/Liguria/Farmacia

Monte Ursino

Corso Italia, 10, 17026 Noli SV, Italia

Monte Ursino
Farmacia
2.5
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6C38+Q9 Noli, Provincia di Savona, Italia
+39 019 748936
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–12
Martedì: 15–19
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 7–12
Domenica: 7–12
Scrivi una recensione
Mirko F
Mirko F2 anni fa
“lasciate ogni speranza o voi ch'entrate”!!!
Visto che qui a Noli è passato Dante deve aver preso ispirazione da questa, se così si può dire, farmacia!! Vi dà il benvenuto uno scooter ivi parcheggiato, gli scaffali vuoti e una scritta: prezzi in aggiornamento. Entro è il farmacista sta inserendo codici e dopo 5’ col capo mi fa cenno ok: della serie che c@220 vuoi sei venuto a rompermi i maroons 5?? Una medicina, fra le sue richieste, nn c’è né sa dirmi se è qdo arriverà! La prendo esco telefono alla farmacia di Spotorno che l’ha e mi faccio 4 passi…meglio lo Stige!!!
Alessandra Fiorito
Alessandra Fiorito2 anni fa
Farmacia essenziale ma ben fornita, tampone effettuato con servizio drive through, penso che il motorino sia per le consegne urgenti per i farmaci, il linguaggio colorito spesso è causato da clienti pretenziosi.
In vacanza la fretta non esiste.
Chiara locatelli
Chiara locatelli2 anni fa
Scortesia e maleducazione. Ho telefonato a questa farmacia per sapere la disponibilità di un farmaco d’emergenza ed una voce maschile si è dimostrata scortese e maleducata. Mi ha messo giù ip telefono 3 volte… senza capire di cosa avessi bisogno. Assurdo.
Riccardo Mariani
Riccardo Mariani2 anni fa
Scortese, maleducato, inveisce se chiedi di pagare con il bancomat facendo ironia e invitandoti a tornartene a casa…
Inoltre tiene la moto dentro di fianco al bancone col lercio per terra…
Non si chiede gentilezza assoluta ma almeno un minimo di rispetto visto che lo si paga…
Fabrizio Pasquali
Fabrizio Pasquali2 anni fa
Esperienza pessima. Farmacista aggressivo e maleducato. Sono in vacanza e ho bisogno di una bombola di ossigeno salva vita con ricetta rossa rilasciata da medico di base Spotorno che deve essere consegnata a domicilio da azienda produttrice come avviene normalmente a Milano. Il farmacista non fornisce il servizio, non ho la bombola e sono invitato a non venire in vacanza a Noli. Da denuncia.
Giorgio Riva
Giorgio Riva2 anni fa
Scortesia, approssimazione e poca professionalità. Considerato lo scooter parcheggiato all’interno, sembra più un deposito che una farmacia. Se a Noli ci fosse un’altra farmacia, questa chiuderebbe in tempo zero.
Fulvio cuiuli
Fulvio cuiuli2 anni fa
Per la prima volta siamo in visita a Noli e purtroppo, appena arrivati, la prima immagine ci è stata data dal farmacista, nella cui farmacia (o era un garage per moto, vista la moto parcheggiata all'interno, sul lato del bancone?) una signora, che aveva dei problemi con il funzionamento della bilancia all'entrata del locale, era presa d'assalto a suon di bestemmie irripetibili. A Torino quella persona dietro il bancone avrebbe avuto la visita delle forze dell'ordine. Siamo rimasti sbigottiti, senza parole, volevamo andarcene. A distanza di ore provo ancora quel disagio. Non esiste un controllo sulla professionalità e serietà di quel mercante di farmaci?
Claudia
Claudia2 anni fa
Ha riaperto la farmacia per darmi un farmaco che non era urgente, né indispensabile. È stato gentile.
Luoghi consigliati