/Abruzzo/Pasticceria

Pasticceria Napoletana

Piazza Sant'Alfonso, 3/c, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

Pasticceria Napoletana
Pasticceria
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C7M8+9J Francavilla al Mare, Provincia di Chieti, Italia
+39 085 491 0744
pasticceria-napoletana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 7–13
Scrivi una recensione
Carmencita Di Lorenzo
Carmencita Di Lorenzo2 anni fa
Situata in piazza Sant'Alfonso, proprio vicino al lungomare di Francavilla, la Pasticceria Napoletana offre il meglio di quanto ci si possa aspettare per deliziare dolcemente il palato! Un vasto assortimento di paste fresche, mignon, cioccolatini e biscotti secchi e alla mandorla colpiscono l'avventore al proprio ingresso nel locale. Si aggiungono poi cornetti traboccanti di marmellate varie, cioccolato e crema pasticciera o al pistacchio, panettoni artigianali di altissima qualità, confezioni di marmellate di produzione artigianale e potrei continuare ancora! Cosa dire: è da provare assolutamente! Se passate dalle parti di Francavilla al Mare, fermatevi lì, ne resterete entusiasti!
Cosmina Budian (Coco)
Cosmina Budian (Coco)2 anni fa
Pessimo abbiamo fatto una torta da loro il giorno di ferragosto con la crema e cioccolato invece era solo panna con sciroppo dolce senza l'altro allego la foto. Lo pagato 55 euro 2 kg e 40 euro di pasticcini la risposta del pasticcere e stata se non vi è piaciuta non venite più ché dire sicuramente non torniamo più
Lorenzo Fagnano
Lorenzo Fagnano2 anni fa
Buona pasticceria al centro di Francavilla al Mare. Si possono degustare dei buoni gelati con gusti particolari e buone paste. Unica pecca il servizio - lento e con tanta fila.
Esposito Salvatore
Esposito Salvatore2 anni fa
Sono stato ieri ad acquistare della mignon,ma da napoletano posso dire che è ben lontana da quella che acquisto a Napoli, sia come creme che impasti,i fruttini con la pasta frolla morbida non si possono guardare,i mini sangiovanni(babàcon crema e amarena)velo pietoso,comunque di napoletano poco e niente giusto la torrefazione (kimbo)
Francesco Cacacr
Francesco Cacacr2 anni fa
Il locale è molto carino, i dolci sono buoni ma la pasticciera è pessima . Ho ordinato una torta per il compleanno di mia madre e avevo ordinato una mimosa. Il giorno del compleanno sono andato a ritirare la torta appena l ho vista mi sono stupito perché quella mi aveva fatto una torta che per me non era una mimosa. Era ricoperta di fragole e panna quasi quasi gli dicevo di riprendersela. Una volta aperta uno schifo incredibile abbiamo persino trovato un pelo dentro la scatola. Io vi consiglio una altra pasticceria perché questa è proprio pessima.
Maurizio Bartolomeo
Maurizio Bartolomeo2 anni fa
Nelle valutazioni normalmente volendo o no rientrano anche tutte quelle attività connesse con il servizio e il rapporto con il pubblico / clienti. La qualità e la bontà dei prodotti non si discute. Si consiglia sempre farci una capatina se si è in zona.
Matteo Cordone
Matteo Cordone2 anni fa
Recensisco solo ciò che ho consumato.
Partiamo dalla mia passione per la pasticceria napoletana, in particolare per i babà..
Ho chiesto un babà farcito, avevano solo babà con la crema (ho chiesto se potessero metterci qualcosa al momento ma non sono stati in grado di accontentarmi) ho accettato.
Mi servono al tavolo un babà minuscolo, era solo la testa del babà piccolo, mai visto prima (ne a Napoli né altrove) con un po’ di crema sopra e AFFOGATO IN UNA MAREA DI RUM che strabordava dallo stampino di carta. Vi giuro era una cosa indecente.. è una bestemmia chiamarlo babà.
In fine avendo tutte le mani appiccicose sono andato in bagno per lavarle.. e non c’era neanche il sapone, top.
Elena tamalio
Elena tamalio2 anni fa
Ogni anno per il compleanno della mia mamma faccio preparare una torta pan di Spagna, crema, poca panna, molto semplice, quest'anno come di consueto ho fatto la stessa prenotazione, anche perché sembra che ci porti fortuna......... siamo quota 95,anche questa volta ci hanno sbalordito per la bontà, la morbidezza del pan di Spagna, la freschezza nella sua semplicità, ancora complimenti a voi.......... non cambiate mai
Luoghi consigliati