/Lombardy/Pasticceria

Baunilla Brera

Via Broletto, 26, 20121 Milano MI, Italia

Baunilla Brera
Pasticceria
3.7
204 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58P+VC Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 8724 7168
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Armanda DICUONZO
Armanda DICUONZO2 anni fa
Pasticceria piccola, ci sono 4 tavolini dentro. Assortimento di cornetti e monoporzioni varie. Ho preso un cornetto al pistacchio ottimo, fresco e con un ripieno super abbondante!
Francesco Venanzi
Francesco Venanzi2 anni fa
Se si vuole trovare un difetto diciamo che è piccola come pasticceria, qui il personale non è molto veloce nel servire; per quanto riguarda invece i prodotti trovate alta qualità e sicuramente materie prime ottime anche nella ricerca di prodotti innovativi e di gusto estetico superiore. Prezzi onesti considerando pastìccini e torte buonissime. Parcheggio molto difficoltoso in zona. Ottima l’idea del pagamento solo con carte in maniera da combattere il nero.
Fabio Sari
Fabio Sari2 anni fa
qualità media, cortesia media, ma la cosa che colpisce è la seguente. quindi adesso le leggi del locale possono superare quelle vigenti? non mi risulta sia possibile NON accettare contanti
Massimiliano guerrer
Massimiliano guerrer2 anni fa
Rispondi alla recensione del titolare riguardo i pasticcini duri alle 15: e stata la stessa commessa al banco ad ammetterlo mentre li metteva nel vassoio. Come per altro scritto nella mia precedente recensione.... "se veniva la mattina erano più morbidi.".O forse erano vecchi?
Giada Boiardi
Giada Boiardi2 anni fa
Locale carino, personale gentile e il fatto di accettare solo pagamenti in bancomat una grande e apprezzata sorpresa, finalmente ci evolviamo. Ho preso un tea caldo accompagnato da tre biscottini compresi nel prezzo della bevanda. Da tornarci sicuramente.
Massimiliano Guerrer
Massimiliano Guerrer2 anni fa
Zero non si può dare. Pasticcini duri.. "sono le 15, li abbiamo fatti stamattina. Se veniva prima erano più morbidi."
Alla cassa non accettano contanti.
E quindi?. In Italia la valuta corrente sono gli euro. Non li accetti? Esco senza pagare.
Non ho carte di credito perché non mi servono. E obbligatorio averle?
Tommaso Motta
Tommaso Motta2 anni fa
Vado spesso in questo posto e trovo che il caffè sia buono. In più, finalmente, un posto che accetta solo pagamenti elettronici in barba a tutti gli altri che danno 1 stella solo per questo motivo e per la loro arretratezza culturale. Benvenuto futuro!
Gabriele Goi
Gabriele Goi2 anni fa
Ci ho fatto una merenda, non c'è il servizio al tavolo e va bene, il dolce al limone era buonino, la sacher non aveva spugna ma quasi mezzo centimetro di cioccolato sopra. Da riprovare ma per ora 3 stelle
Luoghi consigliati