/Veneto/Farmacia

Nuove Farmacie Bassetto - Neo Apotek

Via S. Marcello, 6, 37040 Veronella VR, Italia

Nuove Farmacie Bassetto - Neo Apotek
Farmacia
4
31 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
88GQ+GW Veronella, Provincia di Verona, Italia
+39 0442 47005
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–19
Martedì: 8–19
Mercoledì: 8–19
Giovedì: 8–19
Venerdì: 8–19
Sabato: 8–12
Domenica: 8–12
Scrivi una recensione
Erika Dal Cason
Erika Dal Cason2 anni fa
Mi sono recata in questa farmacia oggi pomeriggio ed ho acquistato 2 prodotti (Magneso supremo 300 grammi e maltodestrine energy sport 450 grammi)...ho pagato 39,90 euro... ho controllato su internet il costo degli stessi prodotti e venivano meno della metà, trovo assurdo che si permettano di alzare così tanto il costo di determinati prodotti, la prossima volta li acquisterò online, hanno perso un cliente, ....poi si lamentano che c'è sempre più gente che acquista online....ma finché ci saranno queste differenze estreme sui prezzi ci saranno sempre più persone che preferiranno acquistare online!!!
Ale
Ale2 anni fa
questa recensione è solo ed esclusivamente riferita al servizio che fanno di ECG. Sono anni che vado in questa farmacia ed anche usufruisco di questo servizio pagandolo 20 euro. Oggi io e mia figlia... conto 80 euro. manco in ospedale. E la farmacista, comunque sempre gentile, mi ha detto che è compreso di referto medico (cioè ...ECG nella norma) Nulla di più di quello che c'era nelle volte precedenti. E poi mi dice che nella sede di Santo Stefano si pagava 25 😑mi sento presa in giro e fregata.
peccato
Olimpia Rad
Olimpia Rad2 anni fa
Mi sono sempre trovata bene in questa farmacia, ma oggi un signora farmacista) bionda e abbronzata) è stata poco disponibile. Mio figlio ha fatto il tampone e non aveva il tesserino sanitario, so che si può risalire al codice fiscale ma la farmacista era abbastanza infastidita e ho dovuto cercare tra le foto nel mio telefono dove avevo il codice, ciò mi creato disagio perché mi sentivo sotto pressione. L'accoglienza e il semplice sorriso sarebbero da aspettarsi quando si va in farmacia.
Luca
Luca2 anni fa
io mi sono trovato bene. Poi a leggere la recensione di Olimpia dove si sofferma sul fatto che la farmacista era "bionda ed abbronzata" (e allora? cosa ha a che vedere con una recensione?). Inoltre anche io ho fatto il tampone e è obbligatorio avere la tessere perchè per l'inserimento dell'esito nel database mi hanno spiegato che serve il codice fiscale (che si può calcolare certo...con ovvio dispendio di tempo...portarlo no?) ma serve anche il codice numerico sul retro e la data di scadenza della stessa, che sono dati che non possono essere calcolati. La Farmacia in ogni caso offre scelta, prezzi corretti sugli integratori e ordine espositivo. Pertanto forse il modo di porsi a nostra volta con un professionista fà la differenze.
Cinzia C
Cinzia C2 anni fa
mancata accoglienza, non c'era nessuno e sembravano comunque di fretta. Quando si entra in farmacia si va per un bisogno, si cerca un servizio, e una accoglienza è un buon biglietto da visita. peccato
Davide De Grandi
Davide De Grandi2 anni fa
In questa farmacia ci vado da sempre, ben fornita ampia con personale preparato e gentile. Della catena fa parte anche la farmacia di Santo Stefano di Zimella, peccato che abbia chiuso la parafarmacia a San Gregorio che era comunque utile.
Paolo Acconcia
Paolo Acconcia2 anni fa
Imbarazzante, sono venuto in questa farmacia una decina di volte ed indovinate nessuna di quelle avevano il farmaco di cui avevo bisogno. Il fatto che ti dicano ogni volta arriva domani è ancora più scandaloso!!!
Lord George
Lord George2 anni fa
Farmacia ben fornita. Personale professionale, qualificato, disponibile e cordiale.
Luoghi consigliati