/Emilia-Romagna/Farmacia

LloydsFarmacia Azzurra

Via Azzurra, 52/2, 40138 Bologna BO, Italia

LloydsFarmacia Azzurra
Farmacia
3.3
64 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F9QF+2C Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
+39 051 300417
lloydsfarmacia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: 9–13
Scrivi una recensione
LUCA LOTITO
LUCA LOTITO2 anni fa
1 stella da quando hanno cambiato personale.
Scortesi e sempre poco disponibili! Non ci sono mai i farmaci richiesti, vanno sempre ordinati e forniscono sempre degli orari sbagliati per effettuarne il ritiro.
Nonostante abbia questa farmacia vicino casa, preferisco farmi qualche km in più pur di non servirmi da loro !
Andrea Jiuang
Andrea Jiuang2 anni fa
Servizio pessimo e cortesia assente.
Serviti da una signora bionda e arrogante, senza un minimo di gentilezza e buonsenso.
In una farmacia ci si aspetta anche un po’ di umanità, soprattutto se appena dimesso da un ricovero post-operatorio.
Non ci entrerò mai più, e la sconsiglierò a chiunque.
Evitatela.
ANNA DRAGHETTI
ANNA DRAGHETTI2 anni fa
Farmacia poco fornita, quando entri sai già in anticipo che dovranno ordinare il medicinale. L’unico farmacista cortese e disponibile è sparito.
Antonio Marcano
Antonio Marcano2 anni fa
Chiusi quando dovrebbero essere in servizio. Perso il viaggio e il tempo con delle coliche. E non rispondono nemmeno al telefono.
Roberta Cipolla
Roberta Cipolla2 anni fa
Premetto che merita 1 stella ma solo da quando hanno cambiato personale (circa 1anno credo).
Scortesi e sempre poco disponibili!
Nonostante abbia questa farmacia vicino casa, preferisco farmi qualche km in più pur di non servirmi da loro !
Mariafranca venturi
Mariafranca venturi2 anni fa
Mi servo in questa farmacia da parecchi anni, sono invalida su una sedia a rotelle e quindi posso usufruire della consegna a domicilio.
Nulla da eccepire sino a qualche tempo fa, il Dott. Giampaolo era persona estremamente professionale gentile ed attenta, ma da quando è andato via, il caos.
Io per ordinare i farmaci devo telefonare, non rispondono, se mando una email non la leggono. Sbagliano il farmaco chiedo uno sciroppo e mi mandano soluzioni iniettabili per endovena, poi dicono che sono io che non ho capito, la persona che ha preso il posto del dott. Giàmpaolo, non è per niente professionale, anche le altre sono sgarbate e poco attente. Hanno sempre la scusa pronta, dicono di non aver tempo di rispondere alle email o alle telefonate a causa di continui problemi…… Io sono una diabetica, cardiopatica con severi problemi respiratori, quindi ho bisogno di avere alcuni farmaci nel giro massimo di due giorni, telefono, mando email, nessuna risposta, sono fortunata se riesco a trovare la linea libera per sollecitare, oppure devo trovare una persona che vada in loco. M dispiace, non mi vogliono dire dov’è andato a lavorare il Dott. Giampaolo, perché lo seguirei, anche se dovessi trasferire i piani terapeutici.
Le farmacie sono strutture che hanno a che fare con un pubblico, se il personale di via Azzurra si sente stressato, nervoso cambino mestiere e cerchino sul vocabolario la parola PROFESSIONALITÀ e non offendano una persona anziana invalida dandole della bugiarda o della demente, grazie al cielo sono ancora
capace d’intendere e volere.
Fabio Frigieri
Fabio Frigieri2 anni fa
Insoddisfacente. Alto turnover del personale che si riflette negativamente sulla qualità del servizio. Attualmente ci sono 2 giovani farmaciste, una gentile e molto disponibile, l'altra scostante al limite della maleducazione. Un poco più si gentilezza non guasterebbe
Paola Carofiglio
Paola Carofiglio2 anni fa
Esperienza terribile. Al banco mi viene comunicato che oggi in Emilia Romagna non funzionano le ricette (non si possono prendere farmaci). Non mi viene dato il farmaco richiesto utilizzando questa scusa.
Poca umanità da parte della dottoressa che mi ha accolto e che non si è impegnata minimamente per aiutarmi a risolvere questo problema.
Siccome avevo urgente necessità di prendere questo farmaco mi sono recata in un’altra farmacia, anche se mi era stato detto che non avrebbe funzionato comunque, le ricette venivano lette e ora ho il mio medicinale.
Vergognoso.
Luoghi consigliati