/Abruzzo/Pasticceria

Le Dolcezze Napoletane, via D'Avalos - Pescara

Via Fernando Francesco d'Avalos, 56, 65126 Pescara PE, Italia

Le Dolcezze Napoletane, via D'Avalos - Pescara
Pasticceria
4
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F65G+R7 Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 203 9388
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Simona Calia
Simona Calia2 anni fa
Piccolo bar/pasticceria accogliente.
I pasticcini sono buoni.
Ci sono tavoli sia all'interno che all'esterno.
Fanno anche torte e semifreddi.
Il personale è gentile.
🥧🍰😋
Alex Ivan
Alex Ivan2 anni fa
Il locale e accogliente e pulito. I pasticcini e i cornetti sono ottimi e abbondanti. I dolci tradizionali e le torte semi frede sembrano molto buone con vari giusti. Il personale è gentile e I prezzi sono buoni. Consigliato
Maura Finocchio
Maura Finocchio2 anni fa
Pasticceria caffetteria davvero consigliata!
Dalla colazione, alla piccola pasticceria, alle torte...
Ho preso una torta su ordinazione, pan di Spagna buono e soffice, crema al pistacchio e crema chantilly davvero gustose (sa di crema per davvero!😅), panna di guarnizione compatta, di sostanza e buona.
Qualità/prezzo ottimo. Consigliata! 😉👏🏻
Offx Studio
Offx Studio2 anni fa
... cambia la gestione, ma non l'educazione del personale: veramente scortese! Per il resto tutto sufficiente, niente di che! Espresso non esaltante, pasticceria solita napoletana con sfogliatelle e brioche da colazione molto buone e tutto il resto da....lasciar perdere!
Constantine Biz
Constantine Biz2 anni fa
Pasticceria eccellente, cortesia e simpatia dei dipendenti, a volte un po' di attesa per la folla ma nell'insieme comunque ne vale la pena.5 star 😉
Jessica Gialluca
Jessica Gialluca2 anni fa
Tre stelle, forse è anche troppo. Ho ordinato una torta di persona il mercoledì per la domenica, specificando che non volevo la panna. Ho deciso, con la signora che mi stava servendo la farcitura e la copertura che doveva essere con glassa di fragole. Decorazioni a loro piacimento, ovviamente calcolando che era per un uomo. Ebbene la domenica, quando sono andata a ritirarla, ho visto la torta che mi stavano portando ed era tutta ricoperta di panna, se ne accorta anche la ragazza, ormai era tardi perché l'avevo vista anche io, perché mentre la portava stava leggendo la comanda e quando ha letto ricoperta di glassa, che non era, é tornata indietro. A questo punto ho visto il pasticcere togliere la guarnizione sopra e mettere sopra la panna la glassa, a quel punto dico: la state recuperando. Loro mi dicono di no. Io gli dico che la panna non la voglio, e loro mi hanno risposto che sulla comanda non c'è scritto e che loro mettono la panna e poi la glassa. Ma dai ma chi ci vuole credere. La panna poi l'hanno tolta, però. Hanno toppato alla grande. Infatti siccome la glassa non ha avuto, ovviamente, tempo di rassodare, quando ho aperto la scatola metà decorazione è scivolata. Preciso che le pareti della scatola erano pulite. Non sono stati professionali, non hanno chiesto scusa per l'errore da loro commesso, ma si sono arrampicati sugli specchi facendo passare il cliente per stupido. Non ho mai ordinato una torta da loro, e non lo faro più, l'ho fatto solo perché le paste sono buone, adesso però non consigliero' mai a nessuno di venire da voi per ordinare una torta.
Manu Manu
Manu Manu2 anni fa
Pasticceria deliziosa e bellissima anche sotto il profilo visivo.
Personale molto gentile e sorridente
Andrea
Andrea2 anni fa
Pasticceria 5 stelle. Vi farei vedere il bancone alle 6.30 👍🏼👍🏼👍🏼
Luoghi consigliati