/Lazio/Farmacia

Farmacie San Raffaele S.r.l.

Via Tiburtina Valeria, 89, 00011 Villalba RM, Italia

Farmacie San Raffaele S.r.l.
Farmacia
3.2
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
XP2M+VF Villalba, Città Metropolitana di Roma, Italia
+39 0774 372116
farmaciesanraffaele.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Valentina Pepe
Valentina Pepe2 anni fa
Vado in questa farmacia da ormai otto anni. Ho sempre riscontrato grande competenza e disponibilità da tutto il personale. Una giornata storta può capitare a tutti noi compresi. Io la consiglierei a tutti
Sabrina Dangeli
Sabrina Dangeli2 anni fa
fila lunga 2 settimane fa perché altre in ferie.. però portando 2 ricette con 4 confezioni solo un farmaco dato e gli altri uno al giorno per 3 giorni... da nn credere
Francesca Mariani
Francesca Mariani2 anni fa
Farmacia pessima! Per non parlare del personale ignorante e maleducato! Da evitare!!!
Alberto Martini
Alberto Martini2 anni fa
Professionalità sotto zero.
farmacia di turno ma la notte on ci sono. sarebbe da denunciarli, incompetenza. Dovremmo boicottare queste persone perché il loro è un servizio pubblico per niente svolto bene.
Fossi meno delicato li definirei dei pezzi di m.....da. Questa notte, dopo circa un'oretta che provavo a citofonare, ho contattato la guardia medica , la quale alla fine mi ha consigliato un'altra farmacia di turno a Roma.
Francesco Cipolloni
Francesco Cipolloni2 anni fa
Pessima esperienza domenica sera scortesia dell personale in servizio il farmacista non italiano il quale con arroganza pretendeva di arrivare prima la sera! Intanto erano le 23 : 45 e soprattutto se sei una farmacia aperta fino ad un orario tardo evidentemente la gente ci viene per urgenze...come nel mio caso dopo aver passato una giornata al pronto soccorso Gemelli detto questo alla mia risposta di essere appena tornato dal su detto posto storceva il muso, gli do 2 ricette con esenzioni e per ripicca mi dice che una sola può essere fatta con l'esenzione e che in caso andavo dal mio medico e se sarei tornato con un'altra ricetta avrei ottenuto la su detta esenzioni di 5 euro tramite buono...dopo aver detto che non era così acquisto il medicinale per intero poiché ne avevo molto bisogno il giorno dopo mi reco da prima dal mio medico il quale mi dice assolutamente che me lo doveva dare con l'esenzione come dicevo io, poi proprio per fare le cose fatte bene ho provato a chiedere anche in un altra farmacia e anche li mi hanno detto che doveva darmelo con l'esenzione...a sto punto torno nella farmacia più scortese nella quale io sia mai entrato e comunicando l'accaduto al personale diurno che non era lo stesso della sera precedente mi dicono che non sanno come possa essere successo e che doveva passare l'esenzione ...all'ora grazie a questa persona oltre a non metterci più piede come ho sempre fatto in precedenza sarà mia cura parlarne male ... se non si vuol fare un mestiere basta andarsene!! Pessima esperienza .
Katia Arseni
Katia Arseni2 anni fa
buona sera,ho letto fino ad ora tutte recensioni negative,mi dispiace contrariarle perchè sono anni che mi servo da loro e mi sono sempre trovata benissimo ,specialmente il dottore egiziano e molto preparato con le problematiche infantili è a differenza di altri quando non è sicuro di una cosa ti fa andare dal medico per non dare farmaci sbagliati e farti spendere soldi inutili . mi hanno risposto anche in piena notte .se non è cortesia è gentilezza questa
Fabiola Fabiola
Fabiola Fabiola2 anni fa
Non solo ignoranti,scortesi e non rispettano gli orari del notturno,sono tre volte che vado tre volte di cui la titolare e il collega rispondono non accettiamo il pagamento al di sotto dei 10euro,gli ho detto scusate se capita una persona che ha sotto i dieci euro come fa?Il collega qual'e' il problema cambia farmacia da noi funziona così,Ho chiamato alla finanza e al loro arrivo la titolare ha negato dicendo che ho capito male facendola franca!
Sconsigliata in tutto.
Caterina parisi
Caterina parisi2 anni fa
Non capisco come certe attività rimangono in piedi.
Personale scontento, volti tristi e frustrati...sotto i 10€ non puoi pagare con bancomat...ma la finanza non la chiama nessuno?
Il cliente è colui che a fine mese tii permette di mangiare, andrebbe trattato con i guanti bianchi, smettetela con tutta questa prosopopea, venite in Italia che vi ospita e vi accoglie con amore e vi permettete tutta questa stizza?
Questo tipo di lavoro può permetterselo chi riesce ad avere buoni rapporti umani sia con il propio personale che con la clientela.
Per commentare ho dovuto per forsa darvi una stella ma nemmeno quella vi meritate
Luoghi consigliati