/Abruzzo/Pasticceria

Pasticceria La Vastese

Via Ciccarone, 98/A, 66054 Vasto CH, Italia

Pasticceria La Vastese
Pasticceria
4.2
606 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
4PF6+59 Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 367088
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 5–21
Mercoledì: 5–21
Giovedì: 5–21
Venerdì: 5–21
Sabato: 5–21
Domenica: 5–21
Scrivi una recensione
Piero
Piero2 anni fa
Un calice di prosecco per essere a Vasto una città di dimensioni modesta costa troppo (4 euro) anche se vengono forniti degli stuzzichini interessati (ma obbligatori). Il dolce in foto: una zeppola non era male però rimango un estimatore della crema "gialla" dal gusto più deciso.
Giovanni tritamarrocche
Giovanni tritamarrocche2 anni fa
Pasticceria storica di Vasto, un tempo una delle migliori, da anni vive invece solo di nome. I dolci nonostante siano buoni hanno perso davvero tanto in qualità, ma restano comunque quasi i migliori in città, a parte le torte da portare via , che ormai fanno tanto per fare. Ma il vero problema è il servizio.
Il personale li dentro ormai è invecchiato, lavorare in un attività da 20 anni in teoria dovrebbe far avere un bagaglio di esperienza tale da fornire un servizio eccellente, in questa pasticceria invece ha avuto il risultato opposto. Il mantra qui non è il cliente ha sempre ragione, e ci mancherebbe, bensì, facciamo un favore al cliente a dargli qualcosa. E lo si nota nei tempi di attesa biblici, mettere un cornetto su un piattino e portarlo fuori in questo locale, necessita di almeno mezz'ora, senza contare il tempo di preparazione di un cappucino. Le facce scocciante del personale quando vuoi pagare sono impagabili, se sei fortunato perderai almeno 10 minuti solo per pagare. Disorganizzazione ai massimi livellli, l'addetto da dia gelati, serve la pasticceria da portare via e fa anche la cassa, quindi il povero cliente che ha consumato fuori, probabilmente prima di pagare la sua colazione dovrà aspettare che alle persone prima di lui venga preparato il vassoio di paste d'asporto, la torta o anche il gelato, per poi avere la possibilità di pagare. Ah, se sei fortunato la cameriera oltre a pulire il pavimento con la scopa pulira anche le tue scarpe, o le tue ciabatte se è in estate. Ignorando completamente il fatto che tu sia seduto ma facendo le pulizie della terrazza esterna. Ah, ovviamente prima fa le pulizie, poi viene a prendere l'ordine. Insomma, prodotti ottimi, ma non come una volta, servizio invece da peggior bar di Caracas. Sopravvive solo grazie alla mentalità del vastese medio, che nonostante tutto continua a considerarla un istituzione e continua a giustificare servizi pessimi pur di sedersi li a farsi vedere
Serena Menna
Serena Menna2 anni fa
Molti tavolini ancora da sparecchiare.
Ci siamo seduti e abbiamo dovuto chiedere di sparecchiare ma nessuno è venuto a prendere l'ordine. Ci siamo dovuti alzare e andare a chiedere al bancone tre the e qualcosa da stuzzicare come un normalissimo aperitivo.
Tempi di attesa lunghissimi e in piu personale un po scortese e evitante.
Persone che sono entrate dopo di noi sono state servite prima e a loro, a differenza nostra è stato anche pulito il tavolino.
Dopo un bel pò l'ordine è arrivato ma la nostra richiesta di avere qualcosa senza carne (per una vegetariana) non è stata accolta dato che tutti gli stuzzichini (pochi per tre persone) erano con la carne.
In più su una fetta di salume c'era una polvere nera come se fosse cenere. Non ve lo consiglio per niente.
Rapporto qualità prezzo scarso.
Non ci verremo mai più.
Maria Livia
Maria Livia2 anni fa
Attesa interminabile e nonostante abbiamo detto alla ragazza che eravamo da un pezzo seduti ha continuato a servire prima tavoli che erano palesemente arrivati dopo di noi. Dopo oltre 30 minuti e 3 solleciti, non sapevamo più a chi raccomandarci sono arrivate le nostre colazioni e i cornetti ad oner del vero erano buoni ma i caffè erano veramente impossibile da bere, magari nemmeno colpa loro, ma il sapore del caffè proprio pessimo.
Ciro Mennella
Ciro Mennella2 anni fa
Nonostante siamo stati inutilmente seduti al tavolo per 30 minuti abbiamo deciso di andare a consumare al banco, se così si può chiamare, ci hanno servito 4 caffè che veramente erano lenti tipo acquetta come dalla moka di casa ma anche amari dopo averli zuccherati, la cosa ancora più assurda che avendolo fatto notare al barista ci ha sorriso ed ha ritirato le tazze come se gli avessimo fatto un complimento. Caffè assurdo e presa in giro, ma così si prendono in giro da soli. Mai più!
Cristina Sabetta (crisab29)
Cristina Sabetta (crisab29)2 anni fa
Pasticceria frequentata sempre per la colazione, quindi mi limito a commentare solo questo servizio.
Ho sempre trovato vasta scelta di cornetti, ma ultimamente delusa anche da questi ultimi: il sapore di burro della sfoglia prevaleva su tutto.
Ma la pecca di questo posto purtroppo è il servizio: il personale è disorganizzato, le attese sono lunghe e sono sempre spazientiti verso i clienti, come se loro facessero un favore a noi.
Fulvio ciccarone
Fulvio ciccarone2 anni fa
Oltre avere mangiati paste di pasticceria dei anni 80 , un igiene non proprio da pasticceria , vetrina dei dolci che sgocciolava dalla condenza , dopo avere chiesto un limoncello che era inbevibile , ho fatto notare che non l'ho bevuto talmente era cativo, come unica risposta ho avuto un grazie con una sguignata. Non pretendevo non pagarlo , anche perché l'ho fatto notare dopo averlo pagato , ma almeno un "scusa controllerò" .
Dargli del cafone a la specie di barista e il minimo !!!!
Daniela ientilucci
Daniela ientilucci2 anni fa
Dolci nella media, nulla di eccezionale, ma le due stelle sono per la cameriera bionda molto scorbutica e molto poco accomodante. Consiglio un corso sull'accoglienza dei clienti. Nel frattempo non ci metterò più piede.
Luoghi consigliati