/Abruzzo/Farmacia

Farmacia Di Domizio

Viale Gabriele D'Annunzio, 207, 65127 Pescara PE, Italia

Farmacia Di Domizio
Farmacia
3.7
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F649+54 Pescara, Provincia di Pescara, Italia
+39 085 67049
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Fabrizio
Fabrizio2 anni fa
Dottoressa al banco molto maleducata! Alla richiesta di un farmaco senza manco controllare ha affermato di non averlo... e ci può anche stare... inoltre ha messo in dubbio le mie allergie e mie patologie cliniche accertate e con fare spiritoso afferma che visto che il farmaco in questione manca in TUTTA ITALIA e di produrmelo da solo! Trovato il farmaco nella farmacia successiva!
Renato Mancini
Renato Mancini2 anni fa
Letteralmente truffato,facendomi pagare un tampone antigenico,per mio figlio di3 anni,15euro. Quando è previsto 8euro (che ho pagato x l'altro figlio di 14anni,qualche giorno prima),il tutto inventandosi leggi e disposizioni ministeriali,del tutto false. X di PIÙ il tampone serviva x il rientro all'asilo.vergognosi!
Sabrina Di Giovanni
Sabrina Di Giovanni2 anni fa
Sono stata sabato per comprare dei test rapidi SARS-cov-2...prezzo 12.00 euro l'uno. Oggi al Tigre ho pagato lo stesso test € 4.99. Vergogna!
Luca I
Luca I2 anni fa
Peggiore farmacia di Pescara, per la vaccinazione covid passano solo raccomandati, per 3 giorni consecutivi mi hanno rimandato a casa e permessi di lavoro buttati nel cessò, non rispettano chi ha gli orari per lavorare vergognoso!!!
La Dottoressa e la signora delle vaccinazioni l'incompetenza fatta persona
Sara Berardocco
Sara Berardocco2 anni fa
La cosa positiva è che fanno il tampone all'aperto,purtroppo ho chiamato questa mattina per poter avere il referto cartaceo visto che non ero riuscita a scaricare il green pass e mi hanno detto che non era possibile e poi mi hanno attaccato il telefono in faccia
Davide Orlando
Davide Orlando2 anni fa
Meglio non esprimermi su come trattano i clienti
Pina Piazza
Pina Piazza2 anni fa
Dietro consiglio del mio cardiologo mi è stato installato un Holter cardiaco per cui ho pagato 120 euro. Ho chiesto a molte altre farmacie non solo a Pescara e la richiesta è di 70-75 euro. Inspiegabile!!!!!
Caterina Ciavarella
Caterina Ciavarella2 anni fa
Lo staff è gentilissimo. Ti consigliano e ti mettono a proprio agio. Consiglierò sempre a chiunque di entrare in questa farmacia
Luoghi consigliati