/Apulia/Pasticceria

Dolce e Pane

SP122, 34, 74020 Campomarino TA, Italia

Dolce e Pane
Pasticceria
1.6
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7HX8+P4 Campomarino, Provincia di Taranto, Italia
+39 349 586 9656
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Erika Assante
Erika Assante2 anni fa
Avrei voluto leggere prima le recensioni di questo posto. Non metto mai recensioni soprattutto negative ma questa è davvero d'obbligo... Ho comprato dei pasticciotti con il desiderio...immangiabili. Chissà di quanti giorni prima erano...la crema non era più crema, ma un composto semisolido.. il pistacchio lasciamo perdere .. li ho dovuti buttare tutti via... E non sono una che butta facilmente il cibo... Per carità lo dico da pugliese non andateci assolutamente!!! Con questo caldo è anche pericoloso...
Anna Rita Dimichino
Anna Rita Dimichino2 anni fa
Veramente pietoso!!!

A parte le norme igienico sanitarie non rispettate dato che teglie sporche contenenti cornetti e focaccia vengono esposte sul bancone senza alcuna copertura e quindi a contatto con eventuali volatili che entrano ed escono dal locale perché sprovvisto da barriere d’aria e senza minimamente parlare della gente che ovviamente si avvicina al bancone e ci parla sopra (e questa cosa è già grave nella normalità figuriamoci in un periodo ancora con rischio Covid).

Qualità veramente bassa e prezzi troppo alti!!

Ho acquistato diversi prodotti ma sul cornetto farcito acquistato a 1,50€ mi sono sentita veramente derubata visto che il cornetto era praticamente vuoto… non amo questa grande quantità di farcitura nei cornetti ma venderlo ad un prezzo maggiore rispetto ad un cornetto vuoto e poi scoprire che effettivamente il cornetto è sfiorato dalla farcitura solo in superficie ma dentro è completamente vuoto… bè questo fa capire tanto sull’onestà.

Lo sconsiglio vivamente!👎🏼
Vik Vittorio
Vik Vittorio2 anni fa
Detesto rilasciare recensioni negative ma questa volta proprio non posso farne a meno. Arancini, focacce e panzerotti da buttare. Capelli nell' impasto, cibo datato e crudo. Da evitare assolutamente
Matteo Monaco
Matteo Monaco2 anni fa
Se volete mettere a rischio l’incolumità della Vs salute, per giunta pagando un prezzo da rapina rispetto agli stessi prodotti (mangiabili) venduti in altri posti siete nel posto giusto.
Da operatore del settore che ha almeno 1 controllo ASL veterinaria all anno e che anche in regola cerca sempre di migliorare gli aspetti igienico sanitario, mi meraviglio come in questo posto nessuno della ASL veterinaria locale venga a dare uno sguardo a come viene gestito tutto il processo di produzione e vendita di questo locale. Non entro nei particolari dato che nelle precedenti recensioni tutto è stato descritto dettagliatamente.
Un consiglio: state alla larga meglio digiunare si rischia meno!!
Roberto Ce
Roberto Ce2 anni fa
Esperienza pessima. Non sono riuscito a mangiare nulla. Ma dico nulla. Non mi era mai capitato di mangiare così male in vacanza. A mio parere non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Anche la cortesia scarseggiava tra l’altro.
Mia Benedetto
Mia Benedetto2 anni fa
Inizialmente ci chiedevamo perché fosse l'unico locale senza coda, ma poi l'abbiamo capito... cibo pessimo!!! Freddo, calzoni che non possono essere definiti tali, ma solo un impasto fritto e crudo dentro, birbe di pollo a malapena fritte, ma fredde, nonostante ci avessero rassicurato che le avevano appena preparate.
Se non volete intossicarvi,evitatelo, metto una stella solo perché non si può mettere meno!!!!
Ramona Reggio
Ramona Reggio2 anni fa
Anche io avrei voluto leggere le recensioni prima di andarci. Diciamo la verità: ci siamo andati in famiglia solo perché, a differenza del locale accanto, non c'era alcuna coda da fare ed ora ho capito il perché.
Il titolare, estremamente scortese, si è rifiutato di scaldare il mio arancino sostenendo che fosse appena uscito dall'olio bollente (per evitare di accendere il forno, non hanno microonde), cedendo solo su mia gentile insistenza (l'arancino era freddo dentro e fuori) e commentando maleducatamente la mia richiesta...potete immaginare la mia faccia...
Alla fine, non mi è stato dato neppure il tipo di arancino che avevo richiesto!
NON ANDATECI.
Marco Capparozza
Marco Capparozza2 anni fa
Arancine, crocchette di patate, rustici e cornetti.. una buona varietà di scelta a prezzi buoni. Possibilità di acquistare anche bevande in bottiglia o lattina. Cibo dolo da asporto. Lo consiglio.
Luoghi consigliati