/Piedmont/Pasticceria

Pasticceria Artigiana Villosio Di Caterina Villosio

Via Roma, 20, 10061 Cavour TO, Italia

Pasticceria Artigiana Villosio Di Caterina Villosio
Pasticceria
4.4
84 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q9MF+XW Cavour, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 0121 69840
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Rossella Framarin
Rossella Framarin2 anni fa
Una pasticceria super super ma avevo già fatto una recensione qualche giorno fa..... adesso la mia non vuole essere una lamentela ma oggi ci siamo nuovamente recati per acquistare dolci e ci siamo trovati il negozio chiuso sino al 19/1 ma se uno va su Google ti dice che siamo aperti, preciso che noi non arriviamo da vicino ma bensì da Torino..... allora per concludere andate a correggere sul sito gli orari così uno non corre a vuoto buona serata alla prossima !!!!
Roberto Degni
Roberto Degni2 anni fa
Oggi è iniziato TUTTO MELE 2022 grande affluenza di persone , decisamente troppe la pregiata pasticceria pur con ottime prelibatezze dei classici dolci alle mele sempre presi e meritano di essere assaggiati pecca in una cosa , pago dal banco ( non cassa ) e mi viene dato il resto dal banco , scontrino fiscale ???ero il terzo cliente ... tre su tre??tutti guardano le prelibatezze io guardo tutto e giudico .
Emanuela Zanella
Emanuela Zanella2 anni fa
Entrando in questa pasticceria, rigorosamente artigianale, si è circondati da squisite meraviglie dolciarie. .. molto originale e innovativa, l'idea dei panettoni cotti e conservati nei vasi di vetro !
Splendido negozio, unica pecca, la poca gentilezza, che in mezzo a tutta quella dolcezza.. non ci starebbe male ..
Lastando
Lastando2 anni fa
Ho acquistato una torta da questa pasticceria per il compleanno di mio fratello, previa ordinazione giorni prima. Mai l'avessi fatto. Mi è stata consegnata una poltiglia di pan di spagna (chiamarlo così è un complimento) di dimensioni infime e untuosità che suggeriva la massiccia presenza di olio di semi di girasole. Un prodotto vergognoso a un prezzo spropositato, vista anche la fama della tanto acclamata pasticceria. Vivamente sconsigliato.
Guido Tonini Bossi
Guido Tonini Bossi2 anni fa
Il paradiso assoluto dei golosi.Materie prime eccellenti e grande professionalità
Mauro Mezzanoglio
Mauro Mezzanoglio2 anni fa
Frittelle di mele unte e piene d'olio, immangiabili. Torta di mele con delle fettine di mele tagliate con l'affettatrice, invisibili. Bella presentazione ma è solo tanto fumo e poco arrosto. Ci sono pasticcerie molto migliori in zona!!!!!!!! Sconsigliato
Walter picco
Walter picco2 anni fa
Il meglio che puoi pretendere. Gentilezza, competenza di chi è dietro al bancone. La pasticceria è superiore alle aspettativa. Vera chicca del territorio. Noi godiamo delle loro innumerevoli realizzazioni. Approfittane.
A B
A B2 anni fa
Una stella per la tirchiaggine e la disonestà della proprietaria Caterina.
Ci siamo fatti attrarre dalla vetrina e abbiamo comprato moltissime cose spendendo un centinaio di euro. Dopo aver pagato vengo attratta da un cioccolatino e chiedo se me lo fa assaggiare e siccome fingeva di non aver sentito ne acquisto 2. Me li fa pagare 2 euro! Assurdo! Vorrebbe dire più di 150 euro al chilo! Il prezzo massimo per il cioccolato di pasticceria è sui 70 euro qui si tratta più del doppio, ma non è tutto perché per non perdere quei pochi centesimi di transazione non mi fa pagare col bancomat e di moneta mi mancavano 8 centesimi. Mi ha mandato a scambiare!!! Tirchia e ladra. Mi fa pagare un cioccolatino di 5 grammi 1 euro che è un prezzo ridicolo che si è inventata sul momento. Sicuramente questa tirchiaggine le ha fatto perdere un cliente che avrebbe potuto spendere col tempo ben più di 8 centesimi o di un misero cioccolatino.
Per di più la qualità dei dolci mi è sembrata solo mediocre, nulla di eccezionale. Non mi perdo nulla a non tornare.
Luoghi consigliati