Farmacia fornita come tante altre ,la proprietaria sarà anche molto esperta non lo metto in dubbio ma si permette di dare consigli non richiesti al cliente, probabilmente è un po' troppo in là con ĺ'età !
Giovanni Cavina2 anni fa
Una farmacia molto elegante con professionisti molto cortesi.
Roberto Villagrossi2 anni fa
E una farmacia molto frequentata ma molto ben gestita.E un posto splendido come locali intendo molto ma molto bello .molto gentile il personale e pure la dottoressa proprietaria molto gentile e disponibile
Valeria Simonetti2 anni fa
La dottoressa Daria é davvero una donna molto in gamba e piena di esperienza consiglio vivamente
Manuel C2 anni fa
Buon servizio al cittadino. Farmacia spaziosa e ordinata.
Maurizio Negri2 anni fa
Cortesia e professionalità al top. Non manca nulla e se manca è disponibile al più presto. Ok per il resto.