/Veneto/Parco

Parco Giochi Pubblico

Via F. Turati, 20, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia

Parco Giochi Pubblico
Parco
4.2
161 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X8Q2+QM Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
ROBERTO FRARE
ROBERTO FRARE2 anni fa
Quando si parla di Vittorio Veneto, oltre all'arte e alla storia si deve comprendere che ci sono delle bellezze della natura.
Una di queste è il corso meschio, una passeggiata immersa nella natura, alla quale consiglio tutte le persone.
E poi immergetevi nel fascino della storia e arte delle chiese e dei palazzi storici di Serravalle, i ristoranti vi aspettano per farvi degustare le specialità Venete
Piero Bucco
Piero Bucco2 anni fa
Il parco è bello ma come tutte le cose ha bisogno di un minimo di manutenzione e di rispetto da parte dei ragazzi che ne usufruiscono..
Laura La Rossa
Laura La Rossa2 anni fa
Chi se ne occupa merita tutte le stelle. bravi
Francesco Cappelletti
Francesco Cappelletti2 anni fa
È stata la mia salvezza. Sono stato a Vittorio per due settimane. Per fortuna questo angolo giochi. Senza di esso, non so come avrei fatto con la bambina.
Poi c'è quel labirinto, che attira molto i piccoli.
Invece, approfitto per fare una critica a chi di dovere. Possibile che in un Comune grande come Vittorio Veneto, ci siano questi pochi parchi e giochi per i più piccoli?
A volte chi governa, di qualsiasi colore si tratti, dovrebbe ricordarsi che prima di essere grandi, siamo stati tutti dei bambini.....
Daniele Pasquotti
Daniele Pasquotti2 anni fa
Molto pulito e ben tenuto. Per i bambini piccoli è un luogo sicuro e divertente
Chichi bdr
Chichi bdr2 anni fa
Nonostante negli ultimi periodi sia stato più curato, in un passato molto recente era pieno di immondizie ed erbacce. A causa di padroni di cani indisciplinati, vi sono talvolta sgradevoli odori e racchiuso tra le case e una fabbrica dismessa non permette una bella vista.
Inoltre bisogna considerare che la copertura di quella fabbrica è in eternit, derivato dell'amianto estremamente tossico, e che se rotto è facilmente volatile e pericoloso per le vie respiratorie. Credo basti dire che quasi tutto quel tetto è CROLLATO dentro la struttura e che il bordo rimanente è in pezzi.
Nonostante il parco sarebbe accettabile e ben fornito di svaghi, se si portano lì i propri figli è l'equivalente di dare loro una bella possibilità di passare il resto della loro vita entrando e uscendo dagli ospedali, con problemi ai polmoni e al circolo sanguigno. (scusate la franchezza, ma è la verità)
ROBERTO COLLOT
ROBERTO COLLOT2 anni fa
Parco attrezzato e ben tenuto il contesto è carino, la vicinanza del meschio che scorre piano lo rende ancor più apprezzabile, la pista ciclabile permette di arrivarci velocemente e in sicurezza. Peccato per la fabbrica fatiscente bruttissima che c'è xi fronte.
Qualche giochino in più ci starebbe bene.
Daniele Prosdocimi
Daniele Prosdocimi2 anni fa
Conosco questo parco da quando sono piccolo... c'è stato un momento storico dove era impossibile andarci, in quanto era frequentato da drogati e malviventi...da qualche tempo hanno messo tutto in ordine con un custode... risultato eccellente...molto pulito...e visto che ora lo frequento nuovamente con mio figlio ne sono contento...con qualche giostra nuova sarebbe da 5 stelle...
Luoghi consigliati