/Apulia/Pasticceria

Pasticceria Pellegrino Fabio & C. S.N.C.

Via John Fitzgerald Kennedy, 10, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia

Pasticceria Pellegrino Fabio & C. S.N.C.
Pasticceria
4.2
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
63C8+X9 Canosa di Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 0883 661438
pasticceriapellegrino.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–14
Martedì: 6–14
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 6–14
Venerdì: 6–14
Sabato: 6–14
Domenica: 6–14
Scrivi una recensione
Ilaria Todisco
Ilaria Todisco2 anni fa
Un'esperienza da dimenticare. Premetto che non ho avuto modo di provare i prodotti di pasticceria, ma ho consumato solo ed esclusivamente caffetteria e su questo, nulla da eccepire. Il vero problema di questa pasticceria è il posto: un locale fatiscente, vecchio ( entrarci è come fare un balzo improvviso nel 1980 circa) e soprattutto senza servizi igienici all'interno del locale. Ebbene sì, nel 2023 esistono ancora bar/pasticcerie sprovvisti di bagni. Alla mia richiesta di utilizzare la toilette, del personale a dir poco scontroso mi ha indicato che sarei dovuta uscire dalla pasticceria ed entrare nel portone adiacente, dove, dopo una rampa di scala in discesa e un' altra in salita, sono riuscita finalmente a raggiungere la toilette, uno spazio anch'esso molto vecchio e angusto, oltre che davvero molto piccolo. Insomma, dei servizi igienici contrari a qualsiasi tipo di normativa in vigore, altro che barriere architettoniche. Immaginate se al posto mio avesse avuto bisogno della toilette una persona disabile o con difficoltà motorie, secondo voi sarebbe riuscita a raggiungerla agevolmente? Io direi proprio di no e questo è davvero inaccettabile. Non ci ritornerò mai più.
Walter Parisi
Walter Parisi2 anni fa
Una delle pasticcerie giustamente più rinomate di Canosa di Puglia: la fragranza, la freschezza, la qualità dei prodotti usati, l'esperienza del pasticcere Fabio Pellegrino, letteralmente cresciuto nel laboratorio di suo padre, ne fanno una tappa obbligata per assaporare il fior fior della pasticceria pugliese, i suoi gelati, i suoi panettoni, il tutto rigorosamente fatto rigorosamente artigianalmente e, per quanto riguarda il gelato, vincitore dei più importanti premi del settore a livello nazionale. La ciliegina sulla torta (è proprio il caso di dirlo) sarebbe un maggior numero di posti a sedere all'interno, l'aggiunta di un cameriere di supporto ai banconisti di caffetteria e pasticceria e un'illuminazione più intensa nelle ore serali. Consigliatissimo.
Angela Cicciopastore
Angela Cicciopastore2 anni fa
Tutto buonissimo, dopo aver acquistato tante torte di ogni tipo, oggi ho potuto assaggiare anche un'ottima granita alla mandorla tostara di Toritto con l'aggiunta di granita di caffè! Un connubio perfetto. Il gelato sempre freschissimo e con ingredienti genuini e di ottima qualità. Una continua scoperta di gusto e innovazione nelle tecniche di lavorazione.
Matteo Tucci
Matteo Tucci2 anni fa
Che dire,, di questa pseudonimo?? Pasticceria, se così si può chiamare?????? Sono degli improvvisati ma veramente non è uno scherzo, la peggiore pasticceria che abbia mai visto ..iniziamo col punto 1 pasticceria se così si può chiamare???? Fatiscente vecchia e direi a mio avviso anche sporca, le vetrine del bancone sporche di ditate e mandate di clienti, ma non di giornata e sporco di giorni e giorni,, senza parlare delle vetrine della pasticceria stessa sporche anche loro di sporcizia vecchia ma credetemi non sto per niente esagerando e la pura verità provate per credere,, punto 2 il personale e servizio un totale disastro!!!! Sono tutto ma fuori che qualificati per svolgere quel tipo di mansione,, non sanno trattare il cliente come tale sono arroganti e inqualificabili,, non adatti all attività, di quel genere,, parliamo del punto 3 che sarebbe il punto forte la pasticceria, e qui arriva il punto dolente , sono andato tre giorni prima per ordinare una torta di compleanno di mio padre e mi viene detto dall addetta agli ordini che loro avevano un un'idea della torta da fare, cioè una specialità che fanno sempre io sinceramente quando sento qualcuno che mi garantisce il loro prodotto mi fido, in pur restando col dubbio se veramente ha capito quello che voglio,, ha dimenticavo gli avevo chiesto se fosse in possesso di una bluscur di foto delle foto dei loro prodotti, e l'addetta mi dice che non ne avevano ma ce l'avevano sul tablet che poi alla fine non me la neanche fatta vedere,, comunque io dal momento che mi ha detto si fidi,mi sono voluto fidare!!!! In più mi ha anche detto se volevo che scrivesse buon compleanno ed io ho subito detto di sì visto che e il compleanno di mio papà di 83 anni ,, be' volete sapere cosa e successo al momento del ritiro della fatidica torta???? Se così si può chiamare ????? La torta per la forma che aveva fatto non era possibile scrivere buon compleanno 😱😱😱😱assolutamente assurdo visto che fu proprio l'addetta agli ordini a suggerire se volessi la scritta di buon compleanno ma al momento del ritiro della stessa mi rendo conto di una sottospecie di torta che a tutto somigliava fuori che ad una vera torta.... allo visto che siamo arrivati a questo punto,, vorrei rivolgermi direttamente al titolare della pasticceria il signor Fabio pellegrino con tanto di storia di famiglia,,,, caro Fabio mi dispiace per quello che ti ho scritto nella mia recensione, ma caro mio non servono a niente i tuoi angoli di gloria che hai preso nella tua pasticceria col borgese che si e complimentato con la tua idea di gelato al vino cotto, sono contento per te per come sei stato fiero in quel momento, ma se vuoi che ti dico la mia ???? Non è quello che ti definisce un grande pasticcere ma e soprattutto quello che fai tutti i giorni e come i tuoi clienti restano sempre soddisfatti del tuo saper fare ok caro Fabio!!!!
Vincenzo Russo
Vincenzo Russo2 anni fa
Probabilmente il gelato più buono che abbia mai mangiato. Il gusto "deliziosa" crea dipendenza. Consiglio anche il gusto "fichi e vincotto". Il personale è gentile e disponibile. A mio parere il posto merita maggior credito da parte della cittadinanza. Ad maiora.
Anna Chiara Prando
Anna Chiara Prando2 anni fa
Una stella per il " servizio ", scontroso e lentissimo, male organizzato in una domenica mattina in cui nessuno voleva servirci al banco gelato che prendemmo da asporto. N.B. non vi era che un paio di clienti e servirono persone che arrivano dopo di noi! Peccato, perchè i gusti cremosi e dai nomi originali sono deliziosi!
Sabino Silvestri
Sabino Silvestri2 anni fa
Un gelato buonissimo e Fabio è un artista nel cercare sempre gusti e abbinamenti nuovi.
Antonio Castelluccio
Antonio Castelluccio2 anni fa
Tradizione, Innovazione, Design, Professionalita', Puntualità, Attenzione verso il cliente e Qualità Superlativa. Pasticceria Pellegrino è LA pasticceria gelateria per eccellenza
Luoghi consigliati