 bar. Al parco giochi purtroppo molti giochi a pedali sono rotti.

In spiaggia hanno sgridato i bambini perché stavano facendo una buca... non abbiamo capito esattamente il perché visto che l'abbiamo coperta in 30 secondi 😶
Zilana Silva
Zilana Silva2 anni fa
Punta San Vigilio sul Lago di Garda, lugar fantástico para curtir com a família.

è considerata la "Portofino del Lago di Garda".
La bellissima penisola, di proprietà dei Conti Guarienti di Brenzone, fa parte del Comune di Garda, in provincia di Verona.
Una visita a Punta San Vigilio è assolutamente da non perdere se ci si trova di passaggio sul Lago di Garda sponda orientale.
Si può decidere di raggiungere Punta San Vigilio sul Lago di Garda per fare una bella e romantica passeggiata partendo da Garda, oppure per passare una giornata nella bellissima spiaggia Baia delle Sirene (a pagamento), per vedere l'eleganza della Villa Guarienti, la Chiesetta, la locanda storica, il porticciolo, il Parco.
Oppure si può andare alla Punta San Vigilio per ammirare il tramonto sul Lago di Garda in uno dei più belli scorci che il Garda regala.
San Vigilio è da sempre stata considerata una penisola splendida, meta di importanti ospiti, come il Re di Napoli, Winston Churchill, il principe Carlo di inghilterra, Laurence Olivier e molti altri.
Luoghi consigliati