/Campania/Pasticceria

KRT Wanderlust

Vico Belledonne a Chiaia, 19, 80121 Napoli NA, Italia

KRT Wanderlust
Pasticceria
4.9
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R6PQ+5Q Napoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 1913 4393
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 20–4
Mercoledì: 20–4
Giovedì: 20–4
Venerdì: 20–4
Sabato: 20–4
Domenica: 20–4
Scrivi una recensione
Vincenzo Gargiulo
Vincenzo Gargiulo2 anni fa
Un posto fantastico dove poter gustare il magico Kürtőskalács ungherese, fatto col metodo classico ed inserendo vari topping come Nutella, crema Lotus, ecc.
Presenti anche diversi prodotti provenienti da tutto il mondo che è possibile acquistare. Ci tornerò molto volentieri.
Djarrah Persona (Char)
Djarrah Persona (Char)2 anni fa
Abbiamo provato sia quello classico con zucchero e cannella appena sfornato, sia quello al gelato e crema mou: entrambi buonissimi nella loro dimensione. Carina anche la disponibilità di bibite particolari come la limonata e la cola al Jack Daniel's in lattina. Personale accogliente, gentilissimo, disposto a guidarti e spiegare tutto.
Antonio Silvestre
Antonio Silvestre2 anni fa
Sono stato da KRT qualche giorno fa.
Devo premettere che mi sono innamorato dei Kurtoskalacs direttamente nella loro terra di origine: Budapest. Ho poi avuto modo di assaggiarli altre volte qui in Italia in varie occasioni. Quindi conosco abbastanza bene il prodotto.

Certo la prima volta, ho potuto mangiarli lì dove sono nati, quindi mi ritengo abbastanza fortunato.

Ma devo dire che KRT ha poco da invidiare a quelli ungheresi. Il ragazzo che li preparava, gentilissimo e preparato, si vede che lo fa con passione, anche in momenti come questi molto difficili per una piccola attività imprenditoriale nata da poco!

Tenete duro perché lo meritate, arriveranno momenti migliori per tutti noi.

Ps. Se potete, andate da KRT, in questo momento le piccole attività della nostra città hanno bisogno del nostro sostegno, e inoltre vi posso assicurare che proverete qualcosa di originale soprattutto molto molto buono.
PPS. Mi dispiace non aver fatto foto, ma li abbiamo subito divorati tutti 😅 la farò alla prossima!
Racie (boveerica)
Racie (boveerica)2 anni fa
In questo locale potrete assaggiare il famosissimo e (buonissimo) Kurtos ungherese. Consiglio la variante con Lotus e cioccolato bianco e ovviamente la classica. Io l'ho cercato in lungo e in largo in Italia dopo averlo assaggiato a Berlino e posso dire che merita davvero tantissimo! Inoltre questo locale vende anche tantissime bibite americane buonissime
Renna
Renna2 anni fa
Sono un amante del tipico dolce ungherese. Ovunque io sia andato all’estero, l’ho provato.
Appena scoperto questo locale l’ho voluto provare e ne sono rimasto pienamente soddisfatto e colpito!
Consiglio a tutti di non farsi tentare dalle varie creme e di provarlo classico per gustarlo appieno!
Mjriam Caliendo
Mjriam Caliendo2 anni fa
I kurtos di KRT WANDERLUST sono di una bontà incredibile. Si sciolgono in bocca e con le creme sono di una squisitezza inimmaginabile. Inoltre, complimenti ai proprietari per l'originalità. Il locale è carinissimo e il planisfero con le altalene sono lo sfondo ideale per scattare delle magnifiche foto ricordo. Super consigliato !
Rossella Ferraro
Rossella Ferraro2 anni fa
Per “ wanderlust “ si intende la voglia di viaggiare che sconfina nella mania , ed è proprio quello che si avverte entrando in questo bellissimo locale !!
Questo kurtos è il più buono che abbia mai provato , molto meglio di quello ungherese ! Consiglio quello al pistacchio e al lotus !
Attilia Codella
Attilia Codella2 anni fa
peccato che abbia chiuso, i dolci erano ottimi e rappresentavano un'alternativa alla solita offerta di cibo e dolci a Napoli
Luoghi consigliati