/Lazio/Fisioterapista

Cervicale e Vertigini - Fisioterapista Dr. Daniel Di Segni

Via dei Laterani, 28, 00184 Roma RM, Italia

Cervicale e Vertigini - Fisioterapista Dr. Daniel Di Segni
Fisioterapista
5
484 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGM3+H5 Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 350 059 9735
cervicalevertigini.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marco Dellisanti
Marco Dellisanti2 anni fa
Ho conosciuto il Dr. Daniel Di Segni grazie al suo sito. Il suo approccio, olistico e non sintomatico, alla coccigodinia di cui soffro da anni, insieme a vari disturbi del pavimento pelvico, mi è parso subito evidente, e così ho deciso, nonostante la distanza (vivo in provincia di Pesaro), di prendere un appuntamento.
Non sto a fare l'elenco di tutte le terapie che ho provato in oltre vent'anni. Sono talmente tante che sicuramente non riuscirei a ricordarle tutte, ma tutte con un denominatore comune: nessun beneficio, o al più lievi miglioramenti ma non duraturi, e un progressivo peggioramento della sintomatologia nel tempo.
A settembre ho fatto il mio primo viaggio a Roma, quasi interamente in piedi, e ho effettuato la prima seduta.
Dopo qualche giorno ho cominciato a stare meglio e ancora di più dopo la seconda seduta.
Oggi sono venuto a Roma per la terza volta, rimanendo seduto per quasi tutto il viaggio!
Il minimo che posso fare è condividere la mia gratitudine e consigliare vivamente il Dr. di segni per la sua grande professionalità, oltre che per la sua umanità e simpatia, che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno.
GRAZIE
Claudia papini
Claudia papini2 anni fa
Ho deciso di andare dal Dott.Daniel di Segni dopo aver letto più di 300 recensioni positive. Devo dire che effettivamente mi sono trovata benissimo. Professionale attento e bravissimo. Avevo un problema di vertigini e lui, grazie alle sue competenze trasversali, ha da subito capito che era un problema da ricollegarsi agli occhi. Da subito onesto, non fa perdere tempo e mi ha indirizzato dall'optometrista, che in sinergia hanno lavorato insieme per risolvermi il problema. Mi sono sentita sempre accolta nel miglior modo possibile con un follow up successivo impeccabile, cosa che di solito una volta finito non accadeva. Devo dire che in 5 anni avevo visto di tutto, neurologo, otorino, fisioterapista e nessuno aveva risolto il problema, ma lui grazie alla sua competenza di spaziare anche su altre discipline è riuscito al volo a trovare il problema e risolverlo. Lo consiglio vivamente è un Professionista con la P maiuscola. Lo ringrazierò a vita.
Claudia
Daniele Pantaleone
Daniele Pantaleone2 anni fa
Da diversi anni accuso dolore pelvico in posizione seduta. Ho consultato nel tempo diversi urologi, andrologi, proctologi, ho sostenuto svariati esami ed ho sempre ottenuto lo stesso riscorso: “Lei non ha niente, sta benissimo”, ma purtroppo i dolori non accennavano a sparire. Sotto consiglio di un amico ortopedico mi sono messo alla ricerca di un centro di Fisioterapia che trattasse questo tipo di problematica e, con un pelo di fortuna, mi sono imbattuto nel Dr. Daniel Di Segni, il quale già dopo la prima visita ha inquadrato il mio problema, che era dovuto da una contrattura involontaria del pavimento pelvico (più il dolore aumentava, più io contraevo il pavimento pelvico e di conseguenza il dolore aumentava). Ho effettuato diverse sedute con il Dr Di Segni ed ho notato subito un miglioramento, non dovuto solamente al trattamento manuale e strumentale, ma anche all’aver compreso il tipo di problematica di cui soffro e aver trovato qualcuno che mi spiegasse come affrontarla quotidianamente. Ho iniziato anche un percorso di ginnastica posturale con Patrizio, uno dei collaboratori del centro di Fisioterapia, per risolvere un problema di dolore nella zona lombare, causato da probabilmente da una cattiva postura, dal lavoro sedentario e da uno scarso esercizio fisico; a distanza di qualche settimana ho già notato dei miglioramenti. Consiglio altamente il centro di Fisioterapia del Dr Daniel Di Segni in quanto sia lui che i suoi collaboratori sono molto preparati e, in base alla mia esperienza, posso dire che riescono a capire il problema del paziente e ad offrire il trattamento più idoneo alla risoluzione del problema, per avere un recupero funzionale in un lasso di tempo decisamente breve.
Alessio Bruni
Alessio Bruni2 anni fa
Grazie al Dott. Di Segni ho risolto un problema che mi portavo dietro da più di 3 mesi. Avevo un dolore alla scapola e grazie alla sua tecnica e competenza con una sola seduta mi ha sistemato la problematica.
Ho conosciuto il Dott. Di Segni tramite mia madre che ha iniziato con lui un delicato percorso di trattamenti di cervicale e vertigini. Mia madre è notevolmente migliorata e vorrei ringraziarlo ulteriormente per tutto quello che sta facendo.
Federica Angelini
Federica Angelini2 anni fa
Non mi è piaciuto l'approccio alla fidelizzazione ancor prima di capire il problema. Ho dovuto insistere per avere subito la fattura perché insisteva di farla ogni quattro sedute e questo ha creato tensione. Mi ha consigliato di chiamare subito la sua optometrista di fiducia (a suo dire una delle migliori d'Italia) peccato che la sua optometrista mi ha risposto che al momento non lavora fino a data da destinarsi. Non metto in discussione la bravura (che non posso testare) ma l'approccio. Non mi piacciono le persone che si lodano troppo. Personalmente non mi sono trovata bene e spendere 75 euro per non avere avuto neanche un trattamento fisioterapico mi sembra eccessivo
Sabrina Virgilio
Sabrina Virgilio2 anni fa
Ho trovato il dottor Daniel su internet ed è stata la ‘scoperta’ migliore che potessi fare! Circa un anno fa ho fatto un incidente stradale che mi ha portata non pochi problemi… Sono stata subito rassicurata e ascoltata, sin dalla prima visita ho notato grandi miglioramenti che hanno influito sul mio benessere psico-fisico post trauma.
Il dottore ha le mani d’oro ed è molto professionale. Felice di aver intrapreso il mio percorso di cura con lui!!
Alessio Perugini
Alessio Perugini2 anni fa
Di fisioterapisti, osteopati, fisiatri, chirurghi ecc ne ho conosciuti molti ma ho il piacere ed il dovere di dire che Daniel sa il fatto suo. Per non rendere questa recensione prolissa ma utilie, vi dico solamente che di Daniel mi ha stupito la profonda conoscenza del corpo umano e delle varie tecniche manipolative e non, che nella consuetudine, possiamo sperimentare facendoci visitare da vari specialisti e non da uno solamente. La passione per il proprio lavoro e l'onestà nell'esercitare la professione fa e farà sempre la differenza. Ci vediamo a gennaio ;)
EMRIK
EMRIK2 anni fa
Mi recai presso lo studio del dottor Di Segni per un problema ai trapezi che nè tecarterapia nè tantomeno i massaggi decontratturanti riuscirono a risolvere. Ritrovai davanti a me una persona competente, simpatica e che oltretutto prese a cuore la mia condizione. Nel giro di qualche seduta mi liberò dai dolori grazie a delle manovre molto efficaci. Sono decisamente soddisfatto del percorso di riabilitazione che ho avuto modo di affrontare al suo fianco e consiglio a tutti quello che per me e stato un fisioterapista d'eccellenza.
Luoghi consigliati