/Veneto/Pasticceria

Pasticceria Calaluna

Via Guglielmo Marconi, 70, 30024 Musile di Piave VE, Italia

Pasticceria Calaluna
Pasticceria
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JHC5+XC Musile di Piave, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 53303
hotel-calaluna.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Guilherme De Franca
Guilherme De Franca2 anni fa
Prima volta in questa pasticceria e l’esperienza è stata fantastica. Purtroppo vivo a Milano e non potrò tornarci spesso, ma è una pasticceria di livello altissimo: brioche pazzesche, fresche, ripieni buonissimi, le paste sono eccezionali, delicate e buonissime, anche il cappuccino era speciale. Il locale era abbastanza pieno e siamo stati serviti in fretta. Che dire?! Eccezionali!
Anime Armoniche
Anime Armoniche2 anni fa
Vado sempre volentieri un questo locale a fare colazione. Le brioche sono di una qualità superiore secondo me. Grande varietà. Si trova sempre la coccola dolce di cui si ha bisogno. Il personale è sempre piuttosto frettoloso ma lo comprendo perché hanno tantissimo lavoro e un giro di clienti veramente importante. Magari un sorriso in più ogni tanto mi farebbe dare anche la quinta stella. Sorridere è gratis e soprattutto fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve. E non costa nemmeno tempo in più.
Tiki Kurazh
Tiki Kurazh2 anni fa
In estate ho soggiornato in questo hotel e tutto andava bene. Oggi sono tornato dall'America e la prima cosa che ho deciso di fare è stata fare colazione in questo meraviglioso bar. Ho ordinato una torta, me ne hanno portata una completamente diversa, per non infastidire il personale, sono andata a cambiarla io stessa con quella che volevo, ho anche provato a parlare italiano, non perfettamente, ma per rispetto per questo nazione. Inoltre, ho ordinato toast e ho chiesto la salsa, non mi hanno portato nemmeno la salsa, e quando sono andato al bar a chiedere la salsa, ho sentito la risposta: "Oh, ancora! Cosa vuoi? Dimmi, ma veloce! ." Questo è inaccettabile, mostro rispetto andando dietro alle cose che il cameriere ha dimenticato e in cambio vengo trattato come un cane. Molto deluso. I dolci sono ottimi, così come il caffè. Ma l'atteggiamento odierno del personale di questo bar ha davvero rovinato le mie impressioni. Oppure concludo che qui guardano il tuo stato, oggi ero vestito non come quella volta in Louis Vuitton, ma con abiti semplici, e ovviamente ho visto l'atteggiamento di una persona semplice, è molto triste.
Debora Grillone
Debora Grillone2 anni fa
Vengo da quando mia figlia era piccola e mi sono sempre trovata bene a parte i tempi d’attesa! Ecco ora questi si sono triplicati, a volte penso che fanno apposta ad evitarti! (Mezz’ora per un caffè) la signora dai capelli corti biondo cenere mi dispiace dirlo ma è maleducatissima! non è bello sbuffare o risponderti indietro per poi giustificarti che fa caldo! Si salvano solo le pastine in quel posto!
Silvia Balduit
Silvia Balduit2 anni fa
Premetto che non è mia abitudine dare voti cosí bassi, ma ritengo che per i gestori sia utile capire quali che siano le criticità per porvi rimedio (se interessati).
Nel pomeriggio di oggi mi sono recata presso la vostra pasticceria per comprare un vassoio di pasticceria mignon (me li stavo già pregustando).
Mi rivolgo cortesemente alla giovane banconiera, premettendo che sono vegetariana e se sapeva indicarmi quali dolci poter prendere che non avessero gelatina alimentare/colla di pesce. La ragazza (già dal principio sinceramente non troppo accomodante) mi dice che lei non sa quali abbiano questi ingredienti e mi lascia lí. Rimango in attesa convinta che sia andata magari a chiedere a qualche collega o ad informarsi in qualche modo (spoiler: assolutamente no).
Quando ritorna le chiedo nuovamente se poteva darmi qualche informazione quanto meno su un'eventuale lista allergeni o simili (quei pasticcini li bramavo davvero!) e lei mi risponde sempre piú seccata che la pasticceria é tutta fresca... La cosa mi è chiara, le dico, ma se vi sono persone intolleranti?
La sua candidissima risposta é stata: "eh, per quello ti ho detto di lasciar stare" (o "di non prendere niente" ma il concetto era questo). Inutile dire che ho salutato e me ne sono andata.
Ora, premettendo il fatto che ci si permetta di dare del "tu" al cliente (ho lavorato per anni nella ristorazione e nella customer care e sono arrivata al "tu" dopo diverso tempo e sempre su loro espressa richiesta - altrimenti era sempre "lei"), ma questo livello di scortesia é abbastanza grave.
Capisco il dover lavorare durante una giornata festiva, la stanchezza, le richieste particolari...ma per il bene dei clienti si cerca solitamente una mediazione..quantomeno per vendere il prodotto.
Io mi sono sentita davvero a disagio e purtroppo credo non tornerò piú se questo é il trattamento che mi spetta.
Capisco la richiesta inusuale (anche se siamo nel 2022 e credo di non essere la prima a far una richiesta in merito a ingredienti specifici..come penso che qualche alternativa vegetariana/vegana sia una buona strategia per aumentare la clientela), ma cosí si rischia di allontanare potenziali clienti.
É sempre bene ricordare che i clienti pagano anche il vostro stipendio (mi rivolgo qui a chi é operativo), trattarli con poca cortesia non é mai una buona e saggia mossa.
Giorgia Rozzino
Giorgia Rozzino2 anni fa
Innanzitutto trovo poco furba la scelta di non offrire prodotti vegani visto l'elevato numero di clienti dovuti sia alla reputazione, sia alla posizione del bar. Reputazione che evidentemente si sta rovinando a causa del personale molto scortese. Sono (anzi, ero) una cliente abituale, quindi il mio giudizio non è basato su un unico "sfortunato" episodio, ma su una serie di ripetuti eventi come cameriere che annunciano (mancava il megafono) con tono sostenuto che gli ordini verranno presi in "ordine orario", scontrini lanciati, attese infinite alla cassa, cameriere sempre poco sorridenti e soprattuto supponenti ed arroganti. Valuterei un rinnovamento TOTALE del personale, fatta eccezione per due ragazzi che si sono dimostrati sempre cortesi e gentili.
Marco Boraso
Marco Boraso2 anni fa
Raccomando per un buon Spitz servito da personale cortese e simpatico. Oltre alle patatine si possono ordinare insieme anche dei buoni tramezzini...
Naturalmente è una pasticceria con ottimi prodotti oltre al fatto che si può prendere anche un buon caffè o altro che vi aggradi maggiormente... ma la chicca degli apertivi ci sta benissimo come la famosa ciliegia sulla torta.
Un caro saluto a tutti voi. ♥️
Giulia Martin
Giulia Martin2 anni fa
Ottimo locale, noi siamo andati a gustarci una buona colazione nella pasticceria che è unito tramite un corridoio all’hotel. Molto varie le brioche (no opzioni vegane) e anche i piccoli pastìccini. Inoltre le torte moderne in esposizione sembravano davvero ottime e molto curate. Veloci nel servizio al tavolo. Buono per una pausa o una colazione veloce.
Luoghi consigliati