Farmacia Silgre Dott.ssa di Paolo
Via Siena, 6, 00041 Pavona RM, Italia
4.7
96 recensioni
8 Commenti
PJF5+QQ Pavona, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–20
Domenica: Chiuso
Un mio collega, ha chiesto gentilmente se potevo essere introdotta nella lista di persone che fanno il tampone, poiché la farmacia dispone di posti limitati.
Gli hanno risposto che eccezionalmente mi avrebbero accettata quindi, oggi, mi sono recata APPOSITAMENTE in farmacia per effettuare il pagamento settimanale dei tamponi, così come da regolamento stabilito dalla farmacia.
Chiedo di un signore, che si occupa dei tamponi che si ricorda perfettamente del collega e della conversazione.
Purtroppo, per me e solo per me, mette delle condizioni inascoltabili e irricevibili. Mi chiede di andare a fare la prenotazione per il tampone successivo, solo ed unicamente dalle 14.00 alle 15.00, sostenendo che IMPROVVISAMENTE, le regole erano cambiate.
Gli faccio gentilmente notare, che avrei potuto tranquillamente prenotare il tampone successivo al momento dell'ultimo tampone effettuato ma la risposta è stata "assolutamente no". Che differenza fa me lo dovrebbe spiegare e comunque, qualsiasi spiegazione, sarebbe quantomeno agghiacciante. Ricapitoliamo: domattina, martedì, vado a fare il tampone alle 08.30 ma in quel momento, non posso prenotare il tampone di giovedì ma devo tornare dalle 14.00 alle 15.00 (UN GENIO!) A quel punto, basita e sorpresa per il trattamento che stavo ricevendo a SEGUITO DI UN ACCORDO ORMAI PRESO, gli ho chiesto se avrei potuto fare la prenotazione telefonicamente o via mail. La risposta è stata "assolutamente no". Gli ho fatto notare che a prenotare dalle 14 alle15 ci sarebbero andate solo casalinghe, le mantenute e i negozianti, visto che è un orario in cui di solito la gente lavora.
Inoltre, e cosa più importante, quasi tutti fanno il tampone in questa farmacia SENZA ALCUN APPUNTAMENTO, e ne sono più che certa, perché le conosco personalmente. L'appuntamento è solo consigliato. Quindi? Qual è il motivo per il quale io non solo avrei dovuto prendere appuntamento, ma addirittura tassativamente dalle 14 alle 15? Lo abbiamo capito perché ovviamente. Avete messo in lista un'altra persona che ha chiesto di essere inserita dopo di me, un amico, un parente e siete venuti meno ad una parola già data, il che è quantomeno vergognoso.
Il vostro comportamento è stato vomitevole e scorretto e invito chiunque a non frequentare la vostra farmacia. Mi avete fatto fare un viaggio inutile e non ho rinnovato l'abbonamento alla farmacia dove sono andata fino ad ora, perché ero stata già accettata nella vostra, cosa che mi avete confermato anche oggi, creandomi un danno e una perdita di tempo e di denaro. Sono una persona molto corretta e oggi sono venuta APPOSITAMENTE ad effettuare il pagamento anticipato, come mi è stato chiesto di fare.
Che succede se ordino un farmaco da voi? Che se passa un vostro amico e vi chiede lo stesso farmaco, lo date a lui e poi mi di te che non è arrivato? Sapete che cosa sono la deontologia e la correttezza? Io credo proprio di no. Spero vivamente che da oggi in poi la prenotazione dei tamponi dalle 14 alle 15, valga per tutti. Volete vedere che non sarà così?. Un po' di dignità per favore.
Il personale è competente e sempre disponibile nel dare consigli per ogni tipo di problema. Molto carina l'idea della tessera punti, ottimi prezzi e tanti sconti.