/Abruzzo/Pasticceria

Pasticceria Alba di De Gregorio Paolo

Via Ferdinando Francesco D, Via Fernando Francesco d'Avalos, 61, 65126 Pescara PE, Italia

Pasticceria Alba di De Gregorio Paolo
Pasticceria
4.5
83 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F66G+24 Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 320 092 1603
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–13
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: 7–13
Scrivi una recensione
Alexandru Ivan
Alexandru Ivan2 anni fa
Il locale è accogliente e pulito. I pasticcini e i cornetti sono ottimi e abbondanti. I dolci tradizionali e le torte semi frede sembrano molto buone con vari giusti. Il personale è gentile e I prezzi sono buoni. Consigliato
Matteo Pavone “Spalocchio”
Matteo Pavone “Spalocchio”2 anni fa
Hanno preparato una torta millefoglie con crema chantilly per il battesimo di mia figlia Arianna ! Torta eccezionale, ho fatto un figurone è piaciuta a tutti !
Maria Chiara Dell'Anna
Maria Chiara Dell'Anna2 anni fa
Sono stata in questo posto per fare un'intervista per le ricerche di mercato poiché è il mio lavoro, il proprietario è stato gentilissimo a dedicarmi circa 10 minuti per fare il mio lavoro, inoltre ho avuto modo di assaggiare uno dei biscotti, veramente ottimi. Consiglio questo posto.
Simone Pantalone
Simone Pantalone2 anni fa
Personale sempre cordiale e sorridente.
Qualità dei prodotti altissima.
La loro millefoglie chantilly un capolavoro, in tantissime occasioni di festa non ho mai incontrato qualcuno che non rimanesse stupefatto dalla sua bontà. Poesia
Michele Palladino
Michele Palladino2 anni fa
Pasticceria di altri tempi...veramente tutto fatto con cura e passione. La crema chantilly è unica e inimitabile!!!! Peccato solo che non si ammodernizza nei pagamenti..se non porti il contante non si può pagare, il Pos è sempre rotto.
Anna Sallese
Anna Sallese2 anni fa
La mia pasticceria preferita e quella di mio nonno. I dolci ce li mangeremo a colazione, pranzo e cena per quanto sono buoni. Per non parlare delle torte... PIÙ CHE FAVOLOSE, DA WOW. Pure le torte io e mio nonno ce li mangeremo a colazione, pranzo e cena. Locale piccolino, manca solo qualche posto per sedersi perché è un po' scomodo mangiare i dolci in piedi. Se li metterete è meglio, però COMPLIMENTI PER I DOLCI.
Cristina Principessa
Cristina Principessa2 anni fa
Mille Stelle ed i migliori complimenti x mantenere alta la qualità altissima dopo tanti anni. Le creme sono le stesse che mangiavo da bambina ed ogni volta venire da voi è una gioia x me e x il palato di chi assaggia le vostre squisite paste e torte! Grazie!
Domenico Piersante
Domenico Piersante2 anni fa
Ciambelle slievitate e all interno piene d'olio pagate anche a caro prezzo considerando che x forniture il prezzo è dai 0.40 ai 0.60 centesimi voglio anche pagarle caro ma almeno datemi la qualità!! Mi dispiace ma le ciambelle non si possono guardare!!
Luoghi consigliati