/Apulia/Pescheria

Pescheria con cottura “L’isola di Sant’Andrea”

Via Barberini, 1, 73057 Taviano LE, Italia

Pescheria con cottura “L’isola di Sant’Andrea”
Pescheria
4.7
217 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
X3JQ+49 Taviano, Provincia di Lecce, Italia
+39 340 212 2402
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–14
Martedì: 8–14
Mercoledì: 8–14
Giovedì: 8–14
Venerdì: 8–14
Sabato: 8–14
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Martina Martina
Martina Martina2 anni fa
Super super consigliato!
Se siete in vacanza da queste parti e volete mangiare pesce fresco, direttamente scegliendolo dal banco della pescheria non potete non passare a "L'isola di Sant'Andrea" prezzi onestissimi non proprio economici ma quando la qualità prevale conta poco quanto spendi. I ragazzi sono cortesi e accoglienti.
Da tornare sicuramente.
Umberto Chiavassa
Umberto Chiavassa2 anni fa
Personale eccezionale, ma il cibo non è assolutamente da meno.
Ambiente accogliente per consumare un pasto in amicizia o in famiglia.
Qualità/prezzo introvabile: quando esci vorresti ricominciare a mangiare; porzioni abbondanti, ma buone da non averne mai basta.
Vicino a Punta Suina per concludere con una ciliegina sulla torta una giornata di mare.
Marius sina
Marius sina2 anni fa
Complimenti a questi ragazzi!!! La bravura deve essere essere sempre premiata, e questi ragazzi meritano veramente i complimenti. Peace fresco e qualità super. Niente da dire , solo complimenti per la qualità del cibo!
Alessandro Rosso
Alessandro Rosso2 anni fa
Soggiornavamo a Gallipoli e dopo una giornata a punta della suina abbiamo scoperto questa fantastica pescheria, Luigi, Stefano e Christian sapranno soddisfare ogni vostra esigenza sotto il punto di vista culinario. Assolutamente da provare i gamberi rossi di Gallipoli crudi, la tartare di spada e quella di gamberi, le linguine ai ricci di mare e il fritto di pesce, il tutto accompagnato da degli ottimi vini locali.
Consigliatissimo
Fabio Focardi
Fabio Focardi2 anni fa
Siamo stati 2 volte nella stessa settimana, questo la dice già lunga sulla freschezza del pesce che trovi in questa pescheria che si trasforma in ristorante a conduzione familiare, abbiamo cenato con pesce freschissimo, una tartar di tonno e salmone a dir poco divina, spaghetti ai frutti di mare ricchi e succulenti senza aggiunta di insaporitori vari, come in tanti ristoranti, seconda serata con gamberi crudi e tagliolini all’astice, strepitosi!!! Locale informale con un’ottima atmosfera casalinga.
Paolo Salvaggiulo
Paolo Salvaggiulo2 anni fa
Capitarci è stata una fortuna, un tavolo per due libero e scoprire come sia diventato il posto migliore dove io abbia mai mangiato pesce...LODEVOLE e da tornarci appositamente. Complimenti
Giuseppe ardire
Giuseppe ardire2 anni fa
Posto carino seduti direttamente in pescheria abbiamo cenato dopo aver prenotato, squisiti piatti tra tartara gamberi crudi e varie specialità tutto freschissimo, consiglio vivamente pesce freschissimo e prezzi nella norma ci ritorno domani sera 😜 aggiungo, ci sono ritornato oggi 26 agosto 2021 che dire.... Stasera ci siamo deliziati con linguine all'astice vivo se c'erano 6 stelle le avrei messe veniteci !
Napoli Na
Napoli Na2 anni fa
15 minuti prima di avere il cameriere al mio tavolo, chiedo un menù e non c'è un menù ,non si può sapere un prezzo se non alla fine, prendo acqua naturale perché la frizzante è a temperatura ambiente, bah. Vedo nel banco che ci sono vongole fasolari gamberoni scampi pesce spada... Penso di entrare in una pescheria dove ti preparano i primi col pesce dal banco e alla fine mi ritrovo una linguina allo scoglio ( innanzitutto troppo rossa di sugo pur avendo sottolineato più volte che la volevo giusto un po' macchiata, più bianca che rossa ecco, qui non usano pomodorini ma solo pezzettoni o passata). Faccio presente al cameriere che mi aspettavo di vedere il pesce dal banco, invece di fasolari o gamberi praticamente niente. Il cameriere mi ribadisce che le linguine allo scoglio presentano tutti gli ingredienti che lui mi ha elencato, dicendomi che quello è il preparato per le linguine allo scoglio. Mi chiedo: vado in una pescheria che fa anche ristorante per mangiare un preparato? Pago €15 delle linguine allo scoglio con un preparato? Sarà stato anche decente di sapore e sarà stato anche carino il locale, ma da un locale del genere ci si aspetta un po' più di qualità soprattutto a questi prezzi. Il cameriere aggiunge che se io lo avessi richiesto avrebbero preparato le linguine con i prodotti del banco, ma se lui mi avesse detto che le linguine allo scoglio erano fatte con un preparato io di certo avrei scelto altro.
Luoghi consigliati