/Lazio/Pasticceria

Pasticceria Castello Di Liberati S.&C.

Corso della Repubblica, 35, 00073 Castel Gandolfo RM, Italia

Pasticceria Castello Di Liberati S.&C.
Pasticceria
4.7
36 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PMW2+58 Castel Gandolfo, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 936 1722
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 7–19
Mercoledì: 7–19
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–19
Domenica: 9–19
Scrivi una recensione
Susanna Casadio
Susanna Casadio2 anni fa
A Castello e non solo, la Pasticceria di Stefano è un'istituzione.... Crea dipendenza anche al più refrattario agli zuccheri. Soprattutto dopo le sue strepitose zeppole con le amarene o dopo un maritozzo con la panna...Il resto è tutto da scoprire!! Provare per credere....
Loredana seguino
Loredana seguino2 anni fa
Ho comprato le ciambelle che ancora non ho avuto modo di assaggiare, la pasticceria si presenta a conduzione casareccia e da l'impressione che siano professionisti. Manca invece l'innovazione tecnologica perché dopo aver acquistato e pagato con bancomat (non avendo liquidi a disposizione), ho chiesto un'altra bottiglia di acqua da pagare,anche questa volta, con bancomat ma il titolare mi ha risposto che aveva già fatto uno scontrino "normale" e non potevo oramai pagare con il pos.
Enrico Mochi
Enrico Mochi2 anni fa
In questa pasticceria abbiamo comprato le zeppole più buone d'Italia. Anche i maritozzi con la panna non erano affatto male... attenzione creano dipendenza!
Gabriele schirò
Gabriele schirò2 anni fa
Arrivato per sbaglio camminando. Fantastica sorpresa dovuto alla "bella faccia" dei maritozzi. Che dire, eccezionali. Preso anche un biscottino anch'esso buonissimo. Tappa obbligatori se nei dintorni.
Giulia Sanginiti
Giulia Sanginiti2 anni fa
Una pasticceria che sforna quotidianamente delizie.
Immancabile una fermata qui, durante una passeggiata a Castel Gandolfo.
Francesco Marella
Francesco Marella2 anni fa
Gentilezza e qualità. I maritozzi sono superbi. Una tappa che vale la pena
Riccardo Rita
Riccardo Rita2 anni fa
Lasciatevi guidare da Stefano in un viaggio nei sapori di una volta. Cura maniacale per la scelta delle materie prime e la pulizia, e ricette elaborate con cura e un pizzico di originalità. I dolci più buoni che potete trovare ai castelli, per come la vedo io. Che, di dolci di pasticceria, vado ghiotto.
Marcello Romanini
Marcello Romanini2 anni fa
Volevo fare un plauso a questa pasticceria davvero molto buone le paste prodotte. Non te lo immagini in un borgo così piccolo, ma vi consiglio di farci una capatina. Ne rimarrete entusiasti.
Luoghi consigliati