/Veneto/Pasticceria

Pasticceria Storica Mercerie

San Marco, 5020, 30124 Venezia VE, Italia

Pasticceria Storica Mercerie
Pasticceria
3.1
237 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8PP+PR Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Rapid Rainbow “QuickfaSt”
Rapid Rainbow “QuickfaSt”2 anni fa
Caffè super dolce. Ottimi pasticcini dell'artigianato pasticcere. Molto meglio di questo... qui lavora la donna dei miei sogni in assoluto. Piccolo, magro, ben vestito, bei gioielli, grande acconciatura per me totalmente mega super dolce 🥰. Purtroppo non conosco il suo nome...😊
Antonio Pulin
Antonio Pulin2 anni fa
Vengo spesso in questo locale ma ultimamente sembra quasi che facciano un piacere a servire i clienti e le facce scocciate dei dipendenti parlano spesso chiaro. Servono però con precedenza assoluta i loro amici lasciando in scomoda attesa (viste le dimensioni dei tavoli) gli avventori casuali. E non provate a sedervi in 2 in un tavolo da tre persone perché verrete prontamente redarguiti.
Lo sconsiglio nonostante i prodotti serviti non siano male.
Anna Laura Cannamela
Anna Laura Cannamela2 anni fa
Una vergogna! 7 euro per una brioche schifosa (hanno solo crema e marmellata... tenere presente che è una premiata pasticceria) e un cappuccino penoso. La cameriera di un'antipatia unica. Scappate a gambe levate!
Includo foto perché il nome non è sull'insegna e non sapreste altrimenti come evitarlo.
Lina Martino
Lina Martino2 anni fa
Le recensioni di altri, non fanno altro che confermare la mia opinione. Ho chiesto un arancino con prosciutto cotto e mozzarella e quando l'ho assaggiato era veramente acido. L'ho fatto assaggiare anche al mio compagno che ha confermato. L'ho fatto presente al personale che ha riferito alla "probabile titolare" che si è rivolta a me in modo molto arrogante dicendomi che non era possibile. Ho scelto un altro panino ed abbiamo pranzato appoggiandoci ad un minuscolo tavolino. Alla cassa, con grande sorpresa, ci siamo visti addebitare: i due panini consumati ed anche l'arancino che con consumazione al "tavolo" avevano raddoppiato il prezzo. Alla mia contestazione, la "titolare" mi ha risposto: ne abbiamo mangiati tre ed erano tutti buoni quindi è a lei che non piace! Ho preferito andare via, comunque ritengo che questo non sia il modo di trattare i clienti e che se non vivessero di turismo per quanto mi riguarda avrebbero già chiuso.
Alessandro Indelicato
Alessandro Indelicato2 anni fa
La proprietaria, o la ragazza senza uniforme da cameriera, di una antipatia pazzesca. Sfogliatella e spritz veramente di bassa qualità che si fanno pagare oro. Però ok questo, ma la poca gentilezza di questa ragazza è vergognosa. Ho chiesto chiarimenti sul conto e mi ha risposto che più sgarbato non si poteva. Altra cosa, siamo sti gli unici a non avere la cortesia delle patatine. Uno spritz piccolo più sfogliatella mini 9.50€. E il passamontagna?
Rita Di Stefano
Rita Di Stefano2 anni fa
Pessima esperienza, personale scortese e prezzi al tavolo altissimi, qualità scarsa. Sconsigliato!
Elisabetta rampazzo
Elisabetta rampazzo2 anni fa
Prodotti di ottima qualità peccato che un caffelatte seduti costi 6 euro ( manco ci fosse la vista su san Marco mentre lo sorseggi ) e nessuno avverta che il servizio al tavolo consiste nella maggiorazione di un euro per ogni pietanza. Una rapina a mano armata, colazione andata di traverso appena ho pagato
Stella C.
Stella C.2 anni fa
L’importo per due caffè seduti ad un tavolino in un vicolo mi sembra eccessivo.
Inoltre confermo personale molto sgarbato.

Non siamo in Piazza San Marco ma in un baretto con 6 posti a sedere ed arredamento non adeguato ad un listino prezzi così alto.
Luoghi consigliati