/Calabria/Pescheria

Pescheria San Francesco

Via Nazionale, 87020 Cittadella del Capo CS, Italia

Pescheria San Francesco
Pescheria
4.3
44 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HV5F+FQ Cittadella del Capo, Provincia di Cosenza, Italia
+39 340 399 6830
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Sante Davide Simone
Sante Davide Simone2 anni fa
Ci siamo trovati qui per caso, volevamo mangiare del pesce fresco senza spendere troppo. Ambiente molto casereccio, siamo stati accolti molto bene dalla proprietaria che è anche la cameriera. Abbiamo mangiato BENISSIMO piatti saporiti e pesce freschissimo. L’unica nota dolente è l’assenza del menù quindi siamo rimasti un po’ spiazzati dal conto un po’ salato. Abbiamo pagato come se fossimo in un ristorante ma eravamo solo in una pescheria.
Insalata di polpo, due primi alle vongole, una frittura mista, birra piccola e acqua, piatti e bicchieri e posate di plastica 55€: per una pescheria forse un po’ troppo.
Però riconfermo l’ottima qualità e il sapore del pesce OTTIMO.
Ps. Il posto si trova davanti alla stazione. Hanno un problema con la localizzazione Google.
Solo Telefono
Solo Telefono2 anni fa
Ho preso una frittura. Qualità del prodotto che non mi ha soddisfatto, le alici non le ho trovate freschissime e la panatura dei gamberetti inesistente perché completamente staccata. Ragazza al servizio super simpatica ma servizio inesistente. Prezzo troppo alto per il posto, il servizio, e la qualità del prodotto. La frittura costa 18 euro e non ti fanno vedere un menù, quindi il prezzo è a sorpresa. Ci sono posti nei paraggi in cui costa meno con qualità eccellente e servizio da ristorante. Qui il prezzo è da ristorante ma solo il prezzo, tutto il resto no.
Matteo Quaglia
Matteo Quaglia2 anni fa
Pescheria friggitoria che propone un menù discretamente vario. Pesce freschissimo, buona selezione di vini.
Servizio rapido e gentile
Marco zapicchi
Marco zapicchi2 anni fa
Incantevole, portare i figli nelle giornate roventi cosentine, è come stare con 10 minuti in Trentino in un luogo divertente dove farli scatenare in tutta sicurezza, e rilassante per i genitori
Domenico oliva
Domenico oliva2 anni fa
Domenica 22/08/2021, via Nazionale Cittadella del Capo. Dopo aver prenotato col dovuto anticipo, arrivati sul posto non c’erano tavoli a sufficienza, mancavano le sedie che abbiamo dovuto procurare noi, chiedendole in prestito al bar adiacente. Il primo piatto non era disponibile, perché, cosa non vera, a loro dire non era stato specificato al’atto della prenotazione. Un’accoglienza sgarbatissima da parte di tutto il personale e dal proprietario stesso. Cibo di qualità mediocre. Il conto, invece, salatissimo, più dell’acqua di mare.
Concludendo, un postaccio da cui stare alla larga.
Antonio Pasquariello
Antonio Pasquariello2 anni fa
Innanzitutto persone molto cordiali e disponibili.
Di giorno una Pescheria con la P maiuscola, pesce fresco e di altissima qualità. Di sera la frittura a bordo spiaggia eccezionale. Provate se vi trovate in zona.
Il tutto coordinato da un gran lupo di mare Aldo.
Estate 2019
Renato Petrosino
Renato Petrosino2 anni fa
Fritto misto davvero ok sul lungomare di cittadella del capo
Anna lospennato
Anna lospennato2 anni fa
Purtroppo sono capitata a Cittadella nel momento del fermo biologico, quindi niente pesce!!! Peccato perché è la mia pescheria preferita, con ampia sta e pesce di prima qualità. Staff eccezionale.
Luoghi consigliati