/Lombardy/Pescheria

La Pescheria

Via Don Severino Fracassi, 11, 20008 Bareggio MI, Italia

La Pescheria
Pescheria
4.2
45 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F2C2+52 Bareggio, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 380 637 6920
daclaudioegiuliano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Matteo Balasco
Matteo Balasco2 anni fa
Uno dei locali dove mangiare pesce più buono di Milano. Il pesce cucinato è fresco e saporito. Consigliatissimi i primi, pasta con le vongole ottima come anche il risotto al nero di seppia, davvero saporito.
Il piatto speciale è sicuramente il fritto, dove si va direttamente al banco del pesce per scegliere quantità e varietà di pesce da far friggere al momento. Parlando dei prezzi sono tutto sommato nella norma.
Il modo di gestire i locale è abbastanza diverso dal solito, infatti non sono presenti camerieri ma si vanno a ritirare i piatti direttamente in cucina e una volta finito di mangiare si sprepara il proprio tavolo. Non è sicuramente un posto tranquillo dove fare una cena senza essere disturbati, ma lo ripeto comunque un ottimo posto. Consigliato vivamente soprattutto per la qualità del pesce
Silvia Milanesi
Silvia Milanesi2 anni fa
Locale collocato nella zona industriale di Bareggio, al di là delle apparenze all'interno è davvero molto carino e a tema marino.
Personale molto cortese (salvo la persona della cucina che chiama per i piatti) e disponibile.
Pesce di qualità elevatissima, ampissima scelta come piatti. Prezzi adeguati alla qualità offerta
FPT
FPT2 anni fa
Come puoi gestire una ottima qualità del pesce cercando di mantenere un costo e una esperienza consoni e accettabili dal pubblico? La Pescheria ha lavorato sulla struttura e il servizio. Ubicato in un capannone in una piccola zona industriale di Bareggio, questo ristorante ha scelto di proporre un servizio simpatico e quasi da self service. I tavoli vengono indicati con nomi di pesci veri e altri simpatici (Orca Vacca su tutti). Si scelgono su un foglio le bevande, gli antipasti e i primi, facendo attenzione alle novità del giorno in lavagna. Poi si attende di essere chiamati e ogni tavolo si reca a prendere la propria ordinazione. Per I secondi ci si reca in pescheria, si sceglie il pesce che si vuole mangiare, che viene pesato e poi cucinato, cioè grigliato o fritto. Il locale è chiaramente spartano, direi un misto tra una sala d'aspetto, per le continue chiamate dei tavoli, e un self service, ma con un'accezione positiva, certamente più adatto alle compagnie che a coppie o singoli. Chiaramente durante e a fine pasto ti occupi di sparecchiare, e in questo si apprezza l'attenzione alla gestione dei rifiuti. Ma alla fine mangi un buon pesce, fresco e con prezzi adeguati..
Alessandro Franco
Alessandro Franco2 anni fa
Pesce squisito, personale gentile per ben due volte è passato a chiederci se era tutto ok e se le mostre bimbe avessero bisogno di qualcosa. Prezzi assolutamente contenuti per il cibo proposto.Tagliata di tonno gustosissima, si scioglieva in bocca.
Alle mie bimbe è piaciuta anche la location.
Alessandro Collu
Alessandro Collu2 anni fa
Dopo diversi anni che ero un loro cliente, da ieri ho deciso di non andarci più. Vergognoso come ci hanno trattati. La torta da mettere in frigo non l'hanno mai messa e ce l'hanno portata calda e quindi tutta sciolta che non si riusciva neanche a tagliare. Il cassiere maleducato (siamo entrati e neanche saluta ma con la mano dice "andate avanti", ecc...un grandissimo maleducato tutto il tempo). Si giustificavano dicendo di aver avuto 150 coperti ma la maleducazione non si giustifica, mai. Ieri 8 maggio, il giorno del mio compleanno, avete fatto di tutto per rovinarmelo a pranzo. Pessimi. Dopo tutti questi anni davvero grande delusione. Non si trattano così i clienti.
Federico Mancinelli
Federico Mancinelli2 anni fa
Pesce freschissimo ad un prezzo imbattibile. Ormai affezionato,non mangio pesce altrove!
Ferruccio Clissura
Ferruccio Clissura2 anni fa
Pesce ottimo. Fresco e ben cucinato. Prezzo rapportato alla qualità. Locale particolare, piacevole. Un po' freddino in questi giorni. Unico neo, è che prenotare diventa un impresa....
Roberto F
Roberto F2 anni fa
Siamo arrivati in questo locale ieri sera su segnalazione di conoscenti; originale ed essenziale il ristorante, ricavato in una porzione di un capannone industriale, buona la qualità del pesce.
Il locale si presenta curato e pulito, ieri sera era full, estremamente chiassoso e senza alcun controllo in sala. Ci siamo trovati a disagio incrociando più volte clienti che transitavano dal loro talvolo al banco cucina con mascherina abbassata o addirittura senza, cosa che non sarebbe accaduta se ci fosse stato un minimo di personale in sala per evitare il caos.
Che il vostro locale, come da voi stessi dichiarato, abbia un format unico, con la totale assenza di camerieri in sala, può effettivamente spiazzare in questi periodi ma unicamente in senso negativo. Avete studiato certamente un metodo funzionale e semplice per dare la possibilità di avere un servizio autogestito dalla vostra clientela ma non avete tenuto conto dei tanti ASINI che lo frequentano e per i quali ci vorrebbe maggior controllo in un periodo critico come quello che stiamo vivendo.
Forse non vi è chiaro che il controllo del Green Pass all'ingresso non garantisce proprio nulla se non viene poi fatto rispettare l'uso corretto della mascherina; dovrebbe essere ormai risaputo che chi ha il famigerato Green Pass non è immune e non è sicuro per le persone che lo circondano se non rispetta le regole alla lettera; ovviamente non avere controlli in sala non è un fiore all'occhiello in questi periodi.
Per non parlare poi di chi autonomamente si alzava dal tavolo e maneggiava i controlli dell'aria condizionata, giusto per completare il disagio.
In buona sostanza nulla da eccepire sulla qualità dei prodotti proposti ma per tutto il resto abbiamo trascorso una serata di tensione che ci ha lasciato l'amaro in bocca, non ci aspettavamo così tanta superficialità.
Nonostante la qualità dei cibi proposti sia buona, per la gestione del locale ed il controllo dei frequentatori non meritate un punteggio più alto.
Luoghi consigliati