/Friuli-Venezia Giulia/Pasticceria

DOLCE ISOLA

Via G. Caprin, 44/46, 34073 Grado GO, Italia

DOLCE ISOLA
Pasticceria
4.3
154 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
M9GQ+RC Grado, Provincia di Gorizia, Italia
+39 327 582 6092
dolceisolagrado.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Paola lenuzzi
Paola lenuzzi2 anni fa
Ho molto apprezzato questa pasticceria bar dove son capitata per caso pur trovandosi in centro. Ho trovato la crema pasticciera della brioche sublime e freschissima e buonissimo l'impasto, i ragazzi sono gentili e affabili. È bello entrare in un locale e trovare un'atmosfera accogliente unitamente a prodotti sublimi. Ritornerò sicuramenre
Valentina Lauto
Valentina Lauto2 anni fa
Locale in pieno centro con buone materie prime; consigliate le brioche!
Personale gentile e disponibile, nonostante il bar fosse pienissimo
Anna Bracciaroli
Anna Bracciaroli2 anni fa
Ci siamo fermati durante un giro in bici. Abbiamo preso due fette di torta differenti, una con crema pasticcera e amarene, l'altra con noci, entrambe squisite. Buono caffè e cappuccino. Il servizio è stato efficiente e molto cortese. Si sono offerti anche di riempirci le borracce.
Filippo Campolmi
Filippo Campolmi2 anni fa
Veramente ottimo caffè 100 per cento arabica, forse con l aggiunta di una punta di cioccolato.
Ottima anche la brioches al cioccolato
Un po' nascosto ma merita
Enrico Namor
Enrico Namor2 anni fa
Esperienza molto spiacevole. Dopo aver pagato ci hanno fatto attendere mezz'ora al tavolo (tra l'altro pulito su nostra insistenza solo dopo 15 minuti dal nostro arrivo) per poi avvisarci che quanto avevamo ordinato non era più disponibile in quanto venduto a successivi clienti! A fronte della nostra richiesta di spiegazioni ci hanno risposto, in modo sgarbato, che loro stavano laborando e che quindi potevano sbagliare (sic!), ma che ci avrebbero restituito i soldi. Alla luce di un tanto non siamo in grado di giudicare la qualità dei prodotti per cui ci limitiamo a giudicare la scarsa (rectius inadeguata) qualità del servizio!
Martina Fabro
Martina Fabro2 anni fa
Una pasticceria in centro a grado che bisogna premiare per la qualità dei prodotti offerti.
Tuttavia la grande pecca, inconcepibile essendo situata in una località di mare, è che le brioches son sempre finite dalle 10 in poi. Senza contare l’attesa per i pochi tavolini anche solo per gustarsi alcuni pastìccini e un caffè! Peccato
Francesco Cavaliere
Francesco Cavaliere2 anni fa
Esperienza d'acquisto imbarazzante.

Dopo aver pagato con il sistema di casse automatiche presente in quest'attività, una delle addette alla vendita ci ha richiamati, facendoci presente che l'importo dovuto non era stato saldato.

La carta per emettere gli scontrini era terminata, quindi non eravamo in possesso di nessuna ricevuta per provare l'acquisto.

Stupiti, abbiamo chiesto allora gentilmente di verificare il registro di cassa, in quanto convinti di aver pagato tutto il dovuto.

La stessa persona, di fronte alla nostra richiesta, ha iniziato allora a trattarci in modo arrogante, sostenendo che ci avrebbe abbuonato l'importo e ammiccando agli altri clienti presenti, come per far intendere che non avessimo i soldi per pagare.

Di fronte alla nostra insistenza di controllare il registro di cassa, ha chiamato un ragazzo giovane, che invece è stato gentilissimo e ha confermato, dopo aver controllato le transazioni, che effettivamente il conto era stato regolarmente saldato.

Trovandosi in difetto la signora, anziché scusarsi dell'errore, ha quindi persino negato di aver sostenuto che non avessimo saldato il conto, facendo intendere con gli altri clienti, che nel frattempo erano cambiati, che volessimo far polemiche per nulla.

Conoscendo le difficoltà nel gestire un'attività, non siamo soliti lasciare recensioni negative, a maggior ragione nei casi in cui ci siamo sempre trovati bene, sia per i prodotti che per il servizio.

Questa volta, però, è stato superato ogni limite di decenza.
Kiều Vi Nguyễn
Kiều Vi Nguyễn2 anni fa
Mi sentivo male e ho chiesto il miglior caffè che offrivi. Ha fatto un caffe cioccolata caffè latte e crema. E dopo bevuto cio l’asprezza del momento andò via e mi sentii rilassata.questo dolce è bellissimo. Love this lovely place 3000 times!!!!
Luoghi consigliati