/Piedmont/Pasticceria

Pfatisch

Via Paolo Sacchi, 42, 10128 Torino TO, Italia

Pfatisch
Pasticceria
4.6
773 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M5F+4G Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 568 3962
pfatisch.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Uliana9586 CG
Uliana9586 CG2 anni fa
Non puoi venire a Torino e non passare da qui. Alle 10.30 del mattino era rimasto un po' poco consiglio di andare presto, a loro consiglio di fare i loro dolci tipici in formato mignon perché anche la mono è comunque grande (o meglio l' assabese mignon l' ho trovato, festivo e l'altro no, il festivo c'era solo mono ma troppo grande lo stesso). Cappuccino abbastanza piccolo ma schiumato benissimo. Poi che dire...mangi a occhi chiusi un croissant perfetto: croccante, burroso, profumato. I miei mignon perfetti, crema alla nocciola saporita, profumata. Insomma non si può venire a Torino e non passare come detto prima, completano la proposta di alta pasticceria dolce i mignon salati, la bellezza del locale e la cortesia dei dipendenti. Prezzi alti, ma per me "ci stanno" tutti, per qualità delle materie prime e maestria nella loro preparazione, per dei pasticcini così sono disposta a spendere anche quei prezzi.
Carolina
Carolina2 anni fa
Pasticceria storica di Torino. Da Pfatisch è tutto preparato con cura, il personale è gentile e disponibile. La loro torta 'il Festivo' è un tripudio di cioccolati in varie consistenze, meringa al cacao, crema di cacao e le scaglie sopra che sono divine. I pasticcini sono tutti ottimi e anche le praline. Se poi avete voglia anche di salato, i loro salatini sono spettacolari
Claudio Voci
Claudio Voci2 anni fa
Cosa dire... La gianduia nella brioche è prodotta artigianalmente.. si sente. Una delizia da provare. Non è la classica crema al cioccolato ma un tocco artistico per il palato. Ottimo il cappuccio.. meraviglioso il contesto. Andarci andarci
Stefano Antonucci
Stefano Antonucci2 anni fa
Un tuffo nella storia della cioccolata di Torino, con una location che risponde perfettamente a questo obiettivo.

Ho apprezzato moltissimo la professionalità ed esperienza del servizio, sicuramente importante quando devi acquistare per qualcun altro e non hai proprio le competenze adatte.

Il costo è quello tipico di una pasticceria artigianale in centro, c'è da esserne consapevoli.

Gianduiotti top.
Massimiliano Fadda
Massimiliano Fadda2 anni fa
Proprietaria molto gentile e disponibile, ci ha raccontato la storia del locale perché storico.Mi è stata offerta una degustazione dei suoi prodotti veramente buoni. Penso che sia uno tra i locali più belli di Torino anche se non è in centro.
Eleonora Carisi
Eleonora Carisi2 anni fa
Pfatish è un posto pieno di ricordi e tradizione. Dalla mia nonna, fino alla mamma questo caffetteria è molto di più di un luogo dove sorseggiare un caffè o una cioccolata calda. Ogni compleanno è stato scandito da una torta festivo e scopro da poco che esistono anche queste monoporzioni ( a soli 7euro) di Festivo che sono un piacere per gli occhi ma soprattutto per il nostro palato.
Emanuele E
Emanuele E2 anni fa
Migliore pasticceria salata del 2023 per il gambero rosso!

Ottimi prodotti di qualità sia dolci che salati a prezzi leggermente sopra la media.

Peccato non ci sia una saletta in cui fermarsi
Anna Celli
Anna Celli2 anni fa
Luogo meraviglioso, prodotti raffinati e squisiti, personale cortese e cordiale. Una vera scoperta! Sarà tappa fissa di ogni viaggio a Torino.
P.S. I migliori cornetti nel mondo!!! E il cioccolato... senza parole!
Luoghi consigliati