Amicafarmacia
Via Gioacchino Rossini, 15, 12031 Bagnolo Piemonte CN, Italia
3.4
337 recensioni
8 Commenti
Q857+GW Bagnolo Piemonte, Provincia di Cuneo, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–17
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–17
Mercoledì: 9–17
Giovedì: 9–17
Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
All'interno del pacco mancano dei prodotti che io ho già pagato, lo segnalo e rispondono che mi fanno un buono.. Io voglio ciò che ho ordinato! Che x avere la spedizione gratuita ho aggiunto prodotti apposta. Non da ultimo non riesci a parlare con nessuno.. Da ieri che provo e ti mettono in coda e ti dovrebbero richiamare. Vergognoso. Prima e ultima volta che ordino qualcosa
Dopo 48h il prodotto è arrivato con corriere.
Direi che è evidente che ci sono stati/ci sono problemi negli ultimi mesi, ma è altrettanto evidente che ci stanno lavorando.
Un consiglio non richiesto: in questi momenti anche e soprattutto il customer care telefonico è importante.
Comunque ho rivisto da 1 stella a 3 stelle.
=========================
Dopo anni di onorato servizio, i problemi.
Ho effettuato un ordine il 3/7 (domenica) che anzichè essere evaso in 48h ore lavorative, è stato evaso dopo 6 giorni (e vabbè può succedere...). Ora però la consegna è stata effettuata oggi 11/7/2022, ma l'ordine è arrivato incompleto (manca un prodotto ordinato).
Servizio clienti telefonico inesistente (c'è segreteria che dice che si sarà richiamati, ma non succede) ora ho scritto sia nel modulo assistenza del sito che su messenger.
Contattata anche la farmacia fisica di Bagnolo Piemonte (da cui sembra partito l'ordine - da ricevuta del corriere) ed ovviamente mi viene detto che loro non c'entrano più nulla e che devo rivolgermi all'assistenza clienti del sito.
Attendo riscontro.
Che peccato...
Ho ordinato per anni, senza problemi. Prezzi buoni e consegna veloce. L'ultimo ordine, dell'08/07/22, un disastro: presso il corriere risulta che il pacco è stato reso al mittente. Il mittente non risponde a telefono, numero verde, email, neppure alla pec! E nessuno mi rimborsa i soldi, sto valutando di rivolgermi a un'associazione per i consumatori.
Mi spiace vedere una sfilza di recensioni negative dell'ultimo periodo, credo che il problema sia causato dai corrieri a cui si appoggiano e non dal personale della farmacia. Solo chi è capo di un'attività sa quanti sacrifici vengono fatti ogni giorno per poter soddisfare tutti i clienti, anche quelli che se un ordine su 10 va male sono qui a mettere una recensione negativa, tralasciando tutte le volte in cui l'ordine è andato a buon fine. L'italiano medio è così, da un buon servizio per scontato e condanna un singolo errore.
Io continuerò ad acquistare da voi, continuate così e cercate di informare e spiegare alle persone tramite il sito o i canali social di eventuali errori. Grazie per quello che fate!
Meglio acquistare altrove e spendere qualcosa in più, tanto poi la merce arriva tardi, nemmeno tutta e NON ti restituiscono l'intero importo!!!!