Pasticceria LP3
SR435, 51100 Pistoia PT, Italia
4.3
38 recensioni
8 Commenti
WVFR+H9 Pistoia, Provincia di Pistoia, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 6–12
Martedì: 6–12
Mercoledì: 6–12
Giovedì: 6–12
Venerdì: 6–12
Sabato: 6–12
Domenica: 6–12
Martedì: 6–12
Mercoledì: 6–12
Giovedì: 6–12
Venerdì: 6–12
Sabato: 6–12
Domenica: 6–12
Al momento del ritiro, il pagamento è di 85€ (non aveva un aspetto molto bello, se non per la stampa che la copriva interamente, ma non mi spingo a chiedere il perché di tale prezzo, immaginando piuttosto la bontà del prodotto)
Arrivati poi al momento di mangiarla ho avuto un gran dispiacere nel vedere tutti, me compreso, non riuscire a finire la propria porzione, e non perché eravamo già pieni: la frolla era dura, la crema non reggeva, ma soprattutto il sapore era quasi e solo di mandorla, che immagino sia stato il latte che hanno utilizzato per la crema, e qui mi domando, essendo la mandorla molto forte di sapore, il motivo di questa assurda scelta, potendo optare per un latte senza lattosio, o latti vegetali più neutri.
Il giorno dopo decido di recarmi nuovamente alla pasticceria sia per lasciare un feedback al riguardo, nonché per provare, a loro avviso, una loro specialità di cui mi parlarono...
Risultati:
* Sono rimasti neutri nel vedere il mio disappunto, se non per un "faremo presente in pasticceria"
* Non hanno minimamente provato a riparare chiedendo se potessero fare qualcosa per rimediare al disappunto, anche soltanto con il gesto di offrirmi questa loro "specialità", lasciandomela invece pagare a prezzo pieno
* Anche questo loro " Special" ha bisogno di essere rivisitato, essendo un ammasso di troppi sapori tutti insieme, dove regnano sapore di amarena (o simile), di liquore e croccante
Mi piacerebbe concludere dicendo che altri prodotti potrebbero essere sicuramente migliori, ma dopo aver già dato questa possibilità, non credo sia così, piuttosto, a mio avviso, potreste migliorare almeno su come trattare il cliente dopo che ha speso un'importante cifra, le aspettative non sono state soddisfatte, vi è stato fatto presente, e non avete nemmeno provato a chiedere come poter risarcire, e, mi ripeto, non per forza (anche se gradito) proponendo un reso di moneta