/Sardinia/Pasticceria

Durke Maurizia Pala Srl

Via Napoli, 49, 09124 Cagliari CA, Italia

Durke Maurizia Pala Srl
Pasticceria
4.7
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6487+49 Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–13
Martedì: 10–13
Mercoledì: 10–13
Giovedì: 10–13
Venerdì: 10–13
Sabato: 10–13
Domenica: 10–13
Scrivi una recensione
Alessandro Bondi
Alessandro Bondi2 anni fa
Mi sono piaciuti i dolci, ancora di più sentirmi trasmettere quell'amore per una cosa fatta in casa che è più di quel che compri. Con i dolci affidano ai clienti anche una preparazione tradizionale, quelle cose che in casa si fanno sempre meno, quelle che la globalizzazione ha ha soffocato con la quantità ed i bassi costi di biscotti e merendine di ogni tipo e gusto e che magari costano più di pubblicità che di ingredienti. In questo piccolo negozio c'è ancora quell'atmosfera da libro cuore che la isola proteggendla ma senza escluderla dalla movida che la circonda. Vi consiglio di cercare questa piccola bottega e di lasciarvi guidare nella degustazione di tanti piccoli assaggi. Ne uscirete felici e pieni di buoni dolci.
M.
M.2 anni fa
Amaretti freschissimi e buonissimi,biscotteria top di mille tipi!molto simpatiche
Savino fiorentino
Savino fiorentino2 anni fa
Cercavamo i prodotti tipici Sardi presso le pasticcerie nella movida della marina, senza esito, fino a imbatterci in questa piccola bottega artigiana. Una meraviglia di prodotti unici e buonissimi, supportati dalla competenza di Maurizia titolare
Flavio Rizzardi
Flavio Rizzardi2 anni fa
Capitiamo un po' per caso in questo negozio l'ultimo giorno di permanenza a Cagliari; volevamo portarci a casa qualche dolce tipico. La giornata era piovosa e non c'erano altri clienti, siamo rimasti a chiacchierare con la proprietaria, molto simpatica, e ad assaggiare un po' dei biscotti esposti, tutti buonissimi! Il locale e' veramente piccolo e in fondo si vede il laboratorio, decisamente artigianale e molto curato. Pensavamo di prendere solo una manciata di dolci, siamo usciti con quasi un chilo di biscotti assortiti! Ci siamo fermati solo perche' non saremmo riusciti a mettere tutto nei trolley.
Colette Lilliu
Colette Lilliu2 anni fa
Anche io purtroppo non ho avuto un'esperienza positivissima. Ho acquistato tempo fa dei sospiri di Ozieri, dolci molto particolari che non si trovano dovunque, abbastanza buoni si ma ho notato delle cose che non mi son piaciute particolarmente. Primo il prezzo: sono sarda e acquisto dolci tradizionali da una vita. Ho pagato i sospiri 1,50 l'uno e chi sa di cosa sto parlando, si tratta di dolci simili ai gueffus, quindi una pasta di dimensioni abbastanza ridotte. Un assaggio di qualche dolcetto ti costa un patrimonio. Con 7 euro e passa altrove mi porto via un vassoio di medie dimensioni, non una bustina mezzo vuota. Secondo la modalità di esposizione dei dolci: son passata ieri e ho notato che ora li vendono all'interno di contenitori di plastica, quando li ho acquistati io i dolci stavano in piena estate in cassettoni di legno, all'aria, senza espositore.Direi che dal punto di vista igienico non era il massimo acquistare dei cibi in questo modo. Terzo non mi ha fatto lo scontrino. Inoltre la commessa non era un esempio di simpatia. Ho notato che a diverse persone, oltre che a me, ha sottolineato il fatto di parlare diverse lingue. Non so in che frangente lo abbia detto agli altri, ma a me lo ha rivelato così, a titolo autoreferenziale e in maniera abbastanza seccata dopo avermi visto parlare all'interno del negozio con un'altra cliente spagnola di dolci sardi. Insomma, invece di ringraziare la sua cliente delle recensioni che potevano farle vendere magari qualcosa in più, se l'è presa malissimo. Insomma, nonostante la bontà dei dolcetti, non penso spenderei più nulla li dentro, ma nemmeno consiglierei una visita a meno che non si cerchino dolci molto settoriali che altrove non si trovano, come nel mio caso.
Dentistaolistica Rosa
Dentistaolistica Rosa2 anni fa
I prodotti saranno anche ottimi, ma la venditrice è stata altamente scortese, quasi offensiva.Non comprerò mai questi prodotti.
Alice Borio
Alice Borio2 anni fa
Passeggiando ci ha invitate ad entrare per un assaggio ed è stato meraviglioso. È stata chiusa per un po’, ha riaperto da poco ma sempre con la stessa gestione famigliare e con la stessa passione per i dolci. Le pardule erano meravigliose, e i dolci sardi con finocchietto e uvetta e fichi erano sublimi. Non utilizza conservanti, coloranti e lieviti, utilizza prodotti di prima qualità e si sente. Complimenti
Roby M
Roby M2 anni fa
Un vero laboratorio artigianale di dolci tipici sardi, realizzati seguendo le vere ricette tradizionali. Posti cosí sono perle rare da preservare! La Sig.ra Maria Antonietta é una persona fantastica e ci ha accolto nel suo negozio con cortesia e disponibilitá. Torneremo sicuramente!
Luoghi consigliati