/Umbria/Pasticceria

Pasticceria Russo

Via della Repubblica, 49, 05022 Amelia TR, Italia

Pasticceria Russo
Pasticceria
4.6
248 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HC38+RF Amelia, Provincia di Terni, Italia
+39 0744 981316
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–20
Martedì: 7–20
Mercoledì: 7–20
Giovedì: 7–20
Venerdì: 7–20
Sabato: 7–20
Domenica: 7–20
Scrivi una recensione
Federica gitti
Federica gitti2 anni fa
Appena attraversato l'ingresso di Amelia a metà salita vediamo questo bar pasticceria con alcuni tavoli esterni tutti rigorosamente pieni. Abbiamo optato per una piacevole passeggiata nel centro storico e di fermarci al rientro e ne è valsa la pena. Il locale ha uno stile molto lineare e minimalista ma accogliente. Bellissima la vetrina delle paste forse un poco sguarnita quella delle torte. Caffè e cappuccino molto buoni e cannolo siciliano eccellente. Andremo sicuramente la mattina per vedere l'offerta della colazione ma sono certa che non ci deluderà.
Massimiliano Pieralisi
Massimiliano Pieralisi2 anni fa
La miglior pasticceria di Amelia e oltre.
Una grande passione di gusti
Luciano porcacchia
Luciano porcacchia2 anni fa
Vasta varietà di dolci molto curati nel gusto e nell'aspetto.
Personale cortese e simpatico.
Michele
Michele2 anni fa
Una pasticceria storica di Amelia.
Molto buona, fresca e genuine le proposte. Provata la monoporzione della ricotta e pere ottimamente eseguita. Torte molto belle.
Salvatore Barbato
Salvatore Barbato2 anni fa
Ottima pasticceria napoletana come il caffè, servizio gentile e premuroso
Stefania mandolini
Stefania mandolini2 anni fa
Premetto che la pasticceria è senz'altro di qualità, ma ci sono parecchie cose che non vanno. Il locale è rumoroso e potrebbe essere arredato meglio, soprattutto se si guardano i prezzi, decisamente eccessivi per ciò che offre. Sul banco della pasticceria, già alto di suo, c'erano scatole di prodotti locali che impedivano di vedere la ragazza che mi stava servendo. E, ovviamente, lei non vedeva me, né sentiva quello che chiedevo. Dato il rumore nel locale ho dovuto urlare a squarciagola e ripetere le cose più volte per poter ottenere -finalmente- le mie paste. Assurdo!
Per finire, la ciliegina: il conto. Non essendo esposti i prezzi (o almeno non sono così visibili) è stata una vera sorpresa. Più di 8 euro per due paste e tre mignon. A casa per curiosità ho pesato i mignon: 60 grammi l'aragostina (1,60 euro) e 34 grammi il babà (1 euro). Pazzesco.
Per carità, ottimi prodotti. Ma decisamente il prezzo è sproporzionato. Molto sproporzionato. Allego foto del vassoio di paste e dello scontrino (anche per farsi un'idea delle dimensioni).
Rita Marchignoli
Rita Marchignoli2 anni fa
Non c'è soggiorno ad Amelia senza colazioni da Russo. Personale cortese e dolci meravigliosi. I miei preferiti sono senza dubbio i mini babà.
Luciana Moretto
Luciana Moretto2 anni fa
Vasta scelta di prodotti, alta qualità, locale accattivante.
Ottime proposte per i panettoni natalizi.
Luoghi consigliati