/Emilia-Romagna/Pasticceria

Pasticceria Ferrari di Savigni Roberta & C. S.N.C.

Via Mario Gordini, 11, 48121 Ravenna RA, Italia

Pasticceria Ferrari di Savigni Roberta & C. S.N.C.
Pasticceria
3.8
334 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C682+P2 Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–20
Venerdì: 6–20
Sabato: 6–20
Domenica: 6–20
Scrivi una recensione
Fabio
Fabio2 anni fa
Passa per essere una delle migliori pasticcerie della città. E così sembrerebbe dall'assortimento e dall'atmosfera signorile. Noi però ci siamo avventurati in un aperitivo che avrebbe fatto felice Carlo Verdone, della serie "famolo strano". Insieme ai nostri Hugo, peraltro buonissimi, ci hanno presentato una batteria di pasta e fagioli e di pasta all'arrabbiata servita in tazzine da caffè e cappuccino! Da mangiare con tanto di cucchiaino, manco fosse una prova di Game of Games! Che poi l'idea stessa di accompagnare l'aperitivo con la pasta e fagioli mi sembra una scelta davvero poco elegante! Signore mie, se volete togliervi la veletta e fare le giovani, magari ispiratevi a qualcuno che non sia Bud Spencer!
Stas Sanciuc
Stas Sanciuc2 anni fa
Locale molto curato , allestito in modo molto elegante , possibilità di sedersi sia dentro che fuori, in spazi molto ampi. Merenda ottima , briosches molto abbondati e cappuccino ottimo.
Vivien Ferretti
Vivien Ferretti2 anni fa
buona la pasticciera soprattutto le paste a colazione, buon assortimento. Ma per quanto riguarda il resto è abbastanza scadente. Il rapporto qualità prezzo è pessimo per quanto riguarda caffetteria e aperitivi.
Il personale è accogliente ma poco efficiente. Per 3 cioccolate calde abbiamo atteso 40 minuti e 20 solo per ricevere il menu e prendere l ordine. Le bevande non erano nemmeno troppo buone e per quanto riguarda le cioccalate saporite,il gusto quasi non si sentiva e per il prezzo nemmeno hanno offerto un accompagnamento.
Max Dale
Max Dale2 anni fa
La location e carina in pieno centro, caffè nella norma il dolcino niente di speciale, un tiramisù fatto da 3 Piccoli savoiardi con la sua crema e cacao coreografico ma anonimo nei sapori. in confronto il prezzo mi sembra più che esagerato nel complesso, se esiste un listino prezzi di riferimento non è ben visibile, lo scontrino 6 e 30 battuto così con un generico caffè non mi sembra del tutto regolare, il classico posto che ti fa illudere nei sapori della tradizione in modo coreografico
Tommaso Tofacchi
Tommaso Tofacchi2 anni fa
40 minuti di attesa per 3 cioccolate aromatizzate ( una pistacchio fondente, una arancia e una cannella entrambe al latte) arrivato l'ordine hanno sbagliato la cioccolata all'arancia portandone una al pistacchio e quando hanno portato l'ordine "corretto" ,non era al latte.
In più sul menù c'era scritto 5 euro e ci hanno fatto pagare 5.50 nonostante abbia detto " sul menù c'è scritto che è 5 euro"
Andrea chiarucci
Andrea chiarucci2 anni fa
Passati una mattina infrasettimanale locale ampio con tavoli e sedie ampie, Molto cordiale il signore che ci ha serviti, bombolone al forno ottimo come le paste al pistacchio e allo zabaione, inoltre la peschina romagnola nonostante fosse scarsa di Rosario veramente buonissima crema top, prezzo nella norma
Lorena De Tommaso
Lorena De Tommaso2 anni fa
Quando si passa per Ravenna è d'obbligo la visita alla pasticceria Ferrari. Tutto è curatissimo, il personale sorridente e cordiale, dolci e salati buoni ed esteticamente impeccabili, ed anche un semplice aperitivo diventa una piacevole sorpresa.
Giovanna Giova
Giovanna Giova2 anni fa
Molto bella e Raffinata. Paste Fresche e personale molto gentile.
Luoghi consigliati