/Tuscany/Farmacia

Antica Farmacia Pittei

Via del Purgatorio, 12, 59100 Prato PO, Italia

Antica Farmacia Pittei
Farmacia
3.9
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V3FP+HH Prato, Provincia di Prato, Italia
+39 0574 26165
anticafarmaciapittei.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandra Padula
Alessandra Padula2 anni fa
Scortesi maleducate ma sopratutto bugiarde! Per fare un tampone prenotato ci hanno fatto aspettare mezz'ora dicendo di essere piene quando invece non entrava ne usciva nessuno! È vero che noi siamo arrivati un po in anticipo ma non dite che siete piene piene quando non è vero facevano piu bella figura a dire che cominciavano a fare i tamponi quando gli andava e avremmo accettato di aspettare ma così presi in giro anche no! Complimentoni
Leonardo Targetti
Leonardo Targetti2 anni fa
In un periodo in cui fare un test per Sars-Cov2 è un'impresa, la farmacia Pittei mi ha permesso di eseguirlo il giorno stesso. Attesa breve, procedure cartacee eseguite con rapidità. Ottimo collegamento col sistema informatico sanitario (il risultato mi è arrivato sull'applicazione del telefono pochi minuti dupo aver effettuato il test).
Deny Ncs
Deny Ncs2 anni fa
UNA FARMACISTA SI È RIFIUTATA DI VENDERMI LA PILLOLA DEL GIORNO DOPO PERCHÉ SONO MINORENNE.
Un farmacista non può rifiutarsi di vendere
la pillola del giorno dopo, che le donne
(minorenni comprese) hanno il diritto di
ottenere senza ricetta medica. Non
essendo un farmaco obbligatorio, può non
tenerla in giacenza, ma su richiesta è
tenuto a procurarsela prima possibile, dato
che la somministrazione deve avvenire
entro 5 giorni. Per i farmacisti, del resto,
non è prevista l'obiezione di coscienza,
tantomeno per la pillola del giorno dopo
(classificata dall'Agenzia del farmaco come
anticoncezionale, e non antiabortivo, come
è la Ru486).
Giulia Torre
Giulia Torre2 anni fa
Utilizzo questo mezzo per testimoniare che l'unica occasione in cui mi sono recata presso questa farmacia il servizio e la professionalita' sono state pessime.
Ho comperato un prodotto per un problema dermatologico che mi e' stato consigliato in alternativa a uno che non era disponibile; dopo l'utilizzo che mi ha provocato una sensibilizzazione forte, ho prontamente comunicato telefonicamente la cosa, anche per avvertire (ìn caso di future vendite) che il prodotto aveva suscitato tale reazione. Mi e' stato detto che forse il prodotto aveva un qualche difetto e che mi avrebbero cambiato l'indomani con il prodotto che avevo inizialmente chiesto e che e' stato prenotato. Mi sono recata quindi al negozio e mi e'stato detto: ci siamo sbagliati, non le possiamo cambiare il prodotto, lo utilizzi pure (?), il nuovo prodotto sono € tot., per noi e' impossibile che le abbia causato tale reazione. Quindi praticamente e'stato ritrattato cio' che il giorno prima mi hanno detto di fare, mi hanno dato praticamente di bugiarda, fatto fare un viaggio a vuoto, ma soprattutto non si sono assicurati, cambiandomi il prodotto , di testarlo e appurare se effettivamente, facesse parte di un lotto difettato e nocivo per futuri clienti.Che dire, molto tranquillamente. Avete perso me come cliente e le persone a cui sconsigliero' farmacia Pittei. Vi ricordo che, perdere un incasso, quando un medicinale ha causato un che minimo danno al cliente, dovrebbe essere nulla davanti, a una cortesia che sicuramente ripaga sempre e ovviamente un servizio Professionale e sicuro.
Sergio toccafondi
Sergio toccafondi2 anni fa
Cordialità e professionalità. Sempre disponibili. Oramai cliente fisso da anni!!!!
Sara Bellini
Sara Bellini2 anni fa
Mi servo da anni in questa farmacia, prima nessun problema ora sempre scortesia, fretta, sfiducia, non ho parole
Rita Ripanti
Rita Ripanti2 anni fa
Ormai sono anni che mi servo unicamente alla farmacia Antica Pittei e trovo sempre tutto ciò di cui ho bisogno! Il personale è preparato e sempre attento nel fornire i giusti consigli; inoltre le farmaciste sono sempre solari e gentili. E' la mia farmacia di fiducia!!
Selina
Selina2 anni fa
Scortesi e maleducate nei confronti dei ragazzi addetti al dialogo di fondazione Telethon, nonostante avessimo avuto la loro stessa autorizzazione a svolgere la campagna di sensibilizzazione ci hanno cacciati senza motivo
No comment💆🏻‍♀️
Luoghi consigliati