/Apulia/Pasticceria

Dolci Creazioni di Fabio Ravone - Bar Pasticceria Gelateria

Via XV Novembre 1918, 39, 72100 Brindisi BR, Italia

Dolci Creazioni di Fabio Ravone - Bar Pasticceria Gelateria
Pasticceria
4.1
440 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWWW+82 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 260004
pasticceriadolcicreazioni.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 6–23
Mercoledì: 6–23
Giovedì: 6–23
Venerdì: 6–23
Sabato: 6–23
Domenica: 6–23
Scrivi una recensione
Sonia Martina Perra
Sonia Martina Perra2 anni fa
Vengo in questa pasticceria ogni volta che scendo in zona per le vacanze e ogni volta mi trovo bene.

Stavolta ci sono stata il 29 settembre in mattinata.

Nonostante fosse affollato, la ragazza che ci ha serviti è stata davvero tanto gentile e sorridente con noi, anche se correva da una parte all'altra a prendere ordini e servire i clienti - e alcuni clienti si dimostravano poco carini per 2 minuti di attesa.
Trovarsi davanti del personale così cordiale fa sempre piacere e l'attesa non è stata neanche così lunga - e poi basta essere comprensivi.

Il locale è molto carino.
Ho mangiato un pasticciotto al pistacchio questa volta, veramente molto buono e ho assaggiato quello normale alla crema, buonissimo anche quello!

Complimenti!

✨ Aggiornamento - ogni volta che torno in città ci vado a fare colazione e mi trovo sempre benissimo, ottimo!
Paolo GP Gualdi
Paolo GP Gualdi2 anni fa
Pasticcioti da gustare fino in fondo, caldi, soffici, pasta dalla consistenza equilibrata. Locale accogliente. Particolarità dell’ulivo all’interno. Ottimo bravi.
Irene Marra
Irene Marra2 anni fa
Domenica mattina ore 9,10, quindi non ora di punta. Abbiamo atteso tantissimo x ordinazione dopo aver sollecitato alla cameriera, con tavolino ancora da sparecchiare dai precedenti avventori. Dopo tanto attesa abbiamo ordinato. .....ma niente..... Siamo andati per ben 2 volte al banco x sollecitare.....niente .... venivano serviti al banco molte persone.....ma ai tavoli niente ...,dopo mezz'ora viene (forse titolare) con un cornetto dicendo che erano finiti i pasticciotti.....a quel punto siamo andati via innervositi..... I dolci saranno anche ottimi, ma il servizio è moooolto scadente. Inoltre la cameriera potrebbe anche sparecchiare quando vede nuovi avventori.
Ilaria Gorgone
Ilaria Gorgone2 anni fa
In una pasticceria del genere tanto rinomata è impossibile che alle 10.55 del 24 agosto manchino la crema caffé, l'espressino freddo e la spremuta d'arancia.
Servizio sceadente. Il tavolo è rimasto sporco come è stato lasciato dai avventori precedenti, nonostante ci avessero stato detto che sarebbero venuti a pulirlo. Ci è arrivato un bicchiere sporco. Hanno portato solo le bevande e abbiamo dovuto aspettare più di 20 minuti, per di più hanno servito tutti gli altri tavoli arrivati molto dopo di noi, e alla nostra domanda che fine avesse fatto la nostra comanda, la cameriera si è rivolta a noi in modo poco gradevole dicendoci "non ci siamo dimenticati" e noi abbiamo aspettato altri 15 minuti e non è arrivato niente, a tal punto ci siamo alzati, abbiamo pagato e siamo andati via.
Lettere ed Economia
Lettere ed Economia2 anni fa
Il caffè Quarta è una garanzia... Peccato per la mancanza del senza glutine, perché la vetrina della pasticceria è invitante
Alberto calo'
Alberto calo'2 anni fa
Esprimi un desiderio e loro con il sorriso lo realizzano.
" tutto è bene quel che finisce...in dolce"
Massimiliano Strabace
Massimiliano Strabace2 anni fa
Pasticceria di un altro livello. La selezione offerta è di una qualità e bontà altissima. I prezzi sono nella norma locale.
Non è da 5 stelle solo per il servizio che risulta essere lento e talvolta incapace nel gestire la sala.
Michele Toscano
Michele Toscano2 anni fa
Erano 5 Stelle,
Ottimo servizio e qualità consigliato.
(Questo accadeva 4 anni fa)

25 09 22 modifica recensione.

Tolgo 4 stelle.
Oggi devo rivedere la mia recensione, servizio ai tavoli scarsissimo.
Personale inadeguato:
-Non puoi mettere ragazzine senza esperienza di sala, con tablet in mano e lei completamente nel pallone,
( Ordino 2 latte e caffè caldi me ne arriva uno freddo, così era scritto sulla comanda/scontrino, ordino un rustico dopo un'ora e mezza mi dicono nn c'è più il rustico) inoltre serve prima i suoi conoscenti.
-Non puoi farmi stare lì per una colazione un ora e mezza.
-Non puoi avere delle ragazze che invece di scusarsi, rispondono anche e in malo modo.
-Non puoi perdere clienti che vanno via per troppa attesa.
N.B. Era domenica mattina, ma non c'era tanta confusione di clienti. (Vedi Foto)
Non trovi personale adatto???
Chiudi la sala, o falla self service, ma se hai un bar devi per forza avere banconisti specializzati, e per ultimo due consigli;
-Cosa sai fare tu? Pasticceria? Fai una pasticceria, non é giusto perdere il tuo lavoro per altri settori dove serve competenza.
-Ti consiglio una cassa automatizzata come hanno in tanti ormai, perché non puoi prendere €.50,00 per € 7.00 dandomi un euro di resto, dicendomi scusa siamo nel pallone.
Peccato perché non si butta a mare un locale di eccellenza come il tuo per degli errori professionali altrui, anche se sei tu a selezionarli.
Luoghi consigliati