/Veneto/Pasticceria

Pasticceria Ponte delle Paste Venezia

Calle del Pistor, 5991, 30122 Venezia VE, Italia

Pasticceria Ponte delle Paste Venezia
Pasticceria
4.4
145 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8QQ+68 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 241 0173
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–19
Martedì: 7–19
Mercoledì: 7–19
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–19
Domenica: 7–19
Scrivi una recensione
Sonia Fortunato
Sonia Fortunato2 anni fa
Ottima pasticceria!!! Una delle più antiche della città, personale molto gentile e disponibile! Buonissimo per noi Vegani, sono stato davvero molto gentile, li ho contattati tramite mail spiegando che siamo vegane e loro ci hanno fornito un loro numero di telefono per prenotare il giorno prima i prodotti Vegani che avremmo voluto per la mattina successiva. Prodotti molto buoni, buona scelta (noi abbiamo preso il banana bread, il croissant limone e zenzero, quello ripieno alla mela grana e una torta di mele, il tutto con un buon cappuccino con latte di soia e un caffè lungo). Locale carino, pulito, classico, bel lampadario nella saletta, con un lungo bancone pieno di prelibatezze (molto simpatico il gianduiotto gigante sopra gli scaffali) e saletta in fondo con qualche tavolino, molto grazioso. Ci siamo andate ogni mattina, davvero top!!! Posizione ottima!!!! Molto gentili e buoni i prodotti;leggendo le recensioni precedenti dicevano che i prodotti Vegani erano confezionati, non è per nulla vero, erano freschi e molto buoni. Prezzi nella media della città. Consiglio!!!! Se torneremo ci andremo ancora di sicuro!!!!
Mattia Palazzi
Mattia Palazzi2 anni fa
Storica pasticceria di Venezia con vasta offerta di paste. Il personale è gentile e disponibile. Io quel giorno ho preso un buon cappuccino e tre mignon ....che si vuole di più dalla vita ?
Elisabetta Caracciolo
Elisabetta Caracciolo2 anni fa
Squisita pasticceria di Venezia. Un angolino di profumi dolci e coccole. Gli stranieri adorano questo posticino che trovano 'charmant' e 'mignon'. Ed è esattamente così. È una delle rare pasticcerie di Venezia con dei tavolini per sedersi, quattro in tutto, ma rari e preziosi per una colazione o un aperitivo. Paste e torte squisite,così come le brioches. Trovarla non è difficile, è a metà strada fra Rialto e San Marco, in mezzo a un intrigo di callettine e quando siete ormai a pochi passi lasciatevi guidare dal profumo di dolci. Da provare !
Peppino Ascone
Peppino Ascone2 anni fa
Ottimo locale. Caffè e croissant molto buoni. Personale gentilissimo.
Preciso e corretto il controllo green pass.
Francesca Malgara
Francesca Malgara2 anni fa
Personale ineccepibile, veloci, bravi, gentili, cortesi e premurosi. I prezzi sono oltre misura ed è l’unica pasticceria a Venezia che non ha a disposizione torte da poter acquistare se non su prenotazione e il frigorifero che le dovrebbe tenere è completamente vuoto
Walter Lucherini
Walter Lucherini2 anni fa
Abbiamo ricevuto un sevizio cortesia eccezionale. La torta di compleanno, con disegno da noi riechiesto, era perfetta e buonissima. E' stato un successo. Sono diversi anni che vi abbiamo scelto per le nostre feste di piccoli e grandi!! Grazie !!
Spanevello Elisa
Spanevello Elisa2 anni fa
Consigliato per una veloce colazione. Il caffè è buono, la selezione di dolci varia, ho trovato tutto fresco. Il prezzo corretto. Dentro i posti a sedere sono pochissimi.
Villa Magnolia
Villa Magnolia2 anni fa
Ottimo caffè, la cioccolata calda alla nocciola è da urlo per non parlare delle pastine, consiglio il babà strepitoso
Luoghi consigliati