/Sardinia/Pasticceria

Pasticceria Il Viale di Muzzetto e Caldieraro

Viale Aldo Moro, 425, 07026 Olbia SS, Italia

Pasticceria Il Viale di Muzzetto e Caldieraro
Pasticceria
4.5
665 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WFXX+X6 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 50320
barpasticceriailvialeolbia.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 6–21
Mercoledì: 6–21
Giovedì: 6–21
Venerdì: 6–21
Sabato: 6–21
Domenica: 6–14
Scrivi una recensione
Mattia Tortini
Mattia Tortini2 anni fa
Colazione top! Vasta scelta di brioches e paste anche per intolleranti. Cappuccio cremoso come dev'essere e non schiumoso come da altre parti ; è possibile averlo anche senza lattosio.
Staff molto cordiale e simpatico.
Poco distante dal golfo degli aranci
Fateci un giro ne vale la pena.
Andrea
Andrea2 anni fa
Ottima pasticceria ed ottimo caffè, abbiamo avuto il piacere di provarla questa domenica mattina per una tarda colazione e devo dire che la selezione di paste, pasticcini e croissant era comunque molto ampia. Caffè lavazza di buona qualità e dolci molto buoni complimenti
Antonio Contu
Antonio Contu2 anni fa
Attenzione al numero limitato!
Oggi è il mio compleanno e, per festeggiare, ho deciso di comprare una bella torta in questa rinomata pasticceria, e delle paste per la colazione della famiglia. Arrivato presto in pasticceria, ben prima delle 8,00, per prima cosa chiedo un vassoio con 8 paste, tra cui chiedo 4 conchiglie con la crema chantilly, le nostre preferite. È iniziato uno strano gioco di sguardi e di gesti fra i due addetti al banco, finché uno dei due mi dice: "ne abbiamo solo tre"; rispondo: "non c'è problema, me ne dia tre e poi ne sceglierò delle altre". Risposta sconcertante: "possiamo dargliene solo due per ogni tipo".
Ho sorriso, salutato gentilmente e sono uscito. Ovviamente senza ordinare la torta. Non capisco: è possibile che alle 7,45 del mattino, quando la pasticceria aveva la possibilità di riapprovigionarsi, e nonostante ci fosse nel banco disponibilità dei prodotti, si sono rifiutati di servirmi. Fatico a capire (e trovare giustificazione a un comportamento così anticommerciale)
Che delusione! Mi dispiace per me e per loro, visto che la mia famiglia è loro cliente da oltre vent'anni.
Nicola B.
Nicola B.2 anni fa
Ripropongo la recensione dopo circa 2 anni, ritornato per ferie in Sardegna questa settimana e come tutte le altre volte sceso dal traghetto con la famiglia abbiamo fatto colazione la mattina presto.
Questa volta mentre sceglievamo le paste hanno insistito che venivano loro a prendere l'ordinazione e che era meglio se ci sedavamo al tavolo.
All'atto dell'ordinazione poi ci hanno chiesto se volevamo assieme al caffe dell'acqua.
Riassumendo... 3 brioches, 2 pistacchio e 1 integrale frutti di bosco+3 macchiatoni e 3 bicchierini di acqua naturale... 1⃣ 1⃣ euro... Un furto anche perche c'e una voce che non ho proprio compreso nello scontrino.... Maggiorazione del 20%, quindi quella ha pesato circa 1,90 euro e le 3 acque 0,90 euro che in tutti i bar normalmente te la danno compresa con il solo caffe... Quindi 2,80 rubati!!!
Mi dispiace ma d'ora in avanti se questa e la vs. modalità credo che ne perderete di clientela... Sicuramente noi che facevamo tappa fissa andata e ritorno dalle vacanze non torneremo piu... Negativo!! 😡👎
Debora Grieco
Debora Grieco2 anni fa
Mi sono recata in questa pasticceria, prendendo un croissant al pistacchio, la cui farcitura non era assolutamente pistacchio, ma sapeva stucchevolmente di MANDORLE. Sono rimasta veramente delusa, anche perché bisogna sempre segnalare bene gli ingredienti, anche per chi dovesse avere intolleranze o allergie. Purtroppo ho lasciato il croissant praticamente intero in quanto intollerante alle mandorle. La cameriera sparecchiando non ha nemmeno chiesto la motivazione. Conto salato. 2 croissant 2 caffè e 2 bicchieri d'acqua 6.40. Fossero stati di qualità ci sarebbe potuto stare, ma vista la qualità scadente dei prodotti utilizzati...
Stefano Solfanelli
Stefano Solfanelli2 anni fa
Non condivido molte delle recensioni lette. In occasione di una colazione con la famiglia (quindi con 4 paste del cabaret diverse) ho potuto notare che nei cornetti le creme interne non si assomigliano lontanamente a quello descritto. Per esempio, Nutella NON è nutella, PISTSCCHIO non si assomiglia nemmeno il colore (verde fluorescente) ed il sapore solo di mandorla. Molto da migliorare per le aspettative descritte.
Marco Pirisino
Marco Pirisino2 anni fa
Personale gentile, Il caffè e il cappuccino sono ok, I dolci in generale buoni, tranne quelli per la colazione come i cornetti vuoti simili a panini dolci, bomboloni farciti con creme improbabili, senza considerare L' ATTESA INFINITA anche con pochi clienti! La cosa peggiore è non poter consumare all'esterno perché è il paradiso del fumo passivo, e senza considerare il gas di scarico delle auto e bus a pochi passi dai tavolini!!!
Rino Delogu
Rino Delogu2 anni fa
Avevamo chiesto una torta con i colori dell'inter ...neanche lontanamente si avvicinava.Estetica bruttissima . Sembravano i colori per di una torta per un vecchietto che sta per andare a l'aldilà...mancava la croce. Amen...
Luoghi consigliati