/Apulia/Farmacia

Farmacia San Francesco

Strada Provinciale S. Pietro Manduria, 17, 74024 Manduria TA, Italia

Farmacia San Francesco
Farmacia
3.5
8 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
9JRQ+P2 Manduria, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 973 5609
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Marco Scredo
Marco Scredo2 anni fa
Approfittatori e sciacalli!
Si approfittano delle necessità altrui: è l'UNICA farmacia della città che durante il turno notturno applica un supplemento notturno di 7.50 euro (SETTE EURO E CINQUANTA!!!!). E' esposto un cartello all'esterno che avvisa i clienti di ciò ma poichè il turno notturno viene fatto a rotazione, l'avventore non ha scelta poichè se capita nella giornata "sfortunata" non ha alternative in città. Dovrebbero vergognarsi perchè si approfittano delle situazioni di emergenza notturne della gente. Non ci metterò mai più piede
Giovanni Denuzzo
Giovanni Denuzzo2 anni fa
Non attribuisco 1 stella solo perché il personale è gentile. Premetto che ho quasi 24 anni e pratico sport regolarmente, sia aerobico che anaerobico.
Mi sono recato in questa farmacia qualche mese fa per eseguire un Holter cardiaco 24h (prima volta in vita mia e credo anche l'ultima, per lo meno in una farmacia), dal quale, a detta loro, erano stati riscontrati dei "BAV di 2° grado di tipo Mobitz II", ergo: il mio cuore non funzionava a dovere e necessitava urgentemente di qualche terapia. "Urgente", una parola che fa paura, presente anche sul referto, tutto ciò a 23 anni, non fumando e praticando sport 5 giorni su 7; un pugno allo stomaco sarebbe stato meno doloroso!
Per fortuna, qualche giorno dopo, ci ha pensato un cardiologo a tranquillizzarmi (altri €90 di spesa dopo i €70 dell'Holter) e a rivelarmi la verità: si trattava si di BAV di 2° grado, ma erano "di tipo I" e quindi del tutto benigni e fisiologici per uno sportivo come me.
Sono l'ultima persona al mondo che vuole puntare il dito verso qualcuno, ma quel referto, che diceva il falso, è stato firmato da un medico. Sulla salute non si improvvisa!
G.
G.2 anni fa
Primo PRESIDIO sanitario e AVAMPOSTO della salute, sia per gli abitanti del quartiere, sia per gli abitanti di S. Pietro in Bevagna, con l'attenta Direzione dello stimatissimo DOTT. Piero.
Roberto Radeglia
Roberto Radeglia2 anni fa
Perche dite aperto invece e chiuso?
Cosimo Moccia
Cosimo Moccia2 anni fa
Gentilissimi e vicino i disagi della gente
Vincenza pellicani
Vincenza pellicani2 anni fa
Professionali , competenti e cortesi
Giancarlo ghezzi
Giancarlo ghezzi2 anni fa
B B
B B2 anni fa
Luoghi consigliati