/Lombardy/Pasticceria

Pasticceria Piva di Piva R&C. Sas

Via Cortili, 12, 25010 Limone Sul Garda BS, Italia

Pasticceria Piva di Piva R&C. Sas
Pasticceria
4.2
293 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RQ7V+Q2 Limone Sul Garda, Provincia di Brescia, Italia
+39 0365 954196
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–9
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: Chiuso
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Cristina digiacomo
Cristina digiacomo2 anni fa
Ho visitato la località domenica e nel pomeriggio mi sono fermata in questa pasticceria. Le signore sono state gentilissime ma le loro torte, solo molta scena e basta perché non le ho trovate fresche. Eravamo in 5 e abbiamo ordinato cose diverse. Tutte deludenti.
Raffaele Franzini
Raffaele Franzini2 anni fa
Pur essendo capitato a limone sul Garda in una pessima giornata, pioveva di brutto, ho potuto gustarmi una non proprio veloce sosta in questo locale assolutamente originale, carino e particolare. La birra, seppur leggera, era molto buona. La sosta durata più di un'ora e stata serena, forse proprio per via della brutta giornata ma me la sono goduta tutta. Tost non male anche se senza salse non è proprio il massimo. Locale tra un negozio e un bar molto rustico ma carino, incastonato nello splendido paese di limone. Prezzi nella media. Insomma pur non essendoci il sole per gustare in pieno questa cittadina la sosta è stata comunque piacevole e con una bella atmosfera.
JADE & MIA
JADE & MIA2 anni fa
Personale scortese. Pioveva e siamo entrati con l'ombrello, appena siamo entrati lo abbiamo chiuso e dato che era molto piccolo lo abbiamo tenuto in mano, la signora ce lo ha tolto dalle mani e ha detto che lo dovevamo mettere nel porta ombrelli perché sennò le avremmo "bagnato tutto il locale". Non ci torneremo più. Sconsigliato
ANNA F.
ANNA F.2 anni fa
Discrete le brioches buoni i krapfen ma troppo costosi 2,50 a pezzo. Non hanno il bancomat e la signora è stata scontrosa quando ho detto che non ho contanti.Usano tovaglie di stoffa che non cambiano da un cliente all'altro. Colazione per 4 con cappuccino ecco lo scontrino Andate altrove se potete.
Francesca di maso
Francesca di maso2 anni fa
Le "signore" si vantano di saper parlare tutte le lingue, ma non conoscono l'educazione e rimangono il classico posto di basso livello, in cui passare (per poi scappare) ,quando tutto il resto è chiuso. E a quanto pare le altre recensioni confermano! "Attenzione" per il cliente solo se non chiede "troppo".
Saluteducazione
Saluteducazione2 anni fa
Tavolini ammassati con sedie che si toccano in ogni punto della piccola terrazza. Nessuna attenzione nell'ottica di evitare assembramenti. Cafoni e nervosi quando glielo fai notare con gentilezza. Cambiate lavoro.

RISPOSTA AL PROPRIETARIO
Con questo modo di replicare alle critiche, dimostrate la vostra inadeguatezza a lavorare nell'accoglienza. Non potete dire che siete in regola con la prevenzione dei contagi, quando le sedie sono ammassate ovunque. Le persone stavano gomito a gomito, nonostante fossero sedute a tavolini diversi. Le sembra normale?
Sull'invito a cambiare bar, può immaginare come l'abbia già fatto, ma soprattutto spero che altre persone lo facciano dopo aver letto le numerose recensioni negative e le vostre sgradevoli risposte.
Giancarlo Passoni
Giancarlo Passoni2 anni fa
Location molto piacevole buon cibo e bevande Locale con informazioni in tedesco gestione e servizio migliorabile. Prezzo alto ! Dopo la risposta del locale mi sento di dire per chiarezza che io non ho scritto che non era mesuonato il prezzo nel menu ma che é alto. Il locale non ha vista lago ed il prezzo é eccessivo. Se mettete le tovaglie sui tavoli andrebbero cambiate ad ogni cambio di cliente a prescindere dal fatto che il mio cane di 3 kg abbia appoggiato il suo musino sulla tovaglia altrimenti mettetele di carta e cambiatele ad ogni cliente. Un consiglio da cliente ... Un sorriso in più a chi fa servizio ai tavoli e qualche euro in meno sul conto non starebbero male. Buona continuazione
Pietro Aimi
Pietro Aimi2 anni fa
Ottima colazione con cappuccino e brioches. Servizio cordiale.
Luoghi consigliati