/Basilicata/Farmacia

Farmacia Mancinelli

Via Pretoria, 207/209, 85100 Potenza PZ, Italia

Farmacia Mancinelli
Farmacia
2.7
13 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JRQ4+J9 Potenza, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 21067
farmaciediturno.org
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mariano Bonavoglia
Mariano Bonavoglia2 anni fa
Bruttissima esperienza.. questa sera mi sono recato presso questa farmacia in quanto farmacia di turno notturno perché mia moglie aveva il naso congestionato e non riusciva a respirare e avevo bisogno di actifed spray nasale o qualcosa di similare ma purtroppo il farmacista si è categoricamente rifiutato di darmelo in quanto non avevo prescrizione medica e mi ha consigliato di andare alla guardia medica. Credetemi nonostante glielo abbia chiesto con estrema gentilezza la cortesia di potermelo dare la sua risposta è rimasta inchiodata sul NO. Non metterò mai più il piede in questa farmacia anche di giorno. Sconsiglio davvero di andarci.
Danilo Notar Francesco
Danilo Notar Francesco2 anni fa
Ad Agosto sono andato alla farmacia Mancinelli (unica aperta perché di turno) a causa di una reazione allergica, per acquistare del cortisone e un antistaminico. Io sono un medico ed il farmacista si è rifiutato di darmi i farmaci pretendendo la ricetta rossa, nonostante gli avessi mostrato il mio tesserino dell’ordine dei medici. Questa sera nuovamente non mi sono stati dati i farmaci richiesti( Tachipirina, oki e tachiflu), questo comportamento per me denota assoluta mancanza di professionalità.
Lorenzo Tramutola
Lorenzo Tramutola2 anni fa
pessima esperienza questa sera: servizio notturno indecente anzi praticamente inesistente, unica farmacia di turno in tutta la provincia di potenza insieme ad una a San Nicola, il commesso/impiegato (non credo il titolare perchè se fosse stata sua la farmacia non avrebbe mai risposto in quel modo), si rifiuta di fornire farmaci da banco come tachiflù e tachipirina dicendo che serve la ricetta del medico, (sono farmaci da banco non serve la ricetta), espongo il tesserino (sono iscritto all'ordine dei medici posso prescrivere farmaci) mi invita a scrivere la ricetta su ricettario ssn, io non ho il ricettario rosso, vengo invitato quindi a recarmi dalla guardia medica per farmi fare la ricetta e poi tornare su in centro.
comportamento pessimo quasi passibile di denuncia, non credo che il farmacista possa rifiutarsi di fornire farmaci a un medico che può tranquillamente prescriverseli
Silvia Restaino
Silvia Restaino2 anni fa
Unica farmacia aperta in tutta Potenza e dintorni e per due volte abbiamo avuto problemi! Ad agosto Il mio ragazzo non aveva la ricetta è vero ma era un Medico e stava avendo una reazione allergica per cui aveva bisogno del cortisone che non gli è stato dato pur avendo presentato il suo tesserino! Siamo dovuti scappare poi al pronto soccorso perché si stava gonfiando la gola, quando con il cortisone avremmo risolto istantaneamente! Oggi per una Tachipirina per la febbre e un tachi flu ci dice serve la ricetta. Devo tenermi la febbre tutta la notte! Perché posso aspettare domani! Grazie tante!
Federico C
Federico C2 anni fa
Una vergogna! È Sabato notte e questa ''Farmacia'' era indicata come l'unica di turno in tutta Potenza. Arrivo lì e trovo chiuso, chiamo al numero di telefono e mi risponde un tizio che con sufficienza e l'arroganza degna di un dipendente delle poste mi dice che aprono solo in caso di ricetta medica ''con urgenza''. Una roba da pazzi, avrei dovuto trovare a l'una di notte un medico per farmi prescrivere la tachipirina con urgenza perché avevo la febbre a 38 per poi tornare di nuovo lì e forse avrebbe avuto la decenza di darmela?!?

Tanto vale aspettare il giorno seguente ed andare in una Farmacia NORMALE, perché questa è seriamente ANOMALA. Grave anche che il Comune tra tante Farmacie valide ed efficienti a Potenza a cui dare il turno notturno abbia scelto proprio questa quì per cui veramente non ci sono parole.
Gianmarco Venetucci
Gianmarco Venetucci2 anni fa
Avevo un'urgenza notturna e ... farmacia chiusa! (naturalmente risultava essere di turno). Trovo scandalosa la loro superficialità.
Nicola remollino
Nicola remollino2 anni fa
sempre molto disponibili
Crazy paper Paola e Alex
Crazy paper Paola e Alex2 anni fa
Perfetti in tutto...
Luoghi consigliati