/Campania/Pescheria

Pescheria La Conchiglia

Via Raffaele Bosco, 233, 80069 Vico Equense NA, Italia

Pescheria La Conchiglia
Pescheria
4.5
222 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MC6Q+FV Vico Equense, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 879 9802
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 20–23
Mercoledì: 20–23
Giovedì: 20–23
Venerdì: 20–23
Sabato: 20–23
Domenica: 13–15
Scrivi una recensione
Carmy Grimaldi
Carmy Grimaldi2 anni fa
Cucina di qualità, pesce fresco, amore per il cibo, Nello si dedica con vera passione a deliziarci con i suoi piatti: una vera esplosione di sapori! Il mio preferito il suo mitico risotto!!! E i crudi.... esperienza mistica! Assolutamente consigliato!
Giuseppe Stia
Giuseppe Stia2 anni fa
Il pesce è buono e ben cucinato.
Bisogna accontentarsi di tovaglia e tovaglioli di carta e di una location non esaltante.
Avrei dato 3 stelle e mezzo. Allo stesso prezzo si riesce a trovare di meglio.
Salvatore galano
Salvatore galano2 anni fa
un posto dove puoi mangiare benissimo spendendo il giusto. tutto fresco e cucinato in un modo spettacolare .consigliatissimo.
Roberto Ce
Roberto Ce2 anni fa
Idea davvero carina di ristopescheria dove poter mangiare del buon pesce e spendere relativamente poco. I posti sono pochi quindi conviene sempre prenotare per non rischiare di rimanere fuori! Buoni anche i primi piatti e personale cortese ed educato. Consigliato.
Rosaria Imperato
Rosaria Imperato2 anni fa
Siamo stati ieri sera consigliato da amici, siamo stati benissimo, personale molto alla mano, il cibo ottimo tutto a base di pesce, eccezionale, lo consiglio vivamente se vi trovate in zona .ah! dimenticavo prezzi accessibili
Gloria Fastellini
Gloria Fastellini2 anni fa
Eccellente! Una pescheria che nelle sere estive offre la possibilità di mangiare degli ottimi piatti di pesce nella classica tradizione partenopea. Tutto buonissimo, i prezzi sono bassi e la quantità è abbondante! Consigliato al 100% a chi desidera degustare la cucina locale e la simpatia del personale. Questi sono i locali che i turisti dovrebbero cercare quando sono in vacanza, per avere un'esperienza unica e reale del posto.
Sandro cacace
Sandro cacace2 anni fa
Purtroppo dopo anni che vado in questa pescheria/ristorante devo dire che sono restato molto ma molto deluso. A parte l’enorme aumento delle pietanze, il “cuoppo di calamari” che ho sempre preso è passato da 11€ a 15€ e la porzione è anche diminuita. Al pagamento ho fatto presente che la frittura era immangiabile ed ho notato uno sguardo della cameriera verso la cucina che lasciava intendere “questi se ne sono accorti”. Mai più.
Marilina pizzi
Marilina pizzi2 anni fa
Gentilezza, cortesia e consigli su come cucinare al meglio i loro prodotti freschissimi sempre!!!
Luoghi consigliati