/Veneto/Farmacia

Farmacia Cossettini

Via Bafile, 97, 30016 Jesolo VE, Italia

Farmacia Cossettini
Farmacia
4.2
65 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
GJ3R+WR Jesolo, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 0421 380394
farmaciacossettini.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefania Pellegrino
Stefania Pellegrino2 anni fa
Ho acquistato questa crema viso su consiglio della Dottoressa Camilla , molto gentile e professionale che mi ha consigliato un buon prodotto .
Grazie
Elena DC
Elena DC2 anni fa
Cistite emorragica di domenica, mi reco in farmacia e chiedo per favore una confezione di Monuril. La farmacista mi risponde che è risaputo che non si possano consegnare certi tipi di farmaco senza la prescrizione del medico, in modo abbastanza scortese. Comprendo benissimo che non si possa e mi compiaccio che ci siano ancora professionisti ligi alle regole. Considerata la situazione e il fatto che entro poco devo recarmi al lavoro le dico che posso farle avere la ricetta il giorno successivo (sicuramente anche questo contro le regole). Negativo. Mi reco dalla guardia medica nonostante i dolori e ritorno in 15 minuti con la ricetta per il farmaco che avevo chiesto appena prima. Mi chiede la tessera sanitaria, le porgo il tesserino SASN (essendo cassa marittima non sono provvista della tradizionale tesserina blu), la guarda e con sufficienza mi risponde che di quella non sa che farsene. Peccato sia l’ unico documento in mio possesso e in tutte le altre farmacie di Jesolo nessuno abbia mai sollevato questioni. Il collega che era di turno insieme a lei pareva molto piú disponibile e gentile. A volte è sufficiente un po’ piú di empatia e compassione, anche nel negare le cose, soprattutto considerato che spesso in farmacia entrano persone che probabilmente stanno già male.
Nancy Fontana
Nancy Fontana2 anni fa
Vedo tutte recensioni positive, peccato che la mia sarà molto negativa purtroppo: ebbene sì, mi sono presentata in farmacia stando veramente male (pressione alta), chiedendo cortesemente, ma con fatica visto che mi tenevo al banco per stare in piedi, se mi potevano misurare la pressione. In un primo momento gentilmente il farmacista mi ha detto di sì, ma alla mia risposta alla sua domanda se ero in possesso del green pass, mi è stato negato il servizio da me richiesto, rischiando anche di uscire ed avere un malore. Una volta a casa ( per fortuna abito molto vicino ) ho chiamato un’altra farmacia chiedendo la stessa cosa e la risposta è stata affermativa, nessun problema, anzi mi hanno pure consigliata di andare subito al pronto soccorso, visto la pressione altissima di quel momento ( possiedo il misuratore ovviamente), cosa fatta e dove mi hanno tenuta per ben quattro ore per fare tutti gli accertamenti necessari! Infatti ora sto facendo parecchie visite ( visita cardiologica, holter, ulteriori analisi più approfonditi ... ) della serie quel giorno stavo veramente male, non ero andata per bermi un caffè, e loro non mi hanno voluto aiutare perché sprovvista di green pass, che a sentir loro e SOLO LORO, c’era una nuova disposizione per cui non potevano fare ciò che io avevo chiesto!! Possiamo chiamarlo omissione di soccorso?!?! Forse si, peccato non ci fosse nessun testimone tranne una dipendente della farmacia che sicuramente e ovviamente non sarebbe dalla mia parte!!!! Ma va bene lo stesso perché di farmacie ce ne sono molte altre, dove ti seguono con maggior attenzione e disponibilità !! Certo che la mia pubblicità sarà molto negativa, vista l’esperienza che ho avuto con la vostra farmacia!! Grazie comunque !! E sicuramente ..... non a presto, anzi a mai più!!!!
Irene Tosatto
Irene Tosatto2 anni fa
Io mi ricordavo una recente vacanza a Jesolo per la loro disponibilità io ho avuto dei giramenti di testa e calo di pressione infatti mi avevano spiegato che era una cosa passeggera ma dopo che sono andata qualche settimana da mia zia beh ho iniziato ad avere gli stessi sintomi che un amica di zia m è stato chiesto di fare la dieta anche se aveva capito male male tutto arrivando per fino in ospedale di Treviso
Paolo Amadio
Paolo Amadio2 anni fa
Ottima consulenza da parte del farmacista, i suoi consigli per migliorare la tua salute, non per vendere prodotti.
Non conosco il suo nome, comunque il mio grazie per la sua disponibilità e cordialità.
Isaac Clarcke
Isaac Clarcke2 anni fa
Ancora con la pagliacciata che non accettano il bancomat
Mario ferrarese
Mario ferrarese2 anni fa
Gentilezza,è la prima cosa che noti quando entri in farmacia,la professionalità e la pazienza verso il cliente completa il tutto
Ele Akhma
Ele Akhma2 anni fa
Un'ottima farmacia! Si trova in centro, ha orario continuato e personale molto disponibile. Ci hanno salvato spesso! Consigliatissimo!
Luoghi consigliati