/Emilia-Romagna/Pasticceria

Pasticceria Bombé Parma - Farini

Str. Luigi Carlo Farini, 19/a, 43121 Parma PR, Italia

Pasticceria Bombé Parma - Farini
Pasticceria
4.4
500 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8XH+W2 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 282800
bombeparma.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 8–20
Scrivi una recensione
Isabella Capurso
Isabella Capurso2 anni fa
Sicuramente un bel luogo dove soffermarti un attimo per un buon caffè e perché no anche per un bel pasticcino. In gita per un giorno a Parma, dopo il pranzo avevamo voglia di un bel e buon dolcetto e di un caffè! Ci accomodiamo e il cameriere ( gentilissimo) ci consiglia per il dolce. Siamo qui per San Valentino e ci propone un dolce tipico di San Valentino..... Bellissimo da vedere 👀👀 ... Ma golosissimo da mangiare 🍴🍴... A voi il giudizio.... Il nostro l abbiamo espresso nel bar pasticceria Bombe' di via Farini.
Barbara Novo
Barbara Novo2 anni fa
Dopo una lunga ed interessante visita al palazzo della Pilotta avevamo bisogno di ricaricare le energie. Abbiamo trovato il posto giusto dove ci hanno accolto e coccolato come si deve. Ringraziamo il personale per la loro ospitalità e gentilezza.
Nonostante sia un'ottima pasticceria abbiamo apprezzato il tagliere di salumi tipici.
I dolci erano la duchessa (tipico di Parma) e Abacanto (tipico originale della pasticceria)
Se passate da Parma, è d'obbligo una sosta qui.
Elisa Gallenti
Elisa Gallenti2 anni fa
Che dire... Quando hai voglia di un appuntamento col piacere basta venire qui e ordinare anche una semplice cioccolata calda, se poi come me non ne hai abbastanza puoi goderti anche uno dei loro pasticcini.
Dolci ottimi, personale gentilissimo e i prezzi proporzionati alla bontà che assapori.
Consiglio di un'infermiera: non controllare la glicemia che è meglio 😂
Enrico Canta
Enrico Canta2 anni fa
Che merenda! Pasticceria di livello altissimo in centro a Parma. I sapori sono delicati ed equilibrati e i prezzi giusti per la qualità offerta. Ho preso la "Fetta Bombé" (un lievitato che ricorda il panettone, accompagnato con una ciotolina di crema pasticcera alla vaniglia) e penso che rimarrà al primo posto dei miei dolci preferiti per un bel po' di tempo. Non dico che tornerei a Parma per riassaggiarla... ma forse sì.
Martina Coda
Martina Coda2 anni fa
Pasticceria stra carina in cui sono stata per la prima volta solo ieri.
Il personale è molto gentile e competente.

Le mini porzioni e i mignon sono bellissimi da vedere e molto invitanti.

Ho trovato il mignon a gusto tiramisù più buono mai mangiato finora.
Sicuramente ci tornerò.
Alex port
Alex port2 anni fa
essendo un amante delle buone colazioni di qualità , e lavorando anche nel settore, mi è stato consigliato di provare la colazione qui.. e così ho fatto : brioche alla crema e cappuccino. La brioche perfetta, fresca gustosa e ben ripiena, il cappuccino ni: all'apparenza perfetto nella crema di latte, che poi di fatto crema non era, era solo una parte rimasta in superficie e sotto un caffalatte, anche con accentuato sentore di caffe, tra l'altro un po' bruciato.. , probabilmente ragazzi ancora troppo inesperti dietro al banco in termini di esperienza..(sarebbe sicuramente meglio piu' esperienza e meno distacco nel socializzare - ti danno del lei a prescindere..suvvia non siamo al Quirinale....)
il bello arriva con il conto: 4,70Euro per sedersi 5 minuti a fare una colazione prima di andare a lavoro!!! 2.30 una brioche fresca..
Ragazzi miei..1) non siamo a Piazza San Marco 2) non sono un turista da spennare , 3) ho provato il giorno successivo in un altro bar del centro con ottime paste fresche e una location forse anche migliore , ho speso 3.20 euro, seduto...che da centro storico è ok.
4)fuori dal centro puoi fare colazioni così, nei giusti posti, e pagare ancora 2.60-2.80 euro..ma questo si sa..
bravi quanto volete , ma la gente ha già le proprie bollette da pagare, non può pagarvi anche le vostre...
il posto era semideserto rispetto ad altri...e mi puzzava la cosa, e alla fine ecco spiegato il perché.
Comunque peccato perché con prezzi più logici e un po' più d'attenzione avrebbe un giro ben diverso !
Poi se nel target non c'e il lavoratore cittadino , ma il turista o l'aristocratico nullafacente..ah beh allora proseguite così, e non considerate il mio commento:)
Stefano Antonucci
Stefano Antonucci2 anni fa
Se il servizio è valido, parti con un passetto avanti agli altri e il Cliente è già orientato al "sì, mi piace". Ci tenevo a sottolinearlo perché il servizio di qualità è il caso di Bombè.

Buoni i macarons, buono il caffè, eccellenti le torte. Ci tornerò.
Mariaelena Parrottino
Mariaelena Parrottino2 anni fa
Per una colazione très chic.

Gastronoma futura nutrizionista con la passione per il buon cibo e la cura per i dettagli, consiglio Bombé per una colazione chic e buona. La crema di latte dei cappuccini è montata benissimo, le stoviglie sono elegantissime (in generale l’atmosfera del locale è bella), i ragazzi che ci lavorano sono educati e cordiali, e il cabaret delle paste è assortito bene.

Io adoro il croissant alla crema (ottima per niente stucchevole), sfogliato, ben lievitato e leggero che abbino sempre a un buon cappuccino.

A volte mi concedo una pausa caffè con un cestino di frutti rossi e il “mio” estivo (nome della preparazione), fatto con latte montato a freddo (sembra quasi panna) e caffè caldo.

PROVATELO!

@mens_sanaincorporesano_ è il mio profilo IG tema alimentazione, seguilo per tanti consigli utili ✌🏻
Luoghi consigliati