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Amicafarmacia

Via Gioacchino Rossini, 15, 12031 Bagnolo Piemonte CN, Italia

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Farmacia
3.4
337 recensioni
8 Commenti
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Q857+GW Bagnolo Piemonte, Provincia di Cuneo, Italia
+39 800 096 622
amicafarmacia.com
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Mercoledì: 9–17
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Venerdì: 9–17
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Claudia De Rossi
Claudia De Rossi2 anni fa
Consegna 24/48 non è proprio vero. Fatto un ordine domenica, arrivato giovedi su mio sollecito tramite mail.
All'interno del pacco mancano dei prodotti che io ho già pagato, lo segnalo e rispondono che mi fanno un buono.. Io voglio ciò che ho ordinato! Che x avere la spedizione gratuita ho aggiunto prodotti apposta. Non da ultimo non riesci a parlare con nessuno.. Da ieri che provo e ti mettono in coda e ti dovrebbero richiamare. Vergognoso. Prima e ultima volta che ordino qualcosa
Renato Iuliano
Renato Iuliano2 anni fa
Come fanno ad avere ancora clienti? Compro per le recensioni positive da altri siti, che a questo punto reputo manipolate, per ricevere una comunicazione da parte loro che la spedizione è avvenuta. Affidata al corriere solo molti giorni dopo ed oggi il corriere mi comunica che non consegnerà entro il 25. Significa che quest'ordine sarà evaso in 30 giorni almeno avendo comprato ai primi di dicembre. Grazie "Amica" farmacia 😊
Dave scara
Dave scara2 anni fa
Aggiornamento: contattato il servizio clienti tramite la chat del sito, l'operatrice mi ha confermato l'invio del prodotto mancante.
Dopo 48h il prodotto è arrivato con corriere.
Direi che è evidente che ci sono stati/ci sono problemi negli ultimi mesi, ma è altrettanto evidente che ci stanno lavorando.
Un consiglio non richiesto: in questi momenti anche e soprattutto il customer care telefonico è importante.
Comunque ho rivisto da 1 stella a 3 stelle.
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Dopo anni di onorato servizio, i problemi.
Ho effettuato un ordine il 3/7 (domenica) che anzichè essere evaso in 48h ore lavorative, è stato evaso dopo 6 giorni (e vabbè può succedere...). Ora però la consegna è stata effettuata oggi 11/7/2022, ma l'ordine è arrivato incompleto (manca un prodotto ordinato).
Servizio clienti telefonico inesistente (c'è segreteria che dice che si sarà richiamati, ma non succede) ora ho scritto sia nel modulo assistenza del sito che su messenger.
Contattata anche la farmacia fisica di Bagnolo Piemonte (da cui sembra partito l'ordine - da ricevuta del corriere) ed ovviamente mi viene detto che loro non c'entrano più nulla e che devo rivolgermi all'assistenza clienti del sito.
Attendo riscontro.
Che peccato...
Greta Bellucci
Greta Bellucci2 anni fa
Questo è il secondo ordine che faccio. Il primo, se pur nel periodo delle festività, è arrivato puntualissimo ma tramite bonifico. Questo invece (pagato con carta) si sta facendo attendere e sta arrivando oggi (nonostante il costo di spedizione di €4 per averlo in 24/48h); probabilmente ci sono stati ritardi dovuti al fatto che i prodotti non erano a disposizione immediata. In ogni caso: pagamento con relativa fattura e prodotti imballati perfettamente. La consiglio vivamente, qui trovo prodotti che non riesco a trovare nelle farmacie di zona.
Marina Girardi
Marina Girardi2 anni fa
EDIT Sono stata contattata telefonicamente il 09/08 dicendo che avrebbero avviato la pratica di rimborso. L'importo mi è stato riaccreditato esattamente 1 mese dopo.

Ho ordinato per anni, senza problemi. Prezzi buoni e consegna veloce. L'ultimo ordine, dell'08/07/22, un disastro: presso il corriere risulta che il pacco è stato reso al mittente. Il mittente non risponde a telefono, numero verde, email, neppure alla pec! E nessuno mi rimborsa i soldi, sto valutando di rivolgermi a un'associazione per i consumatori.
Enrico
Enrico2 anni fa
E' da qualche anno che ordino online tramite Amica Farmacia. Mai avuto un problema, ho trovato il personale sempre cortese e disponibile. Le spedizioni sono sempre risultate puntuali.
Mi spiace vedere una sfilza di recensioni negative dell'ultimo periodo, credo che il problema sia causato dai corrieri a cui si appoggiano e non dal personale della farmacia. Solo chi è capo di un'attività sa quanti sacrifici vengono fatti ogni giorno per poter soddisfare tutti i clienti, anche quelli che se un ordine su 10 va male sono qui a mettere una recensione negativa, tralasciando tutte le volte in cui l'ordine è andato a buon fine. L'italiano medio è così, da un buon servizio per scontato e condanna un singolo errore.
Io continuerò ad acquistare da voi, continuate così e cercate di informare e spiegare alle persone tramite il sito o i canali social di eventuali errori. Grazie per quello che fate!
Micol Cigagna
Micol Cigagna2 anni fa
Dò una stella perché non posso metterne 0. PESSIMI. Lentissimi con le spedizioni (cercano di dare la colpa al corriere quando il problema è la loro lentezza ad evadere l'ordine, perché una volta che il pacco viene affidato al corriere arriva in fretta). Per un loro errore di magazzino non mi possono consegnare uno degli articoli e mi avvisano a pacco già arrivato, aspetto più di una settimana il rimborso e NON MI HANNO NEMMENO RIMBORSATO L'INTERO IMPORTO.
Meglio acquistare altrove e spendere qualcosa in più, tanto poi la merce arriva tardi, nemmeno tutta e NON ti restituiscono l'intero importo!!!!
Elisa D' Errico
Elisa D' Errico2 anni fa
L'assistenza clienti post vendita è inesistente,sia telefonica sia via mail. La consegna in 24/48 è fasulla e non rispettata. Ma peggio ancora di tutto ciò è che arrivato il pacco a distanza di giorni,al suo interno manca l'articolo più costoso,ordinati due pezzi ricevuto uno. Chiamo il servizio clienti e non rispondono. Scrivo al servizio clienti e non rispondono. Chatti sul sito e l'attesa dura fino a Natale. Adesso visti i precedenti e cioè l'impossibilità di comunicare con questa azienda, l'unica strada percorribile è una denuncia presso il comando di Polizia postale. Non mi è mai mai successo un caso del genere prima d'ora, è vergognoso.
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