DOLCE ISOLA
Via G. Caprin, 44/46, 34073 Grado GO, Italia
4.3
154 recensioni
8 Commenti
M9GQ+RC Grado, Provincia di Gorizia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Personale gentile e disponibile, nonostante il bar fosse pienissimo
Ottima anche la brioches al cioccolato
Un po' nascosto ma merita
Tuttavia la grande pecca, inconcepibile essendo situata in una località di mare, è che le brioches son sempre finite dalle 10 in poi. Senza contare l’attesa per i pochi tavolini anche solo per gustarsi alcuni pastìccini e un caffè! Peccato
Dopo aver pagato con il sistema di casse automatiche presente in quest'attività, una delle addette alla vendita ci ha richiamati, facendoci presente che l'importo dovuto non era stato saldato.
La carta per emettere gli scontrini era terminata, quindi non eravamo in possesso di nessuna ricevuta per provare l'acquisto.
Stupiti, abbiamo chiesto allora gentilmente di verificare il registro di cassa, in quanto convinti di aver pagato tutto il dovuto.
La stessa persona, di fronte alla nostra richiesta, ha iniziato allora a trattarci in modo arrogante, sostenendo che ci avrebbe abbuonato l'importo e ammiccando agli altri clienti presenti, come per far intendere che non avessimo i soldi per pagare.
Di fronte alla nostra insistenza di controllare il registro di cassa, ha chiamato un ragazzo giovane, che invece è stato gentilissimo e ha confermato, dopo aver controllato le transazioni, che effettivamente il conto era stato regolarmente saldato.
Trovandosi in difetto la signora, anziché scusarsi dell'errore, ha quindi persino negato di aver sostenuto che non avessimo saldato il conto, facendo intendere con gli altri clienti, che nel frattempo erano cambiati, che volessimo far polemiche per nulla.
Conoscendo le difficoltà nel gestire un'attività, non siamo soliti lasciare recensioni negative, a maggior ragione nei casi in cui ci siamo sempre trovati bene, sia per i prodotti che per il servizio.
Questa volta, però, è stato superato ogni limite di decenza.