/Lombardy/Pelletteria

Louis Vuitton

P.za del Duomo, 20121 Milano MI, Italia

Louis Vuitton
Pelletteria
4.2
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58R+3P Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 0066 08888
it.louisvuitton.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–21
Martedì: 10–21
Mercoledì: 10–21
Giovedì: 10–21
Venerdì: 10–21
Sabato: 10–22
Domenica: 10–22
Scrivi una recensione
Nath
Nath2 anni fa
Ragazza professionale e paziente, vasta gamma di prodotti in esposizione.
Direi un ottimo regalo speciale per famigliari e/o amici da fare.
Passateci se volete fare un bel regalo
Rodrigo Corcino
Rodrigo Corcino2 anni fa
Ho adorato il servizio in questo negozio LV. Siamo andati alla galleria João Pedro Gomes ed eravamo estremamente scarsamente frequentati, ma io sono andato a LV da Rinascente e abbiamo avuto un servizio eccellente. Avevo deciso di non acquistare mai più da LV a causa del pessimo servizio ricevuto, ma ho cambiato idea solo a causa del servizio fornito a LV Rinascente. Voglio lasciare un ringraziamento speciale a Melanie che ci ha prestato molte attenzioni e anche alla sicurezza/addetto alla reception (non so il suo nome), sono ottimi professionisti.
Mirko
Mirko2 anni fa
Per l’affluenza di gente che entra sono molto bravi e veloci. L’aspetto negativo e che quando vai a pagare ti controllano la carta di credito se è intestata a te,io volevo pagare con un’altra scheda che non c’è nessun nome ,dopo aver pagato mi hanno annullato il pagamento.Louis Vuitton Rinascente uguale Agenzia Delle Entrate,Guardia Di Finanza.Non dovete guardare i dati personali dà fastidio a molti no se ne può più,questa legge che avete applicato basta.
Davide Saporito
Davide Saporito2 anni fa
Salve, il mio voto non può che essere pessimo per la Louis Vuitton in rinascente di fronte a piazza del duomo a Milano. Non solo abbiamo aspettato tre quarti d’ora, nonostante dentro lo stand ci fossero 5 persone. Abbiamo chiesto del perché di questa coda e la risposta fornita è stata che ogni dipendente poteva prendersi a carico un massimo di tre persone, peccato che i dipendenti fossero 4, i clienti all’interno del negozio fossero 5 e in attesa c’ero solo io. Dopo la lunga attesa siamo entrati, già pronti per prendere quello per cui eravamo la, ma mentre stavamo cercando un dipendente per chiedere informazioni sulle taglie, non abbiamo trovato nessuno, nonostante le premesse che ci furono state fatte prima di entrare. Abbiamo deciso così di uscire dopo i 10 minuti di attesa. Pessima esperienza che invoglia a evitare qualsiasi tipo di acquisto. Spero non si ripeti.
Cordiali saluti, Davide.
Ai Lin
Ai Lin2 anni fa
Pessima esperienza!!! Volevo prendere solamente due sciarpe!! Non poteva farmi cassa solo perché non avevo la carta identità originale, avevo la foto o altri documenti che poteva dimostrami!! All’inizio volevo pagare in contanti ma mi fa che pagare in contanti devo per forza avere la carta d’identità nonostante che non supere il limite del 1999,99€! Allora ho detto va bene allora pago con il bancomat che è collegato con Apple Pay nemmeno con questo potevo! Da come so solo per la carta di credito lei poteva chiedermi la carta d’identità. Durante la vendita continuava a parlare con l’altro collega anche se avevo bisogno!
Vittorio Ziccardi
Vittorio Ziccardi2 anni fa
Pessima esperienza, è, proprio vero “ che l’abito non fa il monaco”.
Accoglienza zero, in quanto ero in tenuta casul. Dopo aver acquisto una borsa dal valore di 4.000 euro, si sono dimostrati più disponibili. Ma di certo non comprero mai più da loro.
Daniela Pozzi
Daniela Pozzi2 anni fa
Pessima esperienza. Mi reco in negozio avendo già deciso modello e colore. Ne hanno solo una ed è in esposizione. Avendo poco tempo decido di comprarla ugualmente. Mentre la riponeva nel sacchetto mi accorgo che sul manico c’è un segno scuro e lo faccio notare. La ragazza mi dice di aspettare un attimo. Va nel retro e me la riporta assicurandomi che di averla passata con un piano e il segno non c’è più…Basita dal comportamento me ne vado in Montenapoleone. Non trovo nemmeno li un’accoglienza adeguata ma almeno la borsa era perfetta.
Loris Mondavilli
Loris Mondavilli2 anni fa
Personale motivato, sopratutto Eleonaora una steggista con ottima educazione e modi intelligenti per conquistare la fiducia del cliente. L'unica pecca ...lo champagne dopo l'acquisto è stato offerto su richiesta 👍
Luoghi consigliati