/Tuscany/Farmacia

Farmacia Masi

Via XIII Martiri, 22, 50013 Campi Bisenzio FI, Italia

Farmacia Masi
Farmacia
4.1
27 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R43J+G2 Campi Bisenzio, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 899 9031
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Bondi
Marco Bondi2 anni fa
Vado sempre e solo alla farmacia masi massimo perché trovo sempre tutto quello che cerco, farmaciste molto disponibili e professionali.
Brenda Crociani
Brenda Crociani2 anni fa
Ho chiamato ieri sera per un tampone rapido per il mio bambino mi hanno detto di andare ho fatto venti minuti di coda e poi è uscito quello che penso sia il proprietario urlandoci addosso le peggio parole perché eravamo lì a fare il tampone ,ho chiesto spiegazioni ho ricevuto solo offese, non la consiglio ,sicuramente da me non prenderanno più un soldo.
Chiara franceschi
Chiara franceschi2 anni fa
Farmacia di famiglia e di paese.Cioe' chi ci lavora e il proprietario sono sempre disponibili a cercare i prodotti giusti e procurarli.Anche di domenica in caso di necessità.
Il proprietario conosce praticamente tutto il paese ed effettua prenotazioni cup e per chi ha difficoltà.
Particolare dedizione per curare anziani e animali.
Miguel Bustos
Miguel Bustos2 anni fa
Professionalità , Cordialità contraddistinguono questa Farmacia i miei complimenti a tutto lo staff, soprattutto a Massimo, da ⭐⭐⭐⭐⭐
Andy Manga
Andy Manga2 anni fa
Disponibilità massima, professionalità ottima, educazione, cortesia. Il massimo di quello che si possa desiderare.
Valeria Pignone
Valeria Pignone2 anni fa
Per noi è davvero la numero 1. Massimo poi sa sempre consigliarti ...e non sbaglia mai... consigliatissima
Paola Yu
Paola Yu2 anni fa
Come già scritto da altre persone, ho chiamato per un tampone il quale hanno detto che non era necessario l'appuntamento. Dopo mezz'ora di coda presumo il proprietario ha esordito con "voi cosa pensate di fare qui? Allora un vu avete capito" con tanto di dito puntato e tutto è degenerato con tanto di sedie e tessere sanitarie dei clienti lanciate a giro. Urlando aggressivamente contro donne, donne anziane e una mamma con bambino seguito dal signore che faceva i tamponi. Quest'ultimo invece, ha detto al turno della ragazza prima di me che aveva tempo solo per un' altro tampone. Io dopo di lei, e l'ultima rimasta in fila, vengo aggredita verbalmente con tanto di offese verso le donne e oltretutto razziali (io ragazza adottata poi, ed accompagnata da mia mamma italiana). Tutto ciò solamente per un'incomprensione fra lo staff. In piena pandemia sono questi i problemi? Mancanza di professionalità, educazione, rispetto e umiltà. Sono esauriti da questo lavoro come tanto si sono lamentati? Che vadano a farne un' altro lavoro, specialmente se neanche lo sanno fare!! DA DENUNCIAA!!!
Franco Gaudio
Franco Gaudio2 anni fa
Sono andato per un tampone rapido, arrivato alle 9,00 e sono andato via alle 14,00. Organizzazione è FALLIMENTARE!!! E Massimo che suppongo sia il titolare, anziché dimostrarsi disponibile e cortese con che era in coda, si dimostrava superbo e arrogante, poi soprattutto con chi si prestava a fare il tampone. Lo MORTIFICAVA!! Che vergogna. Non verrò mai più!!!
Luoghi consigliati