/Tuscany/Pasticceria

Pompi Il Regno del Tiramisù

Via San Quirico, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Pompi Il Regno del Tiramisù
Pasticceria
4
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R4WV+Q7 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 218892
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–22
Martedì: 9–22
Mercoledì: 9–22
Giovedì: 9–22
Venerdì: 9–22
Sabato: 9–22
Domenica: 9–22
Scrivi una recensione
Ilaria Rainetti
Ilaria Rainetti2 anni fa
Ci siamo fermati per una pausa caffè.
Caffè molto buono hanno una vasta varietà di tiramisù,molto invitanti.
Le ragazze sono state molto gentili ci hanno fatto anche il servizio al tavolo.
Ritorneremo sicuramente!
Francesco Medici Bruno
Francesco Medici Bruno2 anni fa
Tavoli e sedie sempre sporchi. Personale scortese. Andate altrove magari alla pasticceria napoletana di fronte.
Nicola Esposito
Nicola Esposito2 anni fa
Mi sono fermata in questa pasticceria con mia moglie,davvero buona,vetrine sempre piene, e personale educatissimo, abbiamo preso il tiramisù una monoporzione e infine un caffè,che dire eccezionale da ritornarci
Edoardo Huynh
Edoardo Huynh2 anni fa
Servizio assolutamente non da migliorare… da rinnovare!
Stanno tutto il tempo a parlare mentre si forma la fila, per fare uno spritz, la fetta di arancia caduta e rimessa dentro con le mani, cannuccia presa con le mani.
Da evitare
Federico fondi
Federico fondi2 anni fa
Quando sono andato a mangiare il tiramisù insieme si miei amici siamo stati molto bene. Le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili e ci torniamo sempre volentieri
Sara Esposito
Sara Esposito2 anni fa
Ci siamo fermati in questo locale molto bello e ben curato, personale che dire educatissimo per non parlare della vasta varietà di dolci presenti nel locale , abbiamo preso un tiramisù e una monoporzione , ed è stato effettuato il servizio al tavolo nonostante non lo facessero, da tornarci sicuro ve lo consiglio.
Karima Chafra
Karima Chafra2 anni fa
Tiramisù buono, personale ? Letteralmente schifataa e disgustata, guardavano dall’alto al basso facendo orribili commenti, ridacchiando tra di loro, peccato avevo mia figlia in braccio, sennò non finiva bene . Assolutamente da licenziare !!!!! Non degne di stare in quel luogo.
Fabrizio C
Fabrizio C2 anni fa
Partiamo dal presupposto che il tiramisù di mia moglie è inarrivabile, un giorno di shopping, dopo aver pranzato ai Gigli, abbiamo deciso di provare il tiramisù di Pompi. Devo dire che conoscevo già il tiramisù fatto nella loro sede romana e avevo un buon ricordo. Devo dire che quello che abbiamo potuto mangiare è stato un buon tiramisù, molto gustoso e dai gusti particolari ( abbiamo assaggiato quello al sale e caramello e quello con banana e cioccolato ). Non è buono come quello di mia moglie 🤣 ma è stato un piacevole intermezzo in un pomeriggio primaverile. Porzione giusta e prezzo nella norma. Da premiare la gentilezza di una cameriera che, nonostante fosse presente un cartello in cui veniva precisato che non effettuano servizio al tavolo, ci ha portato un caffè al tavolo, senza farci alzare per andare ed aspettare li al balcone, grazie! Che dire, provatelo e non resterete delusi!
Luoghi consigliati