/Lombardy/Farmacia

Lafarmacia.Fasolis

Via Bernardo Celentano, 1, 20132 Milano MI, Italia

Lafarmacia.Fasolis
Farmacia
2.8
64 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G62Q+XM Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 2720 8208
lafarmacia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Marco fumagalli
Marco fumagalli2 anni fa
Farmacia fornita e se non trovo qualcosa in giornata me lo fanno arrivare. Pulizia a discrezione. Dottoressa riccia gentile, preparata e paziente (in questa zona ce ne vuole) e molto umana. Ha accompagnato mia nonna a casa quando è caduta in strada. Un gesto che non dimenticheremo mai. Per farmacisti come lei è la nostra farmacia di fiducia da ben 4 anni
Fatima Charty
Fatima Charty2 anni fa
Il commesso in turno stasera (quello magro con le orecchie a sventola e gli occhi a fessura) mi ha rifiutato un prodotto richiesto (semplici lenti a contatto) dicendomi "non so se le abbiamo, arrivederci" liquidando il cliente senza nemmeno cercare per dare una risposta certa. Professionalità, competenza e cortesia pari a 0. Per me è meglio la Farmacia Ambreck di loreto aperta h24 dove a tutte le ore trovi accoglienza e cortesia. E farmacisti che almeno si degnano di cercare un prodotto prima di dire se c'è o non c'è invece di dire "non so se lo abbiamo, arrivederci" liquidando il cliente prima ancora di cercare. Prima di venire ho telefonato alle 21.55 perché essendo una donna non volevo uscire così tardi a vuoto e nessuno ha risposto(c'era solo lui in turno e 0 code di clienti) forse la cornetta era troppo pesante e a causa della sua pigrizia sono dovuta uscire di casa lo stesso, per poi esser trattata in questo modo.

Pessimo....non tornerò mai più e non lo consiglio a nessuno.

Ai limiti dell'etica professionale.
Marcela Flores
Marcela Flores2 anni fa
Sono davvero molto delusa. Io sono una cliente abituale, ma ho deciso di non tornare mai più in vita mia. C’è una ragazza sudamericana (ricciolina) che sono già tre volte che si comporta in maniera molto maleducata con dei clienti (perché ho visto che non è soltanto con me).
La prima volta mi ha sgridato praticamente davanti a tutti; la seconda mi ha buttato la tessera sanitaria, le monete e anche la medicina e per finire la ultima volta sono andata e mi ha trattato come se io non fosse in grado di parlare italiano, insomma il consiglio per questa ragazza da parte mia è SE NON HAI VOGLIA DI LAVORARE SEMPLICEMENTE NON FARLO mettiti in disoccupazione e basta, cerca un’altra cosa da fare che sia davvero del tuo gradimento altrimenti continuerete a perdere dei clienti per colpa tua.
F R
F R2 anni fa
Pessima ,personale lento ,superficiale e non all ‘altezza , non hanno mai niente anche le cose più banali devono sempre ordinare ,fai minimo 15 minuti di coda se hai 4/5 persone avanti,per poi sentiti dire che non è arrivato il prodotto che hai ordinato pazzesco per avere un antibiotico ho aspettato 4 gg …. Organizzatevi meglio se no in zona ci sono altre farmacie molto più avanti e pulite della vostra ….io non ci metto più piede !
Andrea cardia
Andrea cardia2 anni fa
Veramente aberrante che nel 2022 non si possa cambiare una crema PARAfarmucetica (una crema solare sigillata).
Chiedo alla cassiera, dato che dovevo acquistare un altro farmaco, e mi dice che non si può, per il Covid indicando un cartello minuscolo in mezzo ad altri mille cartelli dietro il bancone, leggo il cartello, ma c’é scritto che non si accettano resi per garantire la giusta conservazione dei prodotti… quindi già mi ha preso per i fondelli…
Ma in più… come dovrei conservare male una crema che è sigillata e si conserva a temperatura ambiente? Bah ok…
Chiama il responsabile, che torna alla carica col Problema covid, mentre lui girava senza mascherina.
Allora io gli risposi che c’erano tantissimi articoli che tutti toccavano e poi riposavano li…. Quindi non aveva senso che non riprendesse la mia crema, qui si intromise la maleducatissima cassiera e mi dice “Vabe ma c’è il cartello, quindi è così” e il responsabile che infieriva e alzava la voce….
Beh palesemente non si sono ripresi la mia crema per non perdere 28 euro,
Peccato che avrei dovuto comprare una crema da 45 euro e che ovviamente gli ho lasciato lì….
Quindi ci ha perso comunque…
Vergognoso… capisco la storia dei cambi sui medicinali, ma sulle creme solari sigillate ed celofanate…. Per 28 euro…. Potevano fare una figura migliore.
Tra l’altro chiamai subito la finanza che mi diede ragione e che ovviamente aprí la segnalazione ed il fascicolo.
Spero che andranno a trovarli presto.
Andrea
Andrea2 anni fa
Sembra che non siano in grado di soddisfare al bancone i clienti in tempi normali. Il farmacista ci impiega un'eternità. La fila sarà sempre presente.
Elena able
Elena able2 anni fa
Peccato che ormai prendono delle persone non professionali, incompetenti, arroganti e che non sanno trattare con la clientela. Pensavo che da quando se era andato via il “vecchio” la farmacia fosse tornata come prima, ma da quando c’è questo “nuovo” (quello calvo, per intenderci) non so dire chi dei due sia peggio. Dico solo che qualche giorno fa l’ho sentito urlare per tutta la farmacia, e ha una certa età!
Consiglio: dovrebbe prendersi qualcosa già che sembra troppo agitato.
Sinceramente non so da dove li prendano, ok che siamo in via Padova però mamma mia noi clienti rimaniamo basiti tutte le volte. Il resto del team è ok ma questi nuovi personaggi ti fanno venire voglia di non andarci più sinceramente. Passo e chiudo
Davide Mazzantini
Davide Mazzantini2 anni fa
Ordinata e ben fornita di molteplici integratori e cura del corpo.
Luoghi consigliati